Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Mai piaciuto Patric, secondo me e` scarso. Spero solo che venga preso qualcuno piu` bravo per fare il titolare.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Raiola forse così la smette di mettersi di traverso per Romagnoli.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: hafssol il 05 Lug 2022, 21:26
Visto che sei... del ramo, ti chiedo una valutazione tecnica su Provedel.
Per quanto l'abbia visto, anche in B, a me non è mai dispiaciuto e, come dicevo sopra, non escluderei che in caso di arrivo venga a fare il titolare (altrimenti, semplicemente non arriva).

Peraltro, le valutazioni le fanno il mercato, le situazioni contrattuali e l'età, per cui il fatto che sul mercato "valga" meno di un Vicario non lo fa essere automaticamente inferiore dal punto di vista tecnico.

Grazie in anticipo  :beer:
partiamo dal presupposto che io provedel l avro visto si e no 10 volte in questi due anni e su quello cerco di dare un giudizio che sicuramente sara incompleto e impreciso .
comunque mi sembra un portierino bravino in molte cose ma che non eccelle in quasi niente , bravino coi piedi , bravino nelle uscite alte basse e  1vs 1 ,tecnica discreta ,discreto tra i pali e nella posizione , e personalita normale

insomma non uno scarso ma nemmeno uno che puo fare il titolare in una delle prime 6 7 in italia ,sarebbe un piu che ottimo secondo quello si ,altrimenti credo che la sua dimensione sia quella di fare il titolare in una medio bassa squadra di serie a .

ovviamente non e' che perche ho giocato in porta allora il mio giudizio e' la bibbia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bravo Gabarron

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 22:31
Contento per il rinnovo di patric.
Se li è meritati tutti e le sue prestazioni giustificano ampiamente il rinnovo lungo.
Giocatore sottovalutatissimo.

Quoto.

Arrivato mezzo giocatore, è diventato un buon difensore. Nello scacchiere di Sarri fa il suo con diligenza e applicazione. Prima riserva di qualità.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
a me non piace. Troppo irruento e troppo poco difensore centrale. Però nella rosa ci sta e ha meritato ampiamente il rinnovo. Avrei fatto 2-3 anni sinceramente... ma se è una Marchettina x avere Romagnoli benvenga anche a 5.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Pedullà sta attaccando in diretta tare per comunicato, mercato e gestione primavera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: dezzomania il 05 Lug 2022, 22:37
Pedullà sta attaccando in diretta tare per comunicato, mercato e gestione primavera
poi facci un riassunto  :beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
E perché non li passa le notizie e li fa fare figure di m...a non lo ha detto?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Una cosa nuova, insomma.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Lucky Luke il 05 Lug 2022, 22:39
But according to Rome-based newspaper Il Messaggero, Arsenal have now had an offer turned down by Lazio for Milinkovic-Savic.

Quindi la fonte è il
Messaggero. Passiamo oltre. Anche perché l'arsenal ha già speso una quantità abbastanza spaventosa di soldi questa estate e ha diversi altri obbiettivi necessari per completare La Rosa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Patric è un giocatore che nella rosa ci può stare tranquillamente... terzo o quarto centrale, ha dato sempre il massimo, e pare che Sarri lo apprezzi per impegno e disciplina tattica. Bene il rinnovo...

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ha detto che non ha mai visto un comunicato nel quale si ribadisce fiducia al ds e contemporaneamente si annuncia la nuova figura dirigenziale. Dice che é sintomatico di disagio societario oltre che di incompetenza comunicativa. Che tare ha sbagliato gli ultimi mercati che ha fatto scempio della primavera. Che la squadra parte per il ritiro senza portieri

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Ma Stefan è più forte pure a 40 anni  :=))

:beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: dezzomania il 05 Lug 2022, 22:43
Ha detto che non ha mai visto un comunicato nel quale si ribadisce fiducia al ds e contemporaneamente si annuncia la nuova figura dirigenziale. Dice che é sintomatico di disagio societario oltre che di incompetenza comunicativa. Che tare ha sbagliato gli ultimi mercati che ha fatto scempio della primavera. Che la squadra parte per il ritiro senza portieri
Quasi d'accordo con olio di tonno, forse mi devo preoccupare

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Pedulla da per fatto Casale e bloccata Romagnoli..

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Pedullà: "Romagnoli é una trattativa bloccata"

Mi sembra di aver sentito questa cosa mentre urlavo a mia figlia di andare a letto

Che poi si sogna Pedullà

Discussione precedente - Discussione successiva