Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Laziale-forever il 05 Lug 2022, 23:09
Si paga Muriqi 18 mln., Vavro 11 mln. e si valuta Akpa 12 mln. per interessi di altra società, si prendono i Durmisi, Jony, Escalante, che sono INVENDUTI ad oggi, siamo in mano a due incompetenti, una squadra in ritiro senza due portieri, senza la difesa, soprattutto SENZA DIGNITA' vista la lite mediatica Lotito/Tare che è su tutti i siti, una festa di ieri sera ricordata per questa vicenda, la S.S. LAZIO 1900 stà in mano a sta gente, poi non lamentiamoci se ad oggi non ci sono neanche 6 mila abbonamenti!!!
Una vergogna vera. E c'è anche chi si meraviglia dei fischi alla presentazione delle maglie. Nulla di organizzato ma solo forma civile di dissenso verso chi continua a prendere in giro i tifosi della Lazio

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Da dove viene l'ipotetica informazione dei 6 milioni per Gila? Che qualche giorno fa il RM vendeva con percentuale del 50% sulla vendita, e ora non più?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Biancolazio il 05 Lug 2022, 23:17
Casale difensore titolare della difesa del Verona che l'anno scorso è stata una delle peggiori...Gila uno sconosciuto...Patric ,che ve lo dico a fare...Acerbi un anno in più e ambiente ostile per lui...

Vabbè, Casale deve essere valutato più a fondo nella Lazio. Non penso che si possano trarre delle conclusioni definitive su quello che ha fatto nella sua prima stagione in Serie A. Anche perché non penso che ci sia un tifoso della Lazio che lo abbia seguito attentamente.

Tra l'altro sostituisce Luiz Felipe che di difetti ne aveva parecchi.

Il problema, secondo me, si pone nel reparto complessivo che rimane più o meno dello stesso livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Io sarei curioso di leggere il gruppetto di simpaticoni che domenica, esaltati dalle voci di mercato, mi ha perculato con una serie di "dove sta quello che diceva calma piatta" o "dove sta l'insider che dice che non dobbiamo esaltarci con le voci che poi ci rimaniamo male"? E giù a ride...mo' ridono o so' commossi per ieri?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque dare più di 3 milioni a Romagnoli (diventando il 3o più pagato) è per me una cosa fuori dalla razionalità. Recuperatevi per favore un po' di partite. Non è male eh, sicuramente giocatore valido, ma assolutamente non vale quelle cifre. Il Milan ha blindato la difesa con lui in tribuna. Per dire da quello che ho visto di Senesi è molto meglio lui e credo prenderebbe di meno. Certi equilibri di spogliatoio vanno preservati: 3 milioni e quasi mezzo li puoi dare a un tuo top e lui non lo sarebbe

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Venirci a dire che Romagnoli salta perché vuole troppo dopo che viene preso Gila a sei milioni , è istigazione a delinquere.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: venezuelano il 05 Lug 2022, 23:21
Vabbè, Casale deve essere valutato più a fondo nella Lazio. Non penso che si possano trarre delle conclusioni definitive su quello che ha fatto nella sua prima stagione in Serie A. Anche perché non penso che ci sia un tifoso della Lazio che lo abbia seguito attentamente.

Tra l'altro sostituisce Luiz Felipe che di difetti ne aveva parecchi.

Il problema, secondo me, si pone nel reparto complessivo che rimane più o meno dello stesso livello.
Mio modesto parere molto peggio è mi sorprende che il mister Sarri.....visto la sua carriera ancora lunga possa accettare una ipotetica difesa di sto livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Aquila1971 il 05 Lug 2022, 23:21
Io sarei curioso di leggere il gruppetto di simpaticoni che domenica, esaltati dalle voci di mercato, mi ha perculato con una serie di "dove sta quello che diceva calma piatta" o "dove sta l'insider che dice che non dobbiamo esaltarci con le voci che poi ci rimaniamo male"? E giù a ride...mo' ridono o so' commossi per ieri?
Sono commossi ...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Grande Puffo il 05 Lug 2022, 23:23
Venirci a dire che Romagnoli salta perché vuole troppo dopo che viene preso Gila a sei milioni , è istigazione a delinquere.
ma scusa i 6 milioni di gila glieli volevi dare di stipendio a romagnoli? Sicuramente LA, FA, Zaccagni, SMS nonavrebbero nulla da ridire se Romagnoli prendesse 3,5 :sisisi:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio dice al momento Maximiano più di Vicario per la porta.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Lug 2022, 23:23
Comunque dare più di 3 milioni a Romagnoli (diventando il 3o più pagato) è per me una cosa fuori dalla razionalità. Recuperatevi per favore un po' di partite. Non è male eh, sicuramente giocatore valido, ma assolutamente non vale quelle cifre. Il Milan ha blindato la difesa con lui in tribuna. Per dire da quello che ho visto di Senesi è molto meglio lui e credo prenderebbe di meno. Certi equilibri di spogliatoio vanno preservati: 3 milioni e quasi mezzo li puoi dare a un tuo top e lui non lo sarebbe

Romagnoli è a ZEROOOOOOO

Senesi. Lisandro Martinez. Giocatori di questo livello li paghi e pure bene.

Ripeto. Cosa è che vi sfugge ?

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.944

Ragazzi smentisco, non sono Enrico🤔🤦

anche se è la classica cosa che direbbe Enrichetto  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2022, 23:15
Ma Bergonzini quello della Red bull pronta a prendere la Lazio?

Perché quello nell'etere è il capo dei [...] eh.

Non lo metto in dubbio.
Però ha scritto qualcosa di più sensato rispetto alle tanti voci che concordano sul fatto che alla fine romagnoli non verrà, ovvero che le distanze non sono state colmate perché non sono piccole.

Giustamente se non reputi il giocatore meritevole delle sue richieste lo saluti e lo baci ma poi vai su altri.
Questa stucchevole telenovela in pasto ai comunicatori nostrani, che non perdono occasione per farsi la guerra tra chi sostiene che lui sia un montato finto Laziale perché non si accontenta di 200mila euro in meno e tra chi invece dice che Lotito non si muove mai dalla sua proposta iniziale, è qualcosa che sinceramente mi sarei evitato per vedere magari qualche altro nome di centrale difensivo papabile al suo posto. Perché per me Patric, Gila e Casale non sposterebbero granché senza appunto un Romagnoli o simile.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Grande Puffo il 05 Lug 2022, 23:23
Chi è il procuratore di Gila ? Penso che questa sia la risposta a tutti i dubbi .... Non ci sono tante altre spiegazioni visto il modus operandi degli ultimi anni

neogia

*
Lazionetter
* 2.018
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 23:12
È di Anzio e tifoso della Lazio.
Ma vuole i soldi.

Si ma se sei tifoso laziale (non credo ai giocatori tifosi, nel bene e nel male, credo solo che giustamente facciano solo il loro interesse da liberi professionisti) e ballano 300 mila euro, e sai che già la Lazio sta dandoti tanto per le sue possibilità considerando che paga così gente come SMS o Ciro che qui hanno dimostrato pure troppo, se sei così laziale non ti fissi x due spicci, non pensi? Oppure se te ce fissi (lecito) così laziale non sei. Anche perché non ti stanno offrendo due spicci alla fine della fiera....

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Ma la voce di Romagnoli che salta l'ha messa in giro bergonzini?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: LeonKennedy il 05 Lug 2022, 23:26
Romagnoli è a ZEROOOOOOO

Senesi. Lisandro Martinez. Giocatori di questo livello li paghi e pure bene.

Ripeto. Cosa è che vi sfugge ?
sarà pure a zero, ma se gli dai 3,5 dopo 2 anni che ha giocato così così e non nella Lazio il giorno dopo LA ne vuole 4.5, FA ne vuole 4 e Zaccagni 3. SMS 5. E avrebbero ragione. Non si può non considerare sta roba

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Lug 2022, 23:23

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Lug 2022, 23:25
ma scusa i 6 milioni di gila glieli volevi dare di stipendio a romagnoli? Sicuramente LA, FA, Zaccagni, SMS nonavrebbero nulla da ridire se Romagnoli prendesse 3,5 :sisisi:
Gli davi 2.5 di stipendio e tutta la differenza tra ciò che chiede e ciò che gli dai di stipendio gliela  davi come bonus alla firma.
Nel caso sì anche risparmiando sul cartellino di Gila. Per me.

Ma vediamo. Non ci credo che non arriva.
Citazione di: neogia il 05 Lug 2022, 23:27
Si ma se sei tifoso laziale (non credo ai giocatori tifosi, nel bene e nel male, credo solo che giustamente facciano solo il loro interesse da liberi professionisti) e ballano 300 mila euro, e sai che già la Lazio sta dandoti tanto per le sue possibilità considerando che paga così gente come SMS o Ciro che qui hanno dimostrato pure troppo, se sei così laziale non ti fissi x due spicci, non pensi? Oppure se te ce fissi (lecito) così laziale non sei. Anche perché non ti stanno offrendo due spicci alla fine della fiera....
Come dice un mio amico "se sono due spicci metteceli te" (parlando all'interlocutore di una trattativa).

Discussione precedente - Discussione successiva