Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
Io aspetterei a dire che è saltato tutto, come avrei aspettato a dire che era tutto fatto per i due centrali...bisogna avere pazienza.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: Cesio il 06 Lug 2022, 00:47
2 Luglio, ore 19:09

Ho parlato con l'amico di mio fratello che ha bionde conoscenze.
I nomi sono blindati, i soldi ci sono

3 Luglio, ore 16:40 (giorno dell'euforia) in risposta ad un post sul tuo precedente "calma piatta"

Fate poco gli spiritosi, non avete letto il post di ieri

Sempre 3 Luglio, ore 17:02

Ripeto, 'cci vostri (detto con affetto), non avete letto il mio post di ieri. Detto questo,  parlerò solo in privato, semmai, per evitare st'onda de simpaticoni.
Per intanto, godete e gioite.

Ora sono curioso io, due domande: dove sono i nomi blindati? Romagnoli è tutto fuorché blindato.

Domenica, in piena euforia, chi ti ha scritto "Dove sta l'insider che dice che non dobbiamo esaltarci?" dato che hai scritto "Per intanto, godete e gioite"?
"Blindati" perché non escono fuori nomi o trattative, non perché i giocatori sono stati presi.
Godete e gioite era ironico.
Forse non era chiaro? Può darsi, anche se per me lo era.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Come fa ad essere un problema Romagnoli, calciatore a parametro zero?
Faccio fatica a crederci se poi le cifre sono quelle che circolano( 3M più bonus).
Anche ste commissioni, per quanto possano essere cospicue stai prendendo un parametro zero, penso sia comunque un affare.
Piuttosto suona strano che si siano spesi 13 milioni per due sconosciuti sbarbatelli quando fai fatica per chiudere con Romangoli.
A questo punto è lecito pensare di tutto, anche che Alessio sia saltato da un bel pezzo, quasi definitivamente, e la società abbia cambiato strategia, annaspando qua e là con acquisti di confusione.
I segnali ci sono tutti.
Che vi devo dire, vedremo, e questi devono comprare pure due portieri!🤦🏻

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: QVIRIS il 06 Lug 2022, 06:51
Io aspetterei a dire che è saltato tutto, come avrei aspettato a dire che era tutto fatto per i due centrali...bisogna avere pazienza.

Io non penso sia saltato tutto e voglio restare fiducioso.
quello che mi perplime è il milione in più di commissione che genera l'impasse quando hai preso un perfetto sconosciuto a sei o un investimento quantomeno secondario se non addirittura superfluo a 7 da dare il prossimo anno.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 07:13
quello che mi perplime è il milione in più di commissione che genera l'impasse quando hai preso un perfetto sconosciuto a sei o un investimento quantomeno secondario se non addirittura superfluo a 7 da dare il prossimo anno.

Gila andava preso subito, costi quel che costi, prima che qualche big della Lega Pro spagnola ce lo potesse soffiare sotto il naso!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Stallo Romagnoli.
Monza rilancia per Casale.
Per la porta ancora niente.

Bene ma non benissimo.

E intanto il ritiro è partito. Senza 4/5 di difesa titolare...Sarri aveva chiesto possibilmente di fare in modo di non rischiare un altro anno zero...e infatti..

Lotito facesse meno proclami quando prende i microfoni in mano e parlasse meno per slogan freddi. Come l'altra sera.

Ho paura che il fantastico duo si sia incartato un'altra volta come l'anno scorso...

Le altre sanno la tua situazione ovvero disperato bisogno di 2 portieri e il centrale/i ...per me se approcci a qualcuno in questa situazione hai poco manico del coltello in mano.

Aggiungi che un difensore del livello di Romagnoli costa almeno 15M...dove cazzo li vai a trovare?

Se poi ci va bene pure il canterano del Barcellona è un altro discorso.

Io inizio a preoccuparmi. Ricordo a tutti che doveva essere un estate da mini ricostruzione...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
I vari "insider" sono più piacevoli da leggere quando si prendono un po' meno sul serio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Anche perché sennò poi ha senso pure la pretesa che ogni dritta sia la verità nel dettaglio e non un'ipotesi sussurrata nei corridoi.

Questa cosa fa diventare una cosa piacevole come le indiscrezioni una gara alla conferma/smentita del pallonaro che non è un granché.

Anche perché, parliamoci chiaro: tutti possono essere insider perché tutti per caso possono avere una persona vicina che viene a sapere una cosa per qualche ragione. Il problema è poi non innamorarsi del ruolo e pretendere di avere sempre le dritte. Perché anche fossi compagno di studi di Etienne tare magari una cosa me la dice e venti no. O magari il padre gli dice appositamente dieci cazzate.
Insomma, gulp ha colto nel segno, prendiamoci tutti meno sul serio su sta cosa.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Aquila1971 il 06 Lug 2022, 06:55
"Blindati" perché non escono fuori nomi o trattative, non perché i giocatori sono stati presi.
Godete e gioite era ironico.
Forse non era chiaro? Può darsi, anche se per me lo era.

Dai dai va bene un po' ma adesso cosa sono ste cose controlliamo anche i tabulati telefonici allora, manco BeppeGol é stato interrogato così, é un forum e inoltre avesse sparato mille nomi impossibili, ha fatto il contrario, si é tenuto abbottonato e per questo bisogna farlo giustificare ogni messaggio che ha mandato e dare spiegazioni, ma che é? Ci sta prendere sul serissimo la Lazio, io sono il primo, ma fatelo un po' meno con voi stessi, meno male che stiamo sui commenti in amicizia

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: QVIRIS il 06 Lug 2022, 06:51

E comunque la mancata presenza di Sarri e di tutto lo staff tecnico alla presentazione delle maglie non è un bel segnale.
Più di qualsiasi soffiata o indiscrezione di qualsiasi giornalista.
Non ce lo vedo Sarri come spargitore di mestizia.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 07:13
Ragazzi è un film già visto, Romagnoli non arriva più .

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Aquila1971 il 05 Lug 2022, 23:21
Io sarei curioso di leggere il gruppetto di simpaticoni che domenica, esaltati dalle voci di mercato, mi ha perculato con una serie di "dove sta quello che diceva calma piatta" o "dove sta l'insider che dice che non dobbiamo esaltarci con le voci che poi ci rimaniamo male"? E giù a ride...mo' ridono o so' commossi per ieri?

:rotfl2:

Addirittura la rivalsa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
I vari "insider" sono più piacevoli da leggere quando si prendono un po' meno sul serio

Vero....e alla fine alimentano quelle suggestioni che proprio questo forum insegue. W l'ironia!

Detto ciò: romagnoli NON è saltato....è "bloccato". Ci sono distanze e una delle due parti o più razionalmente entrambe devono fare un passo indietro. Per chiudere.

Però qualche riflessione la voglio fare: si intravedono elementi di dilettantismo.

Il calciatore piaccia o no ha curriculum, sai che standard dii stipendio vuole sai che é a parametro zero e devi discutere le commissioni con i procuratori.

Vuoi mantenere un salary cap? Per equilibri di rosa o scelta aziendale? Bene, giusto, CONDIVIDO. Ma esplicitalo subito e tieni la linea (come stanno facendo a napoli...)

Vuoi limitare il cash delle commissioni? Bene, giusto, CONDIVIDO.  Ma dillo subito alle controparti.

Lo dici subito. Eviti trattative snervanti o presunti rilanci. Evita appelli alla appartenenza di tifo, le telefonate di tizio e caio,  la discesa in campo di lotito e della sua retorica.

Fissa i paletti e cerca di essere veloce. Per evitare di essere tritato nel gioco delle aspettative....la piazza la conosci. E noi sappiamo che il "piano b" é sempre un'agonia (quando c'è....).

La situazione era nota da mesi. E noi facciamo sempre la fugura della trattativa da mercatino delle pulci

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: dezzomania il 06 Lug 2022, 07:54
Vero....e alla fine alimentano quelle suggestioni che proprio questo forum insegue. W l'ironia!

Detto ciò: romagnoli NON è saltato....è "bloccato". Ci sono distanze e una delle due parti o più razionalmente entrambe devono fare un passo indietro. Per chiudere.

Però qualche riflessione la voglio fare: si intravedono elementi di dilettantismo.

Il calciatore piaccia o no ha curriculum, sai che standard dii stipendio vuole sai che é a parametro zero e devi discutere le commissioni con i procuratori.

Vuoi mantenere un salary cap? Per equilibri di rosa o scelta aziendale? Bene, giusto, CONDIVIDO. Ma esplicitalo subito e tieni la linea (come stanno facendo a napoli...)

Vuoi limitare il cash delle commissioni? Bene, giusto, CONDIVIDO.  Ma dillo subito alle controparti.

Lo dici subito. Eviti trattative snervanti o presunti rilanci. Evita appelli alla appartenenza di tifo, le telefonate di tizio e caio,  la discesa in campo di lotito e della sua retorica.

Fissa i paletti e cerca di essere veloce. Per evitare di essere tritato nel gioco delle aspettative....la piazza la conosci. E noi sappiamo che il "piano b" é sempre un'agonia (quando c'è....).

La situazione era nota da mesi. E noi facciamo sempre la fugura della trattativa da mercatino delle pulci

Concordo soprattutto per quello che riguarda le commissioni. Se vuoi tenere una linea dovresti essere subito chiaro con i procuratori.
Può anche essere che le cose fossero state concordate e dopo l'accordo i procuratori stessi se ne sono usciti con extra richieste. Purtroppo è un mal costumo ben noto.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Per me sarebbe un'ottima mossa prendere subito Provedel. A quel punto la mia scelta preferita sarebbe andare su maximiano in prestito con diritto. Il prossimo anno puoi valutare e potresti ancora tornare su Carnesecchi.

car

*
Lazionetter
* 837
Il contratto di Patric è stato naturalmente rinnovato per 5 anni.Pero' stranamente 200mila euro per Romagnoli no,perché a detta di Lotitare minerebbero l'equilibrio dello spogliatoio.Avanti così.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il contratto di Patric è stato naturalmente rinnovato per 5 anni.Pero' stranamente 200mila euro per Romagnoli no,perché a detta di Lotitare minerebbero l'equilibrio dello spogliatoio.Avanti così.
Ma secondo te Romagnoli quanto merita di stipendio?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Biancolazio il 06 Lug 2022, 07:44
Ragazzi è un film già visto, Romagnoli non arriva più .

L'unica telenovela finita con il giocatore che alla fine arriva alla Lazio è stata quella di Muriqi.
Il destino cinico e baro.

Discussione precedente - Discussione successiva