Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

car

*
Lazionetter
* 837
Sono mesi che sai che Strakosha e Luiz Felipe andavano via.E tu il 5 luglio parti per il ritiro senza portieri e senza centrali?E poi ancora parliamo di Lotitare.Mi sembrano come i famosi compari che litigavano di giorno e poi la notte.......

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Pedullà scrive che Casale è preso a 7 milioni.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sono mesi che sai che Strakosha e Luiz Felipe andavano via.E tu il 5 luglio parti per il ritiro senza portieri e senza centrali?E poi ancora parliamo di Lotitare.Mi sembrano come i famosi compari che litigavano di giorno e poi la notte.......
Secondo me questa è una strategia di Lotito..., si programma qualcosina, uno, massimo due acquisti e poi ci si butta della cagnara del mercato issando la bandiera dell'affarismo etico al fine di spuntarla in qualche modo. Come nei saldi di fine stagione: se hai CULO ti rifai mezzo guardaroba. Ma non capita quasi mai... :s

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Achab77 il 05 Lug 2022, 08:44

Se non fosse così non avrei capito Gila.
Ora chiudiamo Romagnoli e mandiamoli tutti di corsa ad Auronzo.

Prossimo step: portieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Achab77 il 05 Lug 2022, 08:44

Più 2-3 di bonus.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Football Market riporta un virgolettato di Tare su Romagnoli
" Quando una famiglia ha già 5 figli , il sesto non può pretendere di contare più degli altri ".
Non ho trovato altri riscontri , quindi prendiamola come uno dei tanti rumors che girano in queste ore.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ma può un allenatore partire in ritiro senza portieri, senza difensori centrali, senza terzino sx di ruolo.. ma in mano a chi siamo? Ha rotto il caxxo lui e i suoi discorsi da moralista il sig. Lotito, a me non me ne frega nulla se Fabiani prenderà il posto di Tare, le loro diatribe interne stanno penalizzando solo la squadra! Decidesse chi deve fare il ds, decidesse in fretta perché la pazienza del comandante ha un limite!  P.s non so perché ma qualcosa mi dice che ieri a tare è stato detto che Gila sta bene dove sta

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Lativm88 il 05 Lug 2022, 08:39
Non c'è molto da dire. Romagnoli va preso.
Prima che sfankula Lotito, in cerca di risparmiare ogni centesimo, sarebbe ora di concludere sta telenovela, sono mesi che dura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Lug 2022, 08:47
Secondo me questa è una strategia di Lotito..., si programma qualcosina, uno, massimo due acquisti e poi ci si butta della cagnara del mercato issando la bandiera dell'affarismo etico al fine di spuntarla in qualche modo. Come nei saldi di fine stagione: se hai CULO ti rifai mezzo guardaroba. Ma non capita quasi mai... :s

Scusa ma non mi sembra che quest'anno si stia operando così.
Mi sembra una strategia ben chiara. Sicuramente non riuscirà tutto ma mai come quest'anno mi sembra si stia lavorando per rendere l'organico completo ed andare a prendere giocatori nei ruoli dove servono:
Portieri: stai lavorando su Carnesecchi, Vicario, Maximiano (è de roma) e forse Provedel
Difensori centrali: Mi sembra che l'obiattivo #1 sia Romagnoli. Hai preso Gila e forse Casale (da confermare) andando ad esaudire le richieste del tecnico
Centrocampo: preso MA si aspettano sviluppi per LA (in ingresso Ilic se esce lo spagnolo)
Attacco: presa una bella giovane promessa (davanti sei abbastanza coperto) investendo per il futuro. Punti Mertens come vice Ciro

Non mi pare che non si stia andando a culo ma io ci vedo mosse intelligenti anche in considerazione di un budget limitato.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.620
Su questo mercato bisogna dire la verità.

Non ci stiamo capendo niente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Corsican laziale il 05 Lug 2022, 08:53
Su questo mercato bisogna dire la verità.

Non ci stiamo capendo niente.
Anch'io mi sono perso boh

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Scusa ma non mi sembra che quest'anno si stia operando così.
Mi sembra una strategia ben chiara. Sicuramente non riuscirà tutto ma mai come quest'anno mi sembra si stia lavorando per rendere l'organico completo ed andare a prendere giocatori nei ruoli dove servono:
Portieri: stai lavorando su Carnesecchi, Vicario, Maximiano (è de roma) e forse Provedel
Difensori centrali: Mi sembra che l'obiattivo #1 sia Romagnoli. Hai preso Gila e forse Casale (da confermare) andando ad esaudire le richieste del tecnico
Centrocampo: preso MA si aspettano sviluppi per LA (in ingresso Ilic se esce lo spagnolo)
Attacco: presa una bella giovane promessa (davanti sei abbastanza coperto) investendo per il futuro. Punti Mertens come vice Ciro

Non mi pare che non si stia andando a culo ma io ci vedo mosse intelligenti anche in considerazione di un budget limitato.
Ce lo auguriamo tutti, ma anche gli altri anni il mercato sembrava avere un ,,verso", ma poi s',è scoperto che quell'orientamento glielo abbiamo dati noi tifosi, poveri illusi e manipolati dai giornalai...

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Io non so nulla, ma Romagnoli oppure Casale è una cosa che non si può sentire. Nessuno pretende che tutte le trattative vadano a buon fine e, alla fine, 'sti caxxi di Romagnoli, ma se uno non viene, poi dovrebbe esserci dietro uno di pari livello. Se no, è la solita cosa in cui si prende un po' a caso quello che si può e poi sono cavoli dell'allenatore.

Twix

*
Lazionetter
* 5.823

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Romagnoli like Bielsa,Giroud,Ylmaz,Kostic,David Silva etc etc ...film già visto regia di Totò e Peppino da Valona.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
pure sto ribadire sempre che tare è albanese in maniera subdolamente razzista ha scassato i [...]

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Ranxerox il 04 Lug 2022, 23:52
A parte che è una tua opinione.
La cosa è stata decisamentee fuori luogo e mette dalla parte del torto chi ha fischiato.
È un evento della Lazio e per l'immagine della Lazio.
Potevi anche non fischiare, non è che Lotito  ti sta meno sul cazzo eh.
Ma ormai parecchi tifosi non riescono più a scindere l'uno dall'altra.
È stato semplicemente vergognoso.

Certo che è una mia opinione .
Io lotito lo fischierei anche davanti a sua madre figurati affianco a Mizuno reps .
Poi mi spiegherete , secondo la vostra opinione, quando è accettabile fischiarlo.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Lug 2022, 08:58
Ce lo auguriamo tutti, ma anche gli altri anni il mercato sembrava avere un ,,verso", ma poi s',è scoperto che quell'orientamento glielo abbiamo dati noi tifosi, poveri illusi e manipolati dai giornalai...

Ma veramente non mi sembra. Romagnoli credo lo sappia anche mia figlia che lo stiamo trattando e non si chiude per un problema di soldi (si chiamano trattative per questo motivo: le parti trattano per avere il massimo vantaggio possibile).
Con il Verona credo si sia aperto un canale privilegiato e il fatto che Casale abbia declinato l'offerta per il Monza fa decisamente ben sperare.
Per i portieri si era individuato Carnesecchi ma l'Atalanta chiede cifre non congre. Si sta virando su Vicario e Maximiano. Può darsi esca fuori qualche altro nome.

Ripeto che la strategia mi sembra quest'anno chiara e il regista di tutto credo sia Sarri.

Se non lo vedete, fatevelo dire, è solo perchè alcuni sono pieni di rancore nei confronti di Tare e Lotito e questo vi fa perdere di vista l'obiettivo #1: la cura della Lazio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: JamesHerriot il 05 Lug 2022, 09:12
Io lotito lo fischierei anche davanti a sua madre figurati affianco a Mizuno reps .
Poi mi spiegherete , secondo la vostra opinione, quando è accettabile fischiarlo.

Il punto è quando non fischiarlo.

Quando fischiarlo danneggia la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva