Citazione di: hafssol il 05 Lug 2022, 21:26
Visto che sei... del ramo, ti chiedo una valutazione tecnica su Provedel.
Per quanto l'abbia visto, anche in B, a me non è mai dispiaciuto e, come dicevo sopra, non escluderei che in caso di arrivo venga a fare il titolare (altrimenti, semplicemente non arriva).
Peraltro, le valutazioni le fanno il mercato, le situazioni contrattuali e l'età, per cui il fatto che sul mercato "valga" meno di un Vicario non lo fa essere automaticamente inferiore dal punto di vista tecnico.
Grazie in anticipo 
partiamo dal presupposto che io provedel l avro visto si e no 10 volte in questi due anni e su quello cerco di dare un giudizio che sicuramente sara incompleto e impreciso .
comunque mi sembra un portierino bravino in molte cose ma che non eccelle in quasi niente , bravino coi piedi , bravino nelle uscite alte basse e 1vs 1 ,tecnica discreta ,discreto tra i pali e nella posizione , e personalita normale
insomma non uno scarso ma nemmeno uno che puo fare il titolare in una delle prime 6 7 in italia ,sarebbe un piu che ottimo secondo quello si ,altrimenti credo che la sua dimensione sia quella di fare il titolare in una medio bassa squadra di serie a .
ovviamente non e' che perche ho giocato in porta allora il mio giudizio e' la bibbia