Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
.......però abbiamo preso il fratello de Patric

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Piuttosto stranamente, il portiere che mi convince di più tra i vari nomi fatti è quello che costa meno e cioè Provedel.
Per caratteristiche, poi il livello è difficile da capire.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.618

Maximiano

Lazzari-Casale-Acerbi-Marusic

Sergej-Marcos Antônio-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Provedel

Hysaj-Patric-Gila-Radu

Akpa-Akpro-Cataldi-Basic

Cancellieri/Romero-Muriqi-Pedro

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Monchi smentisce trattative per Luis A. , prendiamo Gila dal Real per 5 milioni, una flebile speranza che Ancelotti si sia innamorato di Alberto quando allenava il Napoli ce l'ho. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Ma se arriva Casale e NON arriva Romagnoli... ci ritroviamo con tutti centrali destri e solo Acerbi centrale sinistro, uno che qua non ci vuole più stare. Non mi parlate di Radu che alla sua età può giocare due partite al mese, e poi mi pare sia sempre considerato come terzino. Se Gila fosse la riserva jolly per tutti i centrali ci potrebbe stare ma NON alle cifre pubblicate (cos'è, il cestone di Tare c'ha l'inflazione pure lui?) ma si sta creando una situazione squilibrata e parossistica bei ruoli. Qua devono arrivare Casale E Romagnoli (non "o") e Acerbi non può rimanere per nessun motivo. Punto e basta.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: MauroLaziale il 05 Lug 2022, 06:44
A come si legge nn sono solo 200mila,perché la Lazio offre bonus legati quasi tutti alla qualificazione Champions,lui vorrebbe bonus più facilmente raggiungibili,nn legati alla Champions,oltre a 3ml di fisso.
Ma è un anno che stai a trattare e adesso ti meravigli drll'imgaggio, delle commissioni. Il problema della lazio è che non vende nessuno, Non è possibile che eScalante, muriqu, vavro, non si piazzino. Pur di non fare minusvalenze, si ingolfa il bilancio di ingaggi che non ci permettono di andare oltre.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Novità? Rumors da piazza del popolo? Dov'era Romagnoli ieri sera? Gila?
Sono andato a letto presto

Ho letto solo l'apologia di Cardone.
Capisco ES, anche io ho alcuni giornalisti con cui ho parlato un po' di volte e che sicuramente leggo ben disposto, però per me è il peggiore, proprio a livello comunicativo. Non ci trovo sensibilità.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Corsican laziale il 05 Lug 2022, 08:03
Aggiornamento

Maximiano

Lazzari-Casale-Acerbi-Marusic

Sergej-Marcos Antônio-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Provedel

Hysaj-Patric-Gila-Radu

Akpa-Akpro-Cataldi-Basic

Cancellieri/Romero-Muriqi-Pedro

Ma anche BASTA di postare una difesa da brividi, da vomito🤮.

Ma non si cresce mai , dannazione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Lug 2022, 08:15
Ma se arriva Casale e NON arriva Romagnoli... ci ritroviamo con tutti centrali destri e solo Acerbi centrale sinistro, uno che qua non ci vuole più stare. Non mi parlate di Radu che alla sua età può giocare due partite al mese, e poi mi pare sia sempre considerato come terzino. Se Gila fosse la riserva jolly per tutti i centrali ci potrebbe stare ma NON alle cifre pubblicate (cos'è, il cestone di Tare c'ha l'inflazione pure lui?) ma si sta creando una situazione squilibrata e parossistica bei ruoli. Qua devono arrivare Casale E Romagnoli (non "o") e Acerbi non può rimanere per nessun motivo. Punto e basta.
In realtà Casale ha giocato molte partite a sinistra quest'anno, anche se nella difesa a 3.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.280
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2022, 07:38
Jovic, che a me piace tantissimo, viene in prestito. Zero euro di cartellino.
Ma prende 5 milioni divisi tra real e viola per i prossimi 2 anni.

Non vorrei togliere la tristezza a nessuno.
Non conosco bene Jovic, ma c'e qualcosa che mi sfugge. Negli ultimi tre anni ha giocato complessivamente per minutaggio 16 partite tra Liga e Bundes (senza contare le coppe), realizzando sempre complessivamente 7 gol. Adesso il Real lo cede gratis. Cosa c'e' che non va?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 17:35
E allora sarai più laziale di me cosa ti devo dire.Abito a Milano e basta chiedere ai milanisti che opinione hanno di lui
I milanisti non avranno una grande opinione di lui per due motivi:
1) sono abituati molto bene
2) quando l'hanno preso, gliel'hanno venduto come il nuovo Nesta, e ovviamente non poteva che deludere le aspettative.

Ora, nessuno (penso) dice che Romagnoli sia un campione, però non dimentichiamoci che noi non siamo il Real Madrid, e non possiamo permetterci top players affermati. Quindi i casi sono anche qui due:
1) prendiamo Romagnoli, buon difensore affermato
2) tentiamo il colpaccio, un difensore pressoché sconosciuto ma talentuoso a poco prezzo.

Considerando quanto c'azzecca Tare ultimamente, ben venga Romagnoli.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
car

*
Lazionetter
* 837
Quelli come Gila,fateci caso,non hanno mai difficoltà ad arrivare alla Lazio.Viceversa per quelli più affermati,vedi Romagnoli,ci sono sempre mille difficoltà. Speriamo bene.Forza LAZIO.
P.S.:per i soliti noti pronti a rispondere faccio presente che io e famiglia siamo abbonati dal primo giorno,ma io non ho portato il cervello all'ammasso,al contrario di qualcun altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
sono molto stupito dal nostro (non) mercato.
gli addii di Strakosha, Luiz Felipe e Lucas Leiva sono noti in società da diversi mesi.
sarei curioso di sapere cosa cazzo ha fatto Iglone d'Albania in tutto questo tempo.
ha monitorato Gila? ha cercato un introvabile videoregistratore perché gli hanno mandato le VHS di Casale?

la mia è proprio curiosità.
partiamo per il ritiro senza portiere e senza difensori.
ma con Cancellieri.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Quelli come Gila,fateci caso,non hanno mai difficoltà ad arrivare alla Lazio.Viceversa per quelli più affermati,vedi Romagnoli,ci sono sempre mille difficoltà. Speriamo bene.Forza LAZIO.
P.S.:per i soliti noti pronti a rispondere faccio presente che io e famiglia siamo abbonati dal primo giorno,ma io non ho portato il cervello all'ammasso,al contrario di qualcun altro.
Bé' certo chi aspetta a fare l'abbonamento in base agli esiti della campagna acquisti è sempre una Toppa de Tera... :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
gila a 6 milioni più il 50% della rivendita mi pare francamente troppo. Ma casale è vero o no? non ci sto capendo nulla

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non c'è molto da dire. Romagnoli va preso. Le remore sono sulla parte fissa che supera quella degli altri cardini della rosa più che la mancanza di spazio salariale? Forse puoi proporgli un ingaggio con parte fissa a salire (oppure promettere il rinnovo) dal prossimo anno, quando sicuramente cederai qualcuno dei top e si svincoleranno un'altra fraccata di giocatori, così se vuoi alzare il suo e quello di Ciro (SMS pure il prossimo anno la vedo dura) ce la fai.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Nella rassegna stampa sono abbastanza ottimisti su Romagnoli

Discussione precedente - Discussione successiva