Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
La domanda vera è con quale ruolo?
Non penso che si aspetti possa essere prima riserva.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2022, 16:09
e se il giocatore X poi te lo danno in un secondo momento a prezzo di favore?

Stai a fa' l'impicci???  guarda che te se bevono...

:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2022, 16:07

siamo passati dal chiederci perchè non prendono nessuno a perchè non prendono prima questo e poi quello...al 5 Luglio...

O se Sarri avalla  :D e successivamente in che ruolo.

Citazione di: Jeffry il 05 Lug 2022, 16:14
Lo avrà pure avallato.

C'è sempre una perplessità da coltivare.

:)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 16:05
L'anno scorso dal arrivo di Tomori in poi ha saltato solo 4 partite per infortunio.
Quest anno 8 tutta la stagione per infortunio. Fino a dicembre la coppia titolare era quella dell'anno prima Tomori Kjaer. Con Alessio prima alternativa. Con l'infortunio di Kjaer si è preso il posto da titolare ma infortunandosi dopo e con la crescita di Kalulu da centrale è stato nuovamente panchinato

In serie A Kalulu ha giocato 500 minuti più di Alessio senza contare l'infortunio del secondo.

In Europa, le ha giocate tutte Alessio.

Ma "è la riserva" (cit.).

Okay.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Jeffry il 05 Lug 2022, 16:14
Lo avrà pure avallato.
ma perché no.quest'anno non ce la avevamo proprio la prima riserva sul csx. Se sarà il 4o centrale è un upgrade x definizione che non lo ave amo proprio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2022, 16:17
O se Sarri avalla  :D e successivamente in che ruolo.

C'è sempre una perplessità da coltivare.

:)

Ma perchè non ti esprimi invece di criticare chi critica?
Ce l'avrai un'idea su sto Gila o no?
Tu pensi che sia la prima riserva dietro Patric (ad oggi titolare)?
Si o no.
E' facile.
Dicci...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Il Real Madrid Castilla e` arrivato decimo nella propria categoria, ora scatenatevi  :poof:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Lug 2022, 16:18
ma perché no.quest'anno non ce la avevamo proprio la prima riserva sul csx. Se sarà il 4o centrale è un upgrade x definizione che non lo ave amo proprio

E' chiaro che sotto quest'ottica se prendevamo l'amico mia dalla Romulea stavamo comunque un passo avanti.
Prima non c'era nessuno?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E che te basi sull'Inter per fare il raffronto co noi? L'Inter fa l'operazione Correa in quel modo per avere agevolazioni fiscali e di bilancio. Poi ce ne sono milioni di condizioni per il riscatto e non è detto che si verifichino...per Cabral non se so verificate tanto per citare uno dei nostri o per Zaccagni si sono verificate al primo gol contro il Sassuolo a Dicembre ed è stato il primo di 5, non di 25..roba che se si fa un crociato, adesso stava fresco fresco a Verona.

fenomeno, il paragone non era con l'inter ma con noi.
Correa viene messo a bilancio a quel modo ma noi lo consideriamo direttamente come una vendita, mica come un prestito. Vatte a legge i bilanci prima di pontificare.
Se al verona servivano 7 mln da iscrivere al bilancio al 30 giugno significa che li iscrive nel medesimo modo, ma per farlo significa questo che le condizioni in cui c'è il riscatto sono di facile conseguimento.
Citare Cabral significa che hai capito proprio poco del paragone e del perché l'ho fatto.

L'unica cosa demenziale è sta storia del cestone con cui sfracasserai i zebedei sul forum pe tutta l'estate.

ma vatte a pià un secondo gelato, che il primo non è bastato.

Io non devo giustificà nessuno, state schiumando perchè cronologicamente non stanno prendendo i giocatori che dite voi...siamo passati dal chiederci perchè non prendono nessuno a perchè non prendono prima questo e poi quello...al 5 Luglio...dai su, rasentiamo il ridicolo.

hai capito tutto oh, dovrebbero darti un qualche riconoscimento in merito.
A me casale non convince, pensa, ma sticazzi, è quello che serve --> difensore titolare
Dici che non devi giustificare nessuno e poi te ne esci con questa spiegazione di come ragioneremmo noi che è esattamente la giustificazione per poter dire che le critiche sono pretestuose.
Ma già il fatto di pensare che la ragione delle critiche sia l'ordine degli acquisti per come li vorremmo noi qualifica il tuo ragionamento. Fuffa.

Magari Luka Romero, classe 2004, non è l'erede di Messi come er caschetto può far intendere (ma manco troppo) e c'ha bisogno de n'altra stagione da quinta scelta sugli esterni e magari la Lazio con Pedro più vecchio di un anno non si vuole trovare a giocare un derby praticamente senza riserve sugli esterni d'attacco pe na squalifica inventata demmerda. Capisco che è un concetto complicato da cogliere, ma magari Tare e Lotito se divertono a fa un dispetto a quelli come te.

Sul terzino sinistro se Marusic ci gioca da 2 anni ormai non sarà cosi adattato, c'è Radu...considerando che pure Hysaj ci può giocare per me era molto più grave se fosse arrivata la bestia mitologica Parisi ( mezzo uomo e mezzo fenomeno da almeno 3 anni in queste pagine) a 15mln rispetto a Cancellieri e Gila.

Io non c'ho bisogno di alcun stemperamento...non so schiavo de personaggi che mi sono autocreato. 

certo che magari Romero non è l'erede di Messi, ma verificalo no?
Cioè famme capì, tu fai sto ragionamento su Gila e non su Romero che hai già in casa e non devi pagare? Quindi a 17 anni è già bocciato? Ma se lo è allora mannamolo via, me pare invece che stia partendo in ritiro o sbaglio? Perché da QUINTO il campo lo vede col binocolo e voglio capire in che modo questo lo aiuta a sbocciare (o a fallire).
Capisco che è un concetto complicato da cogliere per chi ragiona sempre con "famme trova a tutti i costi la logica che potrebbe far ritenere questa scelta sensata" ma ci puoi arrivare anche tu.

Sul terzino sinistro cvd, vatte a pija il gelato va, che è meglio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: pentiux il 05 Lug 2022, 15:45
Per me Gila è un pezzo dell'operazione SMS / Real.

Seguitemi per altre ricette.

Stavo una decina di pagine indietro, e volevo leggerle per non dire cose già dette, e mi hai anticipato.

La si può leggere anche così, prendiamo Gila (non lo conosco, come il 99% del forum, dire 100 mi pare brutto, a forse è più reale) lo paghiamo tanto, loro ci fanno una bella plusvalenza, e l'anno prossimo ci pagano di più SMS anche se a un anno dalla scadenza. Fanta mercato?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: simcar il 05 Lug 2022, 16:21

Stavo una decina di pagine indietro, e volevo leggerle per non dire cose già dette, e mi hai anticipato.

La si può leggere anche così, prendiamo Gila (non lo conosco, come il 99% del forum, dire 100 mi pare brutto, a forse è più reale) lo paghiamo tanto, loro ci fanno una bella plusvalenza, e l'anno prossimo ci pagano di più SMS anche se a un anno dalla scadenza. Fanta mercato?
Mamma (gari).

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma quel Valeri uscito giorni fa, terzino sinistro Cremonese, è veramente romano e laziale?

Com'è ?

Meglio lui o Parisi per voi ?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Romero è da vedere se rinnova, ma ha comunque 17 anni eh. Se rinnova tra unanno a 18 anni sarebbe il 3o/4o esterno. Cancellieri magari è poco più pronto e si punta ad avere tra 2 anni una batteria di esterni TOP avendo speso pochisdimo con l'investimento adesso. Mi sembra una grande operazione a me.
Io SINCERAMENTE  sono molto più preoccupato per Casale titolare che per Gila 4o centrale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: syrinx il 05 Lug 2022, 15:50
Cazzo c'entra con quello che ho scritto? Vai a sfogare le tue ansie con qualcun altro.
Mamma mia come sei  permalosetto  oggi....
Capisco che Gila non ti solletichi molto.
Vabbè vado a sfogarmi e spargere mestizia altrove.
Che caratteraccio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2022, 16:13
e te mandano pure a magnà er gelato perchè non vogliono contradditorio. Me verrebbe da fa un commento politico ma evito sennò faccio scoppià i rossi sulle guance.

no, perché il contraddittorio con te e un altro paio non può che finire nel flames.
Questo è il problema, non il contraddittorio.

Perché dovete stabilì voi gli argomenti legittimi e quelli pretestuosi.
Non si interviene nel merito, si fa la lezioncina su quanto sono scassacazzi i laziali.

Ma nun rompete (te e gli altri due/tre/X) e passate a n'altro topic una volta ogni tanto se proprio non ve interessa de che se discute.
Mica dico sempre eh, una volta ogni tanto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: HummingBard il 05 Lug 2022, 16:17
In serie A Kalulu ha giocato 500 minuti più di Alessio senza contare l'infortunio del secondo.

In Europa, le ha giocate tutte Alessio.

Ma "è la riserva" (cit.).

Okay.
Fino a Gennaio era Kalulu la riserva. Dopo gli ha rubato il posto. È cosi. Spiaze

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Casale nessun up al tutto fattissimo di stanotte di olio di tonno.
Qed.

Per il nostro Alessio solo un problema di modalità di pagamento, l'accordo è totale.

Fonte: cottorella

Mo chi è Cottorella?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Comunque si critica la priorità dell'acquisto gila. Sappiamo ad esempio che casale è richiesto da gennaio e costa 2/3 mln in più. Perché Gila prima?

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque che Kalulu abbia avuto un rendimento molto migliore di romagnoli è un dato di fatto. Io tra i due prenderei sempre il primo. Romagnoli è un buon giocatore, ma non vale la pena svenarsi. Se afmrriva alle condizioni che ci vanno bend ok, mano a dargli più che a LA solo per il nome, che di difensori forti a 2,5 di ingaggio sene trovano SE SI È BRAVI(e questo è da vedere)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 16:24
Fino a Gennaio era Kalulu la riserva. Dopo gli ha rubato il posto. È cosi. Spiaze

Ma se tra fine Gennaio e inizio Marzo le ha giocate praticamente tutte?

:lol:

Serio, se non hai a cosa appigliarti non sparare cazzate, che carta non mente.

Discussione precedente - Discussione successiva