Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
P.s. di Marzio parla di maximiano come di un giocatore portato da Tare.
Il che significa che la sua influenza è ancora pesante.

Penso di esser stato uno tra i pochi - se non l'unico - a ribadire e sostenere questo fatto.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Achab77 il 05 Lug 2022, 23:57
Vero fino a un certo punto.
Hernanes era il nostro milinkovic, fu venduto il 31 gennaio senza sostituirlo, ci stavamo giocando la qualificazione in CL ed eravamo più corti del solito in rosa a causa di alcuni infortuni.

Fatti un giro sul forum tornando a quei giorni, poi mi racconti  :beer:

dici che devo dormire molto preoccupato?  :beer:
Speriamo di no. Un pensierino ad iscrivermi ai terroristi lo farei...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Di Marzio è sempre stato freddino su Romagnoli, non l'ha mai data per fatta

L'altro ieri girava un tweet ma era fake

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ma pure Pedulla` mi pare che ieri dicesse che secondo le sue informazioni c`era ancora distanza prima della presentazione delle maglie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2022, 00:13
Patric 2027
Gila (6mln)
Radu
Acerbi
Kamenovic

Togli Acerbi, entra un altro, speriamo Romagnoli.
Casale, con Gila, a me sembra di troppo, per Lazio modus operandi.

Insomma, Radu è stato schierato come terzino da Sarri e Kamenovic non ha ancora un ruolo definito, almeno ai nostri occhi.

Vedo improbabile che le alternative possano limitarsi a Gila e  Kamenovic.

Per carità, le mie aspettative sono molto basse e ripongo poca fiducia nella dirigenza ma non penso che possa essere questo il pacchetto dei centrali.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Aquila Romana il 06 Lug 2022, 00:14
Ah vabbè, se ce ne stanno 100 il problema non sussiste, vuoi che non ne troviamo due che vengono da noi senza nulla pretendere, prima di Lazio Bologna ?!

Problema difesa risolto, tranquillizzate mister Sarri.

Prossimo tema in agenda ?

Stiamo parlando di due giocatori che se non vengono da noi finiranno a giocare in due neopromosse, non stiamo trattando dei top. Poi che la società sia in grado di prendere in tempi brevi altri difensori qualche dubbio ce l'ho, ma quello perché sono loro ad essere dei bradipi con le trattative.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Di Marzio da Casale vicino al Monza che ha alzato offerta

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Non capisco come le distanze possano essere così ampie se la trattativa va avanti da così tanto tempo, Il Nostro Giorgione parla addirittura di un inizio a fine 2019

Daglieli e poi soffri negli altri acquisti, negli altri ruoli se non riesci a vendere un big e/o tutta la spazzatura che ci portiamo dietro da anni di errori.

Se MassimoDecimoMeridio dice che c'era un video pronto mi fido, e il video non lo fai se balla un milione all'anno.
Tra qualche anno il video misterioso girerà di casa in casa come quello di the ring.
Solo che dal televisore uscirà fuori l'imitatore che canterà l'inno della Lazio con la voce di Morandi.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Splash il 06 Lug 2022, 00:21
Ma pure Pedulla` mi pare che ieri dicesse che secondo le sue informazioni c`era ancora distanza prima della presentazione delle maglie.
pedullà prima ha messo il fuocherello e fatto allusioni che fossimo molto vicini

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 06 Lug 2022, 00:15
Ma all'inizio o ieri?
La cosa partì mi sembra da schira o Alaimo, poi fu ripresa da Pedullà.
Ieri sinceramente la notizia che fosse fatta per Romagnoli l'hanno scritta tutti. Addirittura Salomone si è lanciato in un hashtag "piazza del Popolo" rispolverando il suo mitico adagio "gufi maledetti".
Evidentemente qualcosa c'era, ma non era poi così vera.

P.S.: di Maria no/Pogba sì, Dybala no. Almeno stando alle ultime.

Il problema è "l'effetto Pollicino".
Si lasciano briciole di pane e si costruisce un percorso.
Ma spesso è solo il capo fila che gestisce.
Allora capita che uno senta una voce da dentro la Lazio e il percorso è bello che fatto, la via costruita diventa l'unica percorribile.
Non è così, non tanto per la fondatezza della voce, ma perché la Lazio calcio mercato è un mare davvero mosso.
In cui tutto cambia nel giro di poche ore, i colori, la forma delle onde, il cielo sopra fino alla "frastagliatura" delle coste che è la cornice di questo quadro, noi.

Ed è proprio questa pazzia delle forme che ci fa sperare in un ritorno su Romagnoli.

Per me.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Achab77 il 06 Lug 2022, 00:05
Non può essere così, dai.
È che evidentemente in sede di trattativa si va lì troppo disarmati, sia economicamente che organizzativamente.
Altrimenti non si spiega.
Una società che tratta carnesecchi, poi vicario, poi keepa, poi serfio rico, poi va su max. In difesa romagnoli, poi chusr, poi va su gila, contemporaneamente casale, poi va a londra per palmieri, contemporaneamente cerca loftus, poi va a siviglia e qui mi fermo.Chi troppo cerca nulla piglia alla fine, e purtroppo non sarebbe una novità

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Di Marzio è sempre stato freddino su Romagnoli, non l'ha mai data per fatta

L'altro ieri girava un tweet ma era fake

Di Marzio non l'ha proprio nominato Romagnoli, da almeno 2 giorni.
Quando tutti davano per fatto e io scrivevo che ero tremulo.
Di Marzio è una sentenza,  sta dimostrando ancora una volta.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Acerbi non può più giocare nella Lazio, e non solo per il problema ambientale che sarebbe quello più facilmente ricostruiva. Se domani chiudi Casale, con la cosa del Monza che serve solo a rimediare 2-300.000 euro in più di ingaggio, ti poni nella condizione di avere 4 difensori di numero ma sempre uno che te ne manca.
Iniziare il ritiro in questa condizione è pesante

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: Miro68 il 06 Lug 2022, 00:26
Di Marzio da Casale vicino al Monza che ha alzato offerta

Quindi la teoria Cancellieri a 7 milioni per sistemare il bilancio del Verona e prendere Casale/Ilic era una bella cazzata...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2022, 00:35
Acerbi non può più giocare nella Lazio, e non solo per il problema ambientale che sarebbe quello più facilmente ricostruiva. Se domani chiudi Casale, con la cosa del Monza che serve solo a rimediare 2-300.000 euro in più di ingaggio, ti poni nella condizione di avere 4 difensori di numero ma sempre uno che te ne manca.
Iniziare il ritiro in questa condizione è pesante

Io penso invece che le probabilità di vedere Acerbi titolare prossima stagione siano alte.
Se prendi Casale.
Devono in caso ricomporre con tifoseria e spogliatoio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.473
Spesso il nostro mercato è una caciara, ma questa volta di più.
Non si capisce molto. Mi sono perso.
Citazione di: ES il 06 Lug 2022, 00:38
Io penso invece che le probabilità di vedere Acerbi titolare prossima stagione siano alte.
Se prendi Casale.
Solo? Per il resto tutto ok?
:=))

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2022, 00:39
Spesso il nostro mercato è una caciara, ma questa volta di più.
Non si capisce molto. Mi sono perso.

Ti sei perso perché loro si sono persi.

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-romagnoli-ore-di-stallo-e-freddezza-i-dettagli-164695

Bava è affidabile.
Tutto torna con le nostre ricostruzioni.
E col fatto che Lotito è un corpo davvero massivo, i tempi si dilatano... :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se prendi Casale.

Dici che il fatto che gli funzioni ancora il telecomando del cancello di Formello sia un buon punto di partenza?  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva