Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tom_Frost il 05 Lug 2022, 00:22
Se volete capire capite. Nessuno dice che sia na sega, ma non si può pagare un giocatore caro perché nella sua squadra di serie C c'hanno giocato Guti e Casillas.
Il problema è il prezzo, non il giocatore

Prestito con riscatto a 5 non mi pare sto prezzo folle. Raul Moro l'abbiamo pagato di più, per dire.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Te guarda, eh...

Casale      Acerbi
(Patric)     (Gila)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Tanto se Romagnoli non viene verrà gettato fango sul ragazzo dicendo che poi alla fine dei conti tutta sta voglia de veni non ce l'aveva etc etc...

Io ci spero ancora ma dopo ieri doveva essere chiuso...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Ho letto ora ultime Pedullà.
Te guarda, eh...

Casale      Acerbi
(Patric)     (Gila)
[/quote

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Lug 2022, 00:25
Prestito con riscatto a 5 non mi pare sto prezzo folle. Raul Moro l'abbiamo pagato di più, per dire.

Il prestito non l'ho letto da nessuna parte, perdona. E cmq sono 6 mln piu 50% della futura rivendita (come fai a fa un prestito con questa clausola poi).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ho letto ora ultime Pedullà.
Te guarda, eh...

Casale      Acerbi
(Patric)     (Gila)

Romagnoli è un problema di equilibri, 3.1+500 arriveresti sopra Milinkovic e oggettivamente è troppo. Resti leggermente sotto e poi al limite te lo aumento come ha sempre fatto Lotito ai giocatori che hanno dimostrato di meritarselo. Ecco perchè l'ha incontrato personalmente e non per interposta persona, ma non è riuscito a convincerlo del tutto pur facendo un ulteriore sforzo sui bonus

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2022, 00:29
Romagnoli è un problema di equilibri, 3.1+500 arriveresti sopra Milinkovic e oggettivamente è troppo. Resti leggermente sotto e poi al limite te lo aumento come ha sempre fatto Lotito ai giocatori che hanno dimostrato di meritarselo. Ecco perchè l'ha incontrato personalmente e non per interposta persona, ma non è riuscito a convincerlo del tutto pur facendo un ulteriore sforzo sui bonus
e allora è ito

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ranxerox il 05 Lug 2022, 00:21
Ma, più che altro, prima chiudi la vicenda Romagnoli e poi, se avanzano i soldi, quella di Gila. Dubito che qualcuno te lo venga a sfilare da sotto il naso.

Esatto, a me va benissimo Gila, basta che ora abbiamo i soldi per prendere i titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
e allora è ito
e va a giocare al Fulham? Una stagione di Premier e poi in Championship...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: LeonKennedy il 05 Lug 2022, 00:27
Tanto se Romagnoli non viene verrà gettato fango sul ragazzo dicendo che poi alla fine dei conti tutta sta voglia de veni non ce l'aveva etc etc...

Io ci spero ancora ma dopo ieri doveva essere chiuso...

Viene da un quinquennale a 6 milioni annui.
Se alla fine decide di declinare definitivamente l'offerta della sua squadra del cuore per una differenza di 200.000 euro l'anno (un milione in cinque anni) dopo averne appena guadagnati 30, non saprei come altro descrivere la cosa se non come "tutta sta voglia di veni' non ce l'aveva".
Pur mettendo sul piatto il fatto conclamato che Lotito è un purciaro che tira sui centesimi e che questi comunque sono lavoratori e guardano giustamente i loro interessi etc etc.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Inizierà domani l'avventura alla Lazio di Mario Gila. Il difensore spagnolo classe 2000, centrale di difesa di piede destro, è stato acquistato dal club biancoceleste: nelle casse del Real Madrid andranno 5 milioni di euro

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Lug 2022, 00:33
Viene da un quinquennale a 6 milioni.
Se alla fine decide di declinare definitivamente l'offerta della sua squadra del cuore per una differenza di 200.000 euro l'anno (un milione in cinque anni) dopo averne appena guadagnati 30, non saprei come altro descrivere la cosa se non come "tutta sta voglia di veni' non ce l'aveva".
Pur mettendo sul piatto il fatto conclamato che Lotito è un purciaro che tira sui centesimi e che questi comunque sono lavoratori e guardano giustamente i loro interessi etc etc.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
e allora è ito

Se voleva ire era già ito. Con questa poca distanza, la trattativa salta solo perchè uno dei due si incazza e manda tutto all'aria; ma non conviene a nessuno dei due per mille motivi

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ma sta lite pubblica Tare-Lotito? Ma perché dovemo fa tutto come fosse l'asilo Mariuccia?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Lug 2022, 00:33
Viene da un quinquennale a 6 milioni.
Ahahahaaa........sei fantastico!!💪

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2022, 00:34
Se voleva ire era già ito. Con questa poca distanza, la trattativa salta solo perchè uno dei due si incazza e manda tutto all'aria; ma non conviene a nessuno dei due per mille motivi
:beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tom_Frost il 05 Lug 2022, 00:29
Il prestito non l'ho letto da nessuna parte, perdona. E cmq sono 6 mln piu 50% della futura rivendita (come fai a fa un prestito con questa clausola poi).

Dovrebbe essere 6 milioni e basta, senza la percentuale.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Fosse la prima volta che fa piazzate.......anzi direi che c'è pure il rischio che a breve escano video, detto questo :

Romagnoli giocherà nella Lazio x i prossimi 5 anni, state tranquilli !!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.841
Te l`ho detto, non posso venire perche` ho giammangiato!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: BladeRunner il 05 Lug 2022, 00:35
Fosse la prima volta che fa piazzate.......anzi direi che c'è pure il rischio che a breve escano video, detto questo :

Romagnoli giocherà nella Lazio x i prossimi 5 anni, state tranquilli !!
Me la segno BladeRunner!!!

Discussione precedente - Discussione successiva