Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Per agganciarmi a quanto detto da Ranx e rispondere a
Citazione di: JamesHerriot il 05 Lug 2022, 09:12
Certo che è una mia opinione .
Io lotito lo fischierei anche davanti a sua madre figurati affianco a Mizuno reps .
Poi mi spiegherete , secondo la vostra opinione, quando è accettabile fischiarlo.

ecco fischiare Lotito alla presentazione delle maglie con il nuovo sponsor, secondo me, è un atteggiamento di chi non ha a cuore il bene delle Lazio.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Scusa ma non mi sembra che quest'anno si stia operando così.
Mi sembra una strategia ben chiara. Sicuramente non riuscirà tutto ma mai come quest'anno mi sembra si stia lavorando per rendere l'organico completo ed andare a prendere giocatori nei ruoli dove servono:
Portieri: stai lavorando su Carnesecchi, Vicario, Maximiano (è de roma) e forse Provedel
Difensori centrali: Mi sembra che l'obiattivo #1 sia Romagnoli. Hai preso Gila e forse Casale (da confermare) andando ad esaudire le richieste del tecnico
Centrocampo: preso MA si aspettano sviluppi per LA (in ingresso Ilic se esce lo spagnolo)
Attacco: presa una bella giovane promessa (davanti sei abbastanza coperto) investendo per il futuro. Punti Mertens come vice Ciro

Non mi pare che non si stia andando a culo ma io ci vedo mosse intelligenti anche in considerazione di un budget limitato.
Le mosse intelligenti sono quelle che vanno a dama, di tutti i nomi che hai fatto solo MA e Cancellieri sono ufficiali, con il secondo come ben detto da te , è una giovane promessa...oggi si parte...senza due portieri...no che manca il secondo che ci può stare,ENTRAMBI, la difesa senza il due centrali titolari (non voglio pensare Acerbi di nuovo titolare vista l'ultima parte di stagione e la situazione ambientale), lasciando perdere il resto....sono ruoli troppo importanti, soprattutto per il gioco del mister....il modus operandi è sempre lo stesso non si cambia mai

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Però possiamo evitare di mettere sullo stesso piano i portieri, i difensori centrali e il difensore sinistro con il vice-Ciro?

Ora ci servono i due centrali (o almeno uno considerando realistico partire con Patric in attesa di ambientamento del secondo) e i portieri, perchè anche loro fanno parte del gioco.

Il terzino non è urgente, e meno che mai il vice-Ciro.

Mi spiego: non è che se adesso arriva un terzino e Mertens ci si tranquillizza, anzi probabilmente diventeremmo isterici vedendo che il buco dietro non si chiude.

Aggiungo: la strategia non la conosciamo. Ci sono indizi che portano a ritenere si stia perseguendo la linea verde (Cancellieri e MA), ma per quanto ne sappiamo noi senza insider le trattative per difensori e portieri non significano che andremmo a prendere 3 difensori e 2 portieri, non ne abbiamo nessuna conferma...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.651
ripongo grandi speranze in questo topic, per favore non ritrasformiamolo in un parapiglia illeggibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Per me non prendere Romagnoli arrivati a questo punto sarebbe una botta per l'ambiente e anche a livello mediatico secondo me...

Gila ripensandoci se viene per fare la panca ci sta spendere 5/6M (poi si discute sulle modalità) ma un difensore "di riserva" quanto lo vogliamo pagare? 1M ?

Piu che altro qualora dovesse verificarsi:

- Maximiano / Provedel
- Terzino SX
- Gila-Casale-Romagnoli
- M.Antonio-Ilic
- Mertens o un altro

Sarei super contento per il mercato perchè sarebbe ottimo, ma fino al gong del 31 Agosto avrei paura che tutto ciò sia rifinanziato dall'assegno chiamato Savic...

Stiamo a vedere, fatto sta che ora devi chiudere Romagnoli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
bene, arrivati alla mattina della partenza per auronzo possiamo tirare la prima linea.

Il commento sintetico è: male il presente, ma il futuro promette bene.
Voto: 5

Male il presente perché partiamo per il ritiro solo con Marcos Antonio di abile e necessario.
Cancellieri era un colpo del tutto superfluo, del tutto inspiegabile perché il primo affare col verona non sia stato Casale, laddove il prezzo è lo stesso. Solite follie del nostro mercato.
Quindi, per quanto i primissimi giorni ad Auronzo siano solo di test fisici, è un fatto che si parta, ad oggi, con Kamenovic Radu che possono giocare centrali e nessun altro, teneno conto che Patric ha la febbre e Acerbi rientra con qualche giorni di ritardo.
E con i portieri primavera + Adamonis.

Per me non ci sono giustificazioni, anche solo su un piano simbolico.
D'altra parte va detto che il futuro appare migliore.
Gli obiettivi individuati sembrano convincenti, certo tocca portarli a casa ma le intenzioni ci sono e sembrano anche collimare con le necessità.
C'è un piano A in cui Savic resta e uno B in cui parte.
La Lazio sembra essere pronta e può facilmente trasformare il 5 in 7 o in 8.
Ma deve farlo e purtroppo più di una volta ci ha abituati a mercati che se so' piantati sul 5 e mai più smossi.

Quindi ad oggi è 5, non un decimo di più. Domani si vedrà, appuntamento a ferragosto per l'inizio della stagione.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Penny71 il 05 Lug 2022, 09:22
Le mosse intelligenti sono quelle che vanno a dama, di tutti i nomi che hai fatto solo MA e Cancellieri sono ufficiali, con il secondo come ben detto da te , è una giovane promessa...oggi si parte...senza due portieri...no che manca il secondo che ci può stare,ENTRAMBI, la difesa senza il due centrali titolari (non voglio pensare Acerbi di nuovo titolare vista l'ultima parte di stagione e la situazione ambientale), lasciando perdere il resto....sono ruoli troppo importanti, soprattutto per il gioco del mister....il modus operandi è sempre lo stesso non si cambia mai

Mi sembra che stiano lavorando in quella direzione. I tempi sono dettati dal mercato e dalle trattative. Lo stesso Sarri ha detto che è normale non avere la formazione al completo per il ritiro.
Io la strategia la vedo e non mi preoccupa se i giocatori arriveranno ad Auronzo domani o tra un settimana.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 09:25
bene, arrivati alla mattina della partenza per auronzo possiamo tirare la prima linea.

Il commento sintetico è: male il presente, ma il futuro promette bene.
Voto: 5

Male il presente perché partiamo per il ritiro solo con Marcos Antonio di abile e necessario.
Cancellieri era un colpo del tutto superfluo, del tutto inspiegabile perché il primo affare col verona non sia stato Casale, laddove il prezzo è lo stesso. Solite follie del nostro mercato.
Quindi, per quanto i primissimi giorni ad Auronzo siano solo di test fisici, è un fatto che si parta, ad oggi, con Kamenovic Radu che possono giocare centrali e nessun altro, teneno conto che Patric ha la febbre e Acerbi rientra con qualche giorni di ritardo.
E con i portieri primavera + Adamonis.

Per me non ci sono giustificazioni, anche solo su un piano simbolico.
D'altra parte va detto che il futuro appare migliore.
Gli obiettivi individuati sembrano convincenti, certo tocca portarli a casa ma le intenzioni ci sono e sembrano anche collimare con le necessità.
C'è un piano A in cui Savic resta e uno B in cui parte.
La Lazio sembra essere pronta e può facilmente trasformare il 5 in 7 o in 8.
Ma deve farlo e purtroppo più di una volta ci ha abituati a mercati che se so' piantati sul 5 e mai più smossi.

Quindi ad oggi è 5, non un decimo di più. Domani si vedrà, appuntamento a ferragosto per l'inizio della stagione.

Sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se è vero che abbiamo ormai preso Gila, il fatto che Casale e Romagnoli siano entrambi in chiusura mi sembra una cavolata. Se non esce Acerbi non arriveranno tutti.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Miro25Klose il 05 Lug 2022, 09:30
Se è vero che abbiamo ormai preso Gila, il fatto che Casale e Romagnoli siano entrambi in chiusura mi sembra una cavolata. Se non esce Acerbi non arriveranno tutti.

Acerbi esce o uscirà anche per sua volontà: è a fine corsa alla Lazio per X motivi.

Hai 2 mesi di tempo per piazzarlo. Prendessero Romagnoli e poi con calma piazzi Acerbi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Patric pare riesca a partire con il gruppo. Gila immagino si aggregherà nei prossimi giorni.
L'importante è chiuderle ste trattative, poi se si perdono qualche giorno di ritiro non dovrebbe essere un grosso problema.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Mi sembra che stiano lavorando in quella direzione. I tempi sono dettati dal mercato e dalle trattative. Lo stesso Sarri ha detto che è normale non avere la formazione al completo per il ritiro.
Io la strategia la vedo e non mi preoccupa se i giocatori arriveranno ad Auronzo domani o tra un settimana.
quindi secondo te se i due portieri e i centrali arrivano il 20 luglio è uguale, quindi i movimenti di difesa li facciamo con adamonis, floriani mussolini e patric a fare da cicerone, poi un altro paio di mesi per fare integrare i nuovi, il ns campionato lo facciamo partire a dicembre, certo meglio tardi che mai, ma giudichiamo i fatti senza difendere una parte o l'altra, ad oggi siamo carenti punto, e in ruoli no importanti di piu considerando che l'anno passato abbiamo preso vagonate di gol

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Per agganciarmi a quanto detto da Ranx e rispondere a
ecco fischiare Lotito alla presentazione delle maglie con il nuovo sponsor, secondo me, è un atteggiamento di chi non ha a cuore il bene delle Lazio.

Sarà... Per me chi non sente il bisogno di rispondere alle continue offese che il tifoso comune ( non le merde fasciste della nord) si è visto arrivare addosso da un anno a questa parte da parte di dirigenza e giocatori , non ha a cuore la gente Laziale ma è solo masochista succube di un uomo.
Ma questo è un OT enorme quindi la chiudo qua'.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.736
Gila dovrebbe essere a Roma già oggi, qualcuno dice anche Casale.

Acerbi non era neanche alla presentazione delle maglie ieri sera, credo sia pacifico che andrà via.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Mi permetto di ricordare a quelli che vivono male il mercato, che la prima settimana di ritiro si corre intorno al lago. Pare che si riesca a correre anche senza un paio di titolari.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Slasher89 il 05 Lug 2022, 09:36

Acerbi non era neanche alla presentazione delle maglie ieri sera, credo sia pacifico che andrà via.
Ma i nazionali sono ancora in vacanza, Acerbi, Marusic, Sergej...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: JamesHerriot il 05 Lug 2022, 09:35
Sarà... Per me chi non sente il bisogno di rispondere alle continue offese che il tifoso comune ( non le merde fasciste della nord) si è visto arrivare addosso da un anno a questa parte da parte di dirigenza e giocatori , non ha a cuore la gente Laziale ma è solo masochista succube di un uomo.
Ma questo è un OT enorme quindi la chiudo qua'.

Si andiamo OT. Le mie come le tue sono ovviamente opinioni. Direi di chiudere con un  :ssl:asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.736
Citazione di: richard il 05 Lug 2022, 09:38
Ma i nazionali sono ancora in vacanza, Acerbi, Marusic, Sergej...

Ah, giusto, era in nazionale, mi era sfuggita sta cosa.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Slasher89 il 05 Lug 2022, 09:36

Anche io credo che andrà (almeno questa è la volontà di entrambe le parti) ma ieri non c'era perché è in ferie, avendo giocato il torneo delle nazionali (manco me ricordo come se chiama...).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 05 Lug 2022, 09:37
Mi permetto di ricordare a quelli che vivono male il mercato, che la prima settimana di ritiro si corre intorno al lago. Pare che si riesca a correre anche senza un paio di titolari.

si ma chi arriva dopo deve correre attorno al lago pure lui, non è che arriva e lo metti a fare i test tattici senza la parte atletica eh. A meno che non l'abbia già fatta altrove, ma, tanto per fare l'esempio ad hoc, non è il caso di romagnoli.

Discussione precedente - Discussione successiva