Citazione di: italicbold il 06 Lug 2022, 08:27
Su questa storia, pero', fin dal giorno dopo, intervenne in radio (ascoltato con le mie orecchie) un intermediario, che aveva lavorato alla conclusione dell'affare, che spiegò come il manager del turco avesse cambiato le carte in tavola al momento della firma chiedendo 2,5 milioni di euro tutti maledetti e subito provocando la rottura dell'accordo.
E allora i disgraziati li troviamo tutti noi.
Io non lo so perché si inceppano le trattative e ho sempre sostenuto il lavoro fatto dalla società nonostante gli inciampi e i passi falsi sparsi qua e là perché poi, comunque, i buoni risultati sono arrivati.
Però non posso che dare ragione ad un netter, non ricordo quale, che ieri ha scritto che al di là si come faranno la squadra, c'è sempre questa sensazione e questo leit-motive di una società che si muove a braccio e disordinatamente.
Guarda cosa sta succedendo per i portieri.
È ovvio che dobbiamo coniugare il tutto con le esigenze economiche sempre ristrette, ma dopo un mese di Carnesecchi con l'Atalanta, stabilito che ti stanno prendendo per il collo, non puoi ancora non aver deciso se sarà Vicario o Maximiano.
Parliamo del portiere titolare. Chiuso il capitolo Carnesecchi, in tre giorni dovevi prendere almeno il primo portiere alternativo a lui.
Sarà una strategia precisa ma, sinceramente, l'impressione che danno non è questa.
Ciò non significa sfondarli dalla mattina alla sera di critiche, che è pure stucchevole,
ma converrai con me che anni e anni di mercati gestiti a questa maniera non fanno altro che prestare il fianco a chi non vede l'ora che te ne vai.
La questione Cabral dell'ultima sessione di mercato invernale sta lì a dimostrarlo. Un mese senza prendere nessuno, un acquisto random l'ultimo giorno di mercato, zero utilità alla squadra, rispedito al mittente.
Se le vanno a cercare con il lanternino le critiche.
Allora il presidente aggiunge nuove professionalità nei quadri tecnici in modo da gestire meglio i vari ambiti e invece pare di capire che 'sta cosa abbia creato un conflitto fortissimo con strappi e discussioni varie.
Ma le cose normali noi non le possiamo fare?