Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Parecchio silenzio anche quanto a notizie oggi... :roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Comunque il real i giocatori li cede in prestito nella liga o altrove e poi decide se riportarli alla base. Per questo eventualmente tiene la recompra. Con Gila non lo ha fatto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Comunque il real i giocatori li cede in prestito nella liga o altrove e poi decide se riportarli alla base. Per questo eventualmente tiene la recompra. Con Gila non lo ha fatto.
Perché non gliene frega una mazza.
Vuoto a perdere.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Iscritto anche io alla lista dei dubbiosi su Gila per i motivi già citati praticamente da tutti.
Aspetto il 31/8 per commentare il mercato però.
E pensare che due giorni fa c'era (almeno per me) un fomento notevole  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 19:35
Nelle ultime settimane si era parlato in Germania di un possibile interessamento della Lazio verso Nico Schulz. Il terzino è in uscita dal Borussia Dortmund e potrebbe fare comodo ai biancocelesti che vorrebbero rinforzare il pacchetto difensivo. La smentita di una possibile trattativa è arrivata direttamente dal ds laziale Igli Tare, che a SPORT1 ha dichiarato: "Nico Schulz non è nella mia lista dei desideri. Non ci siamo mai parlati". Al momento le priorità della Lazio sul mercato sono altre (i portieri e i difensori centrali). Se si dovesse presentare un'occasione favorevole la dirigenza la prenderebbe in considerazione. Nelle ultime ore è stato accostato alla squadra di Sarri Valeri della Cremonese.
E come per magia oggi...

Calciomercato Lazio, Tare smentisce: "Mai parlato con Nico Schulz"
05.07.22 19:15 di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Sport1
vedi letture

Foto
Nelle ultime settimane si era parlato in Germania di un possibile interessamento della Lazio verso Nico Schulz. Il terzino è in uscita dal Borussia Dortmund e potrebbe fare comodo ai biancocelesti che vorrebbero rinforzare il pacchetto difensivo. La smentita di una possibile trattativa è arrivata direttamente dal ds laziale Igli Tare, che a SPORT1 ha dichiarato: "Nico Schulz non è nella mia lista dei desideri. Non ci siamo mai parlati". Al momento le priorità della Lazio sul mercato sono altre (i portieri e i difensori centrali). Se si dovesse presentare un'occasione favorevole la dirigenza la prenderebbe in considerazione. Nelle ultime ore è stato accostato alla squadra di Sarri Valeri della Cremonese.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2022, 19:36
C'ha 20 minuti complessivi nelle ultime due di campionato.
Con il RM già campione.
Per dire Kamenovic ha giocato mezzo tempo.
Unisci le 12 presenze di cancellieri , in 3 hanno giocato qianto AKAK lo scorso anno.
Suvvia.

Si ma non vedo necessità di parlarne continuamente. Ha 21 anni e se è nel Real B vuol dire che ha un minimo di potenziale.

Poi mi sembra assurdo addossare la colpa (ammesso che non si riveli un buon acquisto) a Tare quando alla fine Lotito non è che sia all'oscuro di tutto e penso che l'ultima cosa che vuole è fare incazzare Sarri dopo che gli ha dayo 3.5mln per 3 anni. Io ne deduco che questo è un acquisto condiviso. Vedremo la formula e le cifre appena ufficiali poi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
InsiderLazio, che fino all'anno scorso faceva veramente ridere, ne sta azzeccando diverse.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Aspettiamo il comunicato sulla formula dell'acquisto? Mi pare che su questo aspetto degli acquisti le voci siano particolarmente inaffidabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Slasher89 il 05 Lug 2022, 19:56
InsiderLazio, che fino all'anno scorso faceva veramente ridere, ne sta azzeccando diverse.

T'ho detto, sta stranendo pure me sta cosa.
Non commento il fatto che salomone, magliocchetti e Cardone lo seguano :lol:

In ogni caso un paio di esclusive vere sta botta le ha segnate.
Poi sarà un caso ma tant'è
Capace che in questo anno si è saputo muovere, che te devo dì.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Slasher89 il 05 Lug 2022, 19:56

Dava per fatto Carnesecchi. Addirittura faceva intendere a Carnesecchi + Maximiano.

È un poro fantoccio bravo a mettere le parole giuste vicino alle emoticon giuste ed inventare storie più o meno credibili.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: LeonKennedy il 05 Lug 2022, 20:04
Dava per fatto Carnesecchi. Addirittura faceva intendere a Carnesecchi + Maximiano.

È un poro fantoccio bravo a mettere le parole giuste vicino alle emoticon giuste ed inventare storie più o meno credibili.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

6 milioni per una riserva li possono spendere le strisciate (Vedi Bellanova - inda) .

Noi no .

Quindi e' l'ennesima scommessa .

E' come giocare a rosso e nero .

Sono usciti 10 rossi ed il nostro ds continua a puntare sul nero .

Con il consenso del presidente .

Quindi contenti loro ... contenti tutti .

Almeno stavolta abbiamo speso la meta' di Vavro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma solo parenti o Insider stesso potrebbe scrivere sta roba :lol:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Lug 2022, 20:06
Gila .

6 milioni per una riserva li possono spendere le strisciate (Vedi Bellanova - inda) .

Noi no .

Quindi e' l'ennesima scommessa .

E' come giocare a rosso e nero .

Sono usciti 10 rossi ed il nostro ds continua a puntare sul nero .

Con il consenso del presidente .

Quindi contenti loro ... contenti tutti .

Almeno stavolta abbiamo speso la meta' di Vavro.
Per Basic abbiamo speso 8 e fa la riserva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Io continuo a chiedermi quali logiche ci siano nello spendere SEI milioni per uno sconosciuto ventiduenne che ha giocato nella serie C spagnola. Vi giuro, non lo comprendo proprio. Continuando però a traccheggiare sui centesimi per Casale, Carnesecchi, commissioni per Romagnoli and so on.
Sicuramente e ovviamente ci saranno -n motivazioni, ma per quanto mi sforzi, i miei limiti non mi consentono di trovarne nemmeno una.
Che qualcuno mi spieghi e, tengo a precisare, la mia non è assolutamente polemica ma perplessità che vorrei dissipare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ovviamente ha scritto anche cazzate. Ma questo tutti quelli che parlano di mercato, professionisti inclusi.
Per me non è questo il metro di giudizio.
Se stiamo al principio di non contraddizione non se ne salva uno. invece la contraddizione va considerata. Dice cazzate ma ne sta prendendo diverse.
E pure sui portieri tutti a dare per fatto questo o quello mentre lui è rimasto su carnesecchi. Vediamo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Patric non giocherebbe titolare in nessuna delle prime 10 a parte noi. è un giocatore mediocre.

*non giocherebbe titolare in 19 delle 20 squadre della Serie A.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Aquila1971 il 05 Lug 2022, 20:09
Io continuo a chiedermi quali logiche ci siano nello spendere SEI milioni per uno sconosciuto ventiduenne che ha giocato nella serie C spagnola. Vi giuro, non lo comprendo proprio. Continuando però a traccheggiare sui centesimi per Casale, Carnesecchi, commissioni per Romagnoli and so on.
Sicuramente e ovviamente ci saranno -n motivazioni, ma per quanto mi sforzi, i miei limiti non mi consentono di trovarne nemmeno una.
Che qualcuno mi spieghi e, tengo a precisare, la mia non è assolutamente polemica ma perplessità che vorrei dissipare.
Condivisibile. Penso Carnesecchi oltre a essere infortunato costi veramente tanto. Mentre per Romagnoli è difficile che Lotito di un ingaggio superiore a quello di SMS. Casale forse arriverà anche se non mi fa inpazzire

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 20:12
Ovviamente ha scritto anche cazzate. Ma questo tutti quelli che parlano di mercato, professionisti inclusi.
Per me non è questo il metro di giudizio.
Se stiamo al principio di non contraddizione non se ne salva uno. invece la contraddizione va considerata. Dice cazzate ma ne sta prendendo diverse.
E pure sui portieri tutti a dare per fatto questo o quello mentre lui è rimasto su carnesecchi. Vediamo.
Non seguo.
Cosa avrebbe preso? Si intende prima degli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva