Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Cesio il 06 Lug 2022, 01:28
Se avesse subito puntato ad ingaggi più alti, non avrebbe rifiutato in queste settimane offerte superiori di  altre squadre. Lui aspetta (ancora credo) la Lazio. Il motivo di questo stallo non lo so, forse le commissioni ma non ne sono nemmeno troppo convinto
Magari aspetta/va un rilancio dalla Lazio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Sarri chiamasse Albiol e lo pregasse di venire qui anche se sarà dura

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Io, comunque, mi concentrerei più su Casale che su Romagnoli, a questo punto.

A LotiTare non piace essere presi per la gola, nè per la panza e nè per il c*lo: se gli agenti giocano al rialzo - forti di una offerta maggiorata del Monza - Casale non so che fine fa.
Il giocatore preferisce la Lazio (sia noi che il Monza siamo d'accordo per il calciatore): vediamo come tiriamo, allora, questo secondo calcio di rigore!

Per Pedullà, Provedel (3/4M) è davvero molto vicino, con lo Spezia che sta già cercando il sostituto - lui, a prescindere da Maximiano (solo in prestito con diritto: non obbligo) e Vicario.

La questione Acerbi è molto semplice: deve andare via - ma se e quando lo farà, la Lazio deve essere in grado di sostituirlo degnamente.
Altrimenti - piaccia o no - io temo (ma sono disposto a correre questo rischio) Acerbi resti qua.

La "Tempesta Perfetta" da copione prevedrebbe pure la demolizione - con incendio causato da un fulmine - dell'ormai noto Casale.
Ho mangiato troppo e mi sento pessimista.
Domani, andrà meglio...  :beer:  8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2022, 01:29
@ES

Capisco che stiamo cercando spiegazioni. Ti seguo.

Ma fosse vero, domani risuccede pure per Casale.

Leggo che il Monza ha l'accordo coi procuratori ma il giocatore vuole la Lazio. Domani ci incontriamo. Mmmmm... di che vorranno parlare? :=))

Però commissioni su compravendita sono diverse da commissioni su svincolato.
Immagino.
Boh, vediamo che succede.
Notte, ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: FantaTare il 06 Lug 2022, 01:34
Io, comunque, mi concentrerei più su Casale che su Romagnoli, a questo punto.

A LotiTare non piace essere presi per la gola, nè per la panza e nè per il c*lo: se gli agenti giocano al rialzo - forti di una offerta maggiorata del Monza - Casale non so che fine fa.
Il giocatore preferisce la Lazio (sia noi che il Monza siamo d'accordo per il calciatore): vediamo come tiriamo, allora, questo secondo calcio di rigore!

Per Pedullà, Provedel è davvero molto vicino, con lo Spezia (3/4M) che sta già cercando il sostituto - lui, a prescindere da Maximiano (solo in prestito con diritto: non obbligo) e Vicario.

La questione Acerbi è molto semplice: deve andare via - ma se e quando lo farà, la Lazio deve essere in grado di sostituirlo degnamente.
Altrimenti - piaccia o no - io temo (ma sono disposto a correre questo rischio) Acerbi resti qua.
I portieri saranno Maximiano e Provedel secondo me

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2022, 01:38
I portieri saranno Maximiano e Provedel secondo me

Utilizzi il futuro. Sei sicuro, insomma.

Potrebbero essere mi pare più saggio  :=))

:beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: FantaTare il 06 Lug 2022, 01:41
Utilizzi il futuro. Sei sicuro, insomma.

Potrebbero essere mi pare più saggio  :=))

Maximiano lo da in pole pure Di Marzio mentre per Provedel lo Spezia pare stia per prendere Falcone. Facendo 1+1.....

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2022, 01:42
Maximiano lo da in pole pure Di Marzio mentre per Provedel lo Spezia pare stia per prendere Falcone. Facendo 1+1.....

... alla Lazio, in genere ottieni 1,5 - oppure 2,5.

Che ti ascoltino, Invictus: e domani si concluda qualcosa!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: FantaTare il 06 Lug 2022, 01:51
Alla Lazio, 1+1 spesso fa 1,5 - oppure 2,5.

Che ti ascoltino: e domani si concluda qualcosa!  :)

Speriamo :beer: Speriamo Sarri faccia una chiamata ad Albiol anche se anziano. Non si sa mai....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2022, 01:13
Ma quest'anno come mai sei diventato così misterioso?

Che altro ci sarebbe? ;)

Be' ammazza oh, qualche robina mi sembra di averla detta in modo molto netto in queste settimane! qualcos'altro invece tra le righe perché ho notato che c'è qualche riportino su Twitter (non utenti, almeno non credo)  :=))

Sul discorso Romagnoli invece, sta già cominciando a circolare la narrazione del "giocatore  troppo esoso" e onestamente mi sembra ingiusto, perché l'ex capitano del Milan ha rifiutato belle offerte e molto più remunerative di quella della Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro25Klose il 05 Lug 2022, 21:56
Al netto che Kumbulla è un bel mediocre, è comunque tranquillamente superiore a Patric. Non capisco quale sia il problema di dire che alcuni nostri giocatori siano scarsi

kumbulla per me é sicuramente inferiore a Patric, sia a livello difensivo che per l'impostazione di gioco.
Non mi faccio neanch'io problemi a dire che non é affatto scarso e che come centrale si é comportato benissimo.
I problemi difensivi riguardavano l'assetto generale della squadra, non il singolo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Se non viene manco casale Pedullà farebbe meglio a nascondersi

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Impazzisce totalmente

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Lug 2022, 01:06
Riky, dai, sei troppo intelligente. Come cazzo fai a paragonare noi a loro? Invece che pensare a... cose più goduriose, noi stiamo qui come scemi  a scrivere su un forum. Abbiamo una malattia, un'ossessione, e questo dipende anche dal fatto che non è il  nostro lavoro. Tu ti venderesti un rene per la Lazio. Loro ci campano. E guadagnare, per un professionista, é un gatto che va al di là di quello che ti serve per vivere (benissimo). E' il pubblico riconoscimento del tuo valore. Guarda Mertens.
Miao!
Io non ne faccio una questione di tifo, sarebbe troppo naif.
Lì ti vai a giocare la salvezza, qui stai a casa tua a giocarti l'ingresso in champions.
Questa differenza vale 6-700.00 euro all'anno?
A Romagnoli la scelta.
A me pare che voglia capra e cavoli, e spero che gli sia stato dato l'aut-aut. E che ci sia una valida alternativa per noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Se non viene manco casale tare e lotito farebbero meglio a nascondersi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 06 Lug 2022, 06:05
Miao!
Io non ne faccio una questione di tifo, sarebbe troppo naif.
Lì ti vai a giocare la salvezza, qui stai a casa tua a giocarti l'ingresso in champions.
Questa differenza vale 6-700.00 euro all'anno?
A Romagnoli la scelta.
A me pare che voglia capra e cavoli, e spero che gli sia stato dato l'aut-aut. E che ci sia una valida alternativa per noi.

Capisco che metterla su Romagnoli permette già da domani di poter discutere di quanto non sia tifoso il ragazzo ma come detto e ridetto da molti (e da molto tempo) il problema sono le commissioni di Raiola
Il ragazzo ha già accettato le nostre da tempo.
Evidentemente, come spesso accade, noi speravamo di fare ragionare Raiola forti della volontà del ragazzo e invece questo non ci sta riuscendo.

Ma insistere sul fatto che romagnoli non è abbastanza tifoso visto che non rinuncia ai soldi diventa il classico feticcio.

A me fa piacere che adesso i co.j.o.nellatori di professione preferiscano il low profile, ancora una volta i fatti ci dicono che accogliere le critiche e i timori di altri con maggiore prudenza sarebbe saggio.

ascoltiamoci di più invece di deriderci, perché le paure derivano dall'esperienza, non è che il mondo Lazio odierno è scettico e tendente a vedere questo tipo di affari fallire per puro caso.
ci sta non condividere un timore e pensare che si farà un gran mercato, basta evitare il reciproco dileggio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ah quindi se stai vendendo una casa tramite agenzia e l'acquirente non vuole dare la percentuale richiesta ma la metà tu puoi togliere la procura da un giorno all'altro?

Sono contratti pure quelli eh, non si può cacciare il procuratore così, anche perché altrimenti sarebbe una facile scappatoia per molte società: invece di dare 3 mln al procuratore ne do 1.5 a te che lo cacci e siamo tutti contenti.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
le ultime 8 pagine sulla trattativa saltata con Romagnoli sarebbero frutto di quale notizia?

Radiosei?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 06:35
Ah quindi se stai vendendo una casa tramite agenzia e l'acquirente non vuole dare la percentuale richiesta ma la metà tu puoi togliere la procura da un giorno all'altro?

Sono contratti pure quelli eh, non si può cacciare il procuratore così, anche perché altrimenti sarebbe una facile scappatoia per molte società: invece di dare 3 mln al procuratore ne do 1.5 a te che lo cacci e siamo tutti contenti.

dipende quant'è la penale...
ps. la casa lo sai da prima quanto pagherei in percentuale con raiola è un macello

Discussione precedente - Discussione successiva