Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: hafssol il 05 Lug 2022, 20:57
Non so quale sia la fonte, ma si tratta di un discorso molto ragionevole.
Per me le gerarchie in porta sono necessarie, per cui come secondo mi andrebbe benissimo uno di quelli elencati.
Se dovesse arrivare Provedel, con buona probabilità verrebbe a fare il primo.
Ti dirò, anch'io ho pensato la stessa cosa.
Provedel ha 28 anni e gioca da due anni in serie A, con un buon rendimento.
Per curiosità mi sono messo a guardare qualche video ed ho notato che esce di piede con una certa disinvoltura, potrebbe essere una caratteristica che piace a Sarri, visto che gioca con la difesa alta.
Poi, attenzione, io non ci capisco niente eh ...
Però mi sono fatto questa idea.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Ma vi ricordate quando poro Enrico giocava a calcetto con uno del forum e gli passava le dritte?
Ce voglio crede che insider sia lui... tipo Batman

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: dezzomania il 05 Lug 2022, 21:02
Pertanto quando insider sbaglia la previsione ci sono due spiegazioni:
Il papà gli dice le bugie
Il papà non sa un ca.zo

Ottimo ah ah ah
magari è per mistificare  :=))

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Aquila1971 il 05 Lug 2022, 21:05
Ma vi ricordate quando poro Enrico giocava a calcetto con uno del forum e gli passava le dritte?
Ce voglio crede che insider sia lui... tipo Batman
Non si può organizzare un calcettino con enrichetto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 05 Lug 2022, 20:35
25 no, ma sicuramente non 7. E magari è legato a doppio filo ad eventuali cessioni a centrocampo e all'arrivo di Ilic. L'operazione è più complessa di prendere Gila, in poche parole.

Su Romagnoli, quasi tutti lo danno per fatto. Cosa porti al mancato annuncio non lo so, ma parrebbe ampiamente risolvibile.

Questo però non spiegherebbe l'accordo che avevano trovato col Monza.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Domanda, ma perché Provedel viene a fare il secondo e Vicario il primo eventualmente. Non somo allo stesso livello?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Adler Nest non è nella lista dei desideri del DS.
Capito si?
La sua lista dei desideri non quella dell'allenatore....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: CodyAnderson il 05 Lug 2022, 21:06
Domanda, ma perché Provedel viene a fare il secondo e Vicario il primo eventualmente. Non somo allo stesso livello?
Non hanno la stessa valutazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
1. Insider è un cazzaro che copia al volo le notizie appena uscite, lavora molto con l'immaginazione,  cancella tweet sbagliati.
È già stato ripetutamente sputtanato da LS.
Esistono due tipologie di cazzari.
Una è la tipologia insider, di cui su scritto.
La seconda è più fine, rientra nella categoria "dico due parole che stanno bene in ogni stagione", vinco sempre.

2. Patric pubblicai le stats, feci i confronti, leggendole si qualifica il giocatore, in questo forum viene sottovalutato.

Per me.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Patric in confronto al resto dei difensori che abbiamo è un incrocio tra Nesta e Stam

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Io non sono così sicuro che se prendiamo Provedel farà poi il secondo..

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
1. Insider è un cazzaro che copia al volo le notizie appena uscite, lavora molto con l'immaginazione,  cancella tweet sbagliati.
È già stato ripetutamente sputtanato da LS.
Esistono due tipologie di cazzari.
Una è la tipologia insider, di cui su scritto.
La seconda è più fine, rientra nella categoria "dico due parole che stanno bene in ogni stagione", vinco sempre.

2. Patric pubblicai le stats, feci i confronti, leggendole si qualifica il giocatore, in questo forum viene sottovalutato.

Per me.
io mai l'ho ascoltato, avrà la mia attenzione solo se giovedi casale fa le visite

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Rientro dal mare e ve sete fatti chiude il topic sul mercato, sete li peggio  :p :p :p :p :p

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Hicks il 05 Lug 2022, 21:14
Io non sono così sicuro che se prendiamo Provedel farà poi il secondo..
Uno lo paghi 3/4 l'altro 15. Poi gli altri profili sono più giovani. Provedel a 28 anni il massimo è stato lo Spezia in carriera

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
continuo a sperare che arrivino o maximiano o carnesecchi per il semplice motivo che non li conosco ...

su provedel non scherziamo non viene mai a fare il titolare nella lazio se viene

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1971 il 05 Lug 2022, 20:48
In pratica, mi pare di capire che le nostre maggiori fonti di informazioni sono: Anna Falchi, er Faina, l'imitatore di Giusy Ferreri di piazza del popolo, Briga di Amici, Tommaso Paradiso ed Enrico Lotito che se diverte dietro un nick a blastare Tare.
Direi non benissimo.
Veramente noi c'avevamo a te ma quest'anno sei parecchio latitante e quindi dobbiamo fare di necessità virtù... :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2022, 21:12
Patric in confronto al resto dei difensori che abbiamo è un incrocio tra Nesta e Stam

Quelli che abbiamo sono i primavera, radu e Kamenovic

effettivamente non hai tutti i torti :beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
continuo a sperare che arrivino o maximiano o carnesecchi per il semplice motivo che non li conosco ...

su provedel non scherziamo non viene mai a fare il titolare nella lazio se viene
Idem con patate

Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Lotito fa il tira e molla estivo,suo sport preferito,risparmia qualche migliaio di euro sul Romagnoli di turno,e intanto perde migliaia di tifosi causando un'emorragia inarrestabile.Ma che guadagno è?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.429

Visto che sei... del ramo, ti chiedo una valutazione tecnica su Provedel.
Per quanto l'abbia visto, anche in B, a me non è mai dispiaciuto e, come dicevo sopra, non escluderei che in caso di arrivo venga a fare il titolare (altrimenti, semplicemente non arriva).

Peraltro, le valutazioni le fanno il mercato, le situazioni contrattuali e l'età, per cui il fatto che sul mercato "valga" meno di un Vicario non lo fa essere automaticamente inferiore dal punto di vista tecnico.

Grazie in anticipo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva