Citazione di: syrinx il 05 Lug 2022, 16:04
Mi stai prendendo per il culo? O sei serio?
Perché se sei serio altro che fette di prosciutto.
sono serissimo e, per altro, è quello che sto segnalando da giorni.
é esattamente questo il problema.
Su un forum si critica. Si, si critica ogni pelo caduto dalla coscia dell'ultimo giocatore della panchina della primavera.
Poi una cosa è spaccare questo pelo in quattro (cosa che mi sembra normale), altra cosa è invece dire "lotito ladro di sogni" "Tare sabotatore" ecc che non sono argomenti, ma solo insulti.
Quello che ogni giorno fa saltare le discussioni è che davanti alle normalissime critiche sul famoso pelo ce deve sta sempre quello che sbuffando fa notare come la questione sia pretestuosa, dimostrando quanto sia supeflua ma così facendo in realtà la alimenta. Quella che per lui è acqua, ti assicuro, si riceve come benzina.
La butto lì: non sarebbe più sensato che chi vede un determinato argomento come superfluo non partecipa alla discussione? Potrebbe essere un'idea eh.
Tipo: ieri la discussione sull'evento delle maglie non mi interessava più di tanto, invece di dire "
ma sticazzi, non ve sta bene niente, blablabla" non ho partecipato. è stato facilissimo, vi assicuro.
Se proprio qualcuno mi sta sul cazzo c'è addirittura la funzione
ignore.
Ma senza arrivare a tanto secondo me, come tentativo, si potrebbe fare.
Invece di sindacare sugli argomenti utili e quelli superflui ognun@ partecipa a quelli che ritiene importanti e non pretestuosi.
Quelli pretestuosi, se davvero tali, in questo modo si andranno a spegnere.
Vogliamo almeno provarci? Che dite?