Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zoppo il 05 Lug 2022, 15:11

Tra Cancellieri e lui 13 milioni. Tredici.

io non giudico Gila, ma questo mi sembra francamente assurdo.
A meno che non scopriamo che abbiamo 130 mln da spendere.
Ma anche fosse, l'avrei spesi differentemente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: richard il 05 Lug 2022, 15:11
Gila non è un problema se poi arrivano Casale e Romagnoli.
D'accordo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 05 Lug 2022, 15:05
Io capisco i dubbi su Gila, sarebbe folle non averli. Ma le sentenze definitive perché corre ingobbito su un video di YouTube anche no.

Ma infatti non c'è nessun bisogno dei video di YT, non mi capacito di sta roba, e non mi capacito di chi scrive che dobbiamo aspettare a giudicare.
E non scriverò nemmeno felice di sbagliarmi, che un acquisto del genere è indifendibile proprio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 15:12
Quando vinceremo lo scudetto e progetteremo la Lazio della stagione successiva andrò a vedere il forum del milan :=))

Ora stiamo cercando di ri-costruire una Lazio da EL con finestra CL.
Sicuramente infatti è un bel acchiappo in aggiunta ai nomi che girano. Nel complesso sarebbe un bel mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Per me Gila è più grave di Akkaakkapro...
Almeno lì stavamo a parlà di giri di soldi tra due squadre di cui una satellite.

Ma questo di che stiamo a parlà?
Manco si è fatto mezzo minuto in qualche nazionale under?

Se doveva fa il quarto prendi un rodato. Va bene pure un Goldaniga qualsiasi. Veniva sicuro a meno e almeno qualche partita nelle serie maggiori te le aveva fatte.

zaniolo non aveva fatto un minuto tra i professionisti eh...ma come lui anche pogba. Akak sono soldi rubati alla Lazio. Questi sono investimenti che, se fatti su giocatori che si rivelano validi, vanno benissimo. Non stiamo parlando di 27enni kosovari dalcampionato turco a 20 milioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
È invece si.
Perchè quello dice moltissimo.
Poi libero pure tu di pensare come vuoi

Ma che dice?

Ma pure esperti posturali semo?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Almeno lì stavamo a parlà di giri di soldi tra due squadre di cui una satellite.

Se doveva fa il quarto prendi un rodato. Va bene pure un Goldaniga qualsiasi. Veniva sicuro a meno e almeno qualche partita nelle serie maggiori te le aveva fatte.

Ancora ??
Cancelleri è arrivato in prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni...
Quest'anno ti è costato max 1 mln di prestito, eddaje su...
Su Gila vediamo a che condizioni è arrivato, per ora sappiamo che è una pippa e basta, vediamo quanto ci è costato almeno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

L'hai prestati te a Lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se farà il quarto difensore per me guarderemo Gila con fiducia e interesse.
Altrimenti sto ragazzo avrà un inizio molto complicato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Lug 2022, 15:10
Io non mi scandalizzo assolutamente diquesto acquisto. Il mercato va valutato nel complesso. Gila non lo ho mai visto ma per me può essere una sega o albiol. Vedremo. Poi in base alla rosa finale si criticherà. Siamo al 5 luglio ancora... la storia è piena di talenti lasciati partire dalle società big. Se ci hanno visto qualcosa di buono bene hanno fatto a prenderlo a patto di comprare anche altre cose che servono. I paragoni con kamenovic non c'entrano. Quello era una marchetta tanto che è stato un anno a pascolare a formello. Vedremo se Gila è buono. Altrimenti lo daremo via. Non sono queste le operazioni che ingolfano la rosa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: richard il 05 Lug 2022, 15:11
Gila non è un problema se poi arrivano Casale e Romagnoli.

Certo. E penso che sarà così.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Lug 2022, 15:14
zaniolo non aveva fatto un minuto tra i professionisti eh...ma come lui anche pogba.

Ma ti devo rispondere?
Ma sei serio?

Detto che non devi mischiare la merda con la cioccolata, ti rendi conto che stiamo parlando di operazioni, età e pedigree diversi?

Ma che davvero...

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 15:13
io non giudico Gila, ma questo mi sembra francamente assurdo.
A meno che non scopriamo che abbiamo 130 mln da spendere.
Ma anche fosse, l'avrei spesi differentemente.
ma perché. Magari tra 5 anni ne valgono 60 tutti e due. Sarò d'accordo con te se non arrivano gli altri giocatori di cui abbiamo bisogno. Io non faccio il ds quindi non so se altri giocatori sono più o meno forti. Voglio vedere il campo. Ma non si sta parlando di durmisi o vavro a 12 milioni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se farà il quarto difensore per me guarderemo Gila con fiducia e interesse.
Altrimenti sto ragazzo avrà un inizio molto complicato

E' sempre un problema di chiarezza, se non la fai dai adito a mille paranoie della gente

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Patric ha rinnovato in modo ufficiale?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Scialoja il 05 Lug 2022, 15:16

no perché è gente con costi residui a bilancio bassi, giovani e ingaggi abbordabili.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: SanLazio il 05 Lug 2022, 15:15
Ancora ??
Cancelleri è arrivato in prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni...
Quest'anno ti è costato max 1 mln di prestito, eddaje su...
Su Gila vediamo a che condizioni è arrivato, per ora sappiamo che è una pippa e basta, vediamo quanto ci è costato almeno.

obbligo di riscatto Cancellieri, non diritto.

Quindi è giusto dire che ci hai speso 13 mln in due. La metà dilazionata al prox anno, così te va bene?

Citazione di: Laziostyle87 il 05 Lug 2022, 15:14
zaniolo non aveva fatto un minuto tra i professionisti eh...ma come lui anche pogba. Akak sono soldi rubati alla Lazio. Questi sono investimenti che, se fatti su giocatori che si rivelano validi, vanno benissimo. Non stiamo parlando di 27enni kosovari dalcampionato turco a 20 milioni.

si ma zaniolo aveva 19 anni, non 22.
Ci passa un mare in quei 3 anni.
E quindi fammi capire, se prendiamo 20enni spagnoli questo, di per sé, è una garanzia rispetto a prenderli in turchia? Cioè la serie C spagnola è più competitiva della prima serie turca? Io non credo proprio. E me limito a questo per evitare ulteriori polemiche.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2022, 15:15
L'hai prestati te a Lotito?

questa è na supercazzola.
se avessimo 250 mln l'anno per fare il mercato penso che nessuno farebbe caso ai 5-6 mln, anche fossero spesi in cannucce.
Se invece spaccamo il capello pure sui 250mila euro allora si, è come se je l'avessi prestati io.

Discussione precedente - Discussione successiva