Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: WhiteNoise il 06 Lug 2022, 09:32
Oddiooooooo che è successo???? Minooooooooooo Minooooooooooooooooooooo!!!!

Ma che veramente non sai che è deceduto?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Beppe78 il 06 Lug 2022, 09:39
Comunque, numericamente, Kamenovic entrava per Vavro e Gila entra per LF. Al momento, confermando Acerbi e considerando Radu un terzino, la difesa è a posto.

Non schiferei comunque così tanto il Monza, se Casale andasse lì non è che andrà per certo un una squadra che lotta per non retrocedere, il Monza è chiaramente una squadra che sarà costruita per puntare subito alla parte sx della classifica con vista Europa.

Romagnoli per me ormai è saltato, si vedrà in ritiro che pensa Sarri della difesa di cui sopra ed eventualmente di interverrà, soprattutto se si vede Acerbi.

I giornalai non sanno nulla, niente, zero. È inutile ascoltarli, compreso Di Marzio
:lol: :lol: :lol:

Questo e' terrorismo sportivo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: LeonKennedy il 06 Lug 2022, 09:14
Klose e Cisse credo ancora andavo giro coi pantaloni corti.........

Hai scritto tu "in 18 anni".

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2022, 09:35
In realtà su questa cosa si cambia idea ogni 5 minuti, sia qui sopra che fra i giornari che parlano di Lazio. A seconda delle "notizie" di giornata.
Che tare abbia scatenato la contraerea dei suoi fedelissimi si è visto su RIO. L'avvocato di Tare è un certo Mineo, papà di quel mineo che giocava nella lazio, che aveva iniziato a lavorare su radio incontro olimpia con artibani e signorelli per intenderci, e che poi due anni fa entrò nello staff di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: mazzok il 06 Lug 2022, 08:53
può essere, fosse così la Lazio non avrebbe tutti i torti, credo però che convenga a tutti trovare un accordo. D'altronde la variabile "Romagnoli vuole fortemente andare alla Lazio" deve essere presa in considerazione anche dai suoi agenti.
Se ti affidi agli agenti lasci decidere molte cose a loro

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2022, 09:37
Comunque io comprendo benissimo chi dice che ci stiamo dedicando prima ad obiettivi secondari, per cui si ha paura che poi finiranno soldi per obiettivi primari.
Però un giudizio si potrà dare solo a mercato concluso.
E alla fine anche se il giudizio sarà negativo, che ci vuoi fare.
Per esempio per me il giudizio è negativo anche se raggiungono gli obiettivi primari di cui si parla (Romagnoli, Casale, portiere) perché si tratta di giocatori che non mi convincono.
Ma tanto poi chi gioca gioca sempre la Lazio dobbiamo tifare!!!
:since :since :since
Concordo molto. Tutti a fare il tifo per queste due operazioni, ma la difesa Casale Romagnoli per me non è tanto meglio di Patric Acerbi eh. Romagnoli è sicuramente il migliore del mazzo, ma non di troppo (per me Acerbi all'età di Romagnoli - ma anche 3 anni fa- era sensibilmente più forte). Casale per me è peggio di Patric. O al massimo uguale. Quindi per dire non è che mi senirei così sicuro. Anzi. E lo valuterei non un grande mercato sui centrali. Spero in qualcosa di meglio. Però se andranno bene a Sarri va bene. L'nica cosa che non mi piace è lo stracciamento di vesti per Romagnoli come se stessimo perdendo beckenbauer: negli ultimi due anni 19 presenze e 22 presenze in serie A, tra infortunio e scelta tecnica.Negli anni precedenti stratitolare in uno dei milan peggiori delle ultime decadi però. Non è un caso che il Milan abbia letteralmente blindato la difesa questo anno nel momento in cui lui è stato fuori e hanno giocato kalulu e Tomori.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Il punto non è se piacciono a noi Romagnoli e Casale. Deve essere accontentato Sarri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: max_im1900 il 06 Lug 2022, 09:46
Che tare abbia scatenato la contraerea dei suoi fedelissimi si è visto su RIO. L'avvocato di Tare è un certo Mineo, papà di quel mineo che giocava nella lazio, che aveva iniziato a lavorare su radio incontro olimpia con artibani e signorelli per intenderci, e che poi due anni fa entrò nello staff di Tare.

Bravo.
Infatti per conoscere il tare-pensiero basta sentire la mattinata di RIO.
Da magliocchetti ad artibani.

Te fanno proprio il cripto-bollettino di cui che pensa il Ds.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Non vorrei fare il populista ma Alessio Romagnoli viene da un quadriennale da 6x4 quindi 24mln di €. Noi pare un 5+1 a 2.8mln fino l'età di 33 anni. Nella sua città e con la sua squadra del cuore.

Senza ancora aver terminato la sua carriera avrebbe sistemato la sua famiglia e tutte le future generazioni.

Potrebbe andare al Fullham a 4 certamente ma non diventerebbe un giocatore che lascia il segno nella storia della Lazio la sua squadra e vivrebbe in UK e non vicino a tutti i suoi affetti familiari.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
 link=topic=35245.msg3684885#msg3684885 date=1657090458]
Il problema è che tare sta decidendo chi prendere o no, come al solito.
[/quote]
Le commissioni le paga Lotito mica Tare. Poi andrebbe a guadagnare più di molti altri giocatori importanti in rosa che storcerebbero il naso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2022, 09:50
Poi andrebbe a guadagnare più di molti altri giocatori importanti in rosa che storcerebbero il naso

questo è quello che dice Tare, infatti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Giako77 il 06 Lug 2022, 09:49
Non vorrei fare il populista ma Alessio Romagnoli viene da un quadriennale da 6x4 quindi 24mln di €. Noi pare un 5+1 a 2.8mln fino l'età di 33 anni. Nella sua città e con la sua squadra del cuore.

Senza ancora aver terminato la sua carriera avrebbe sistemato la sua famiglia e tutte le future generazioni.

Potrebbe andare al Fullham a 4 certamente ma non diventerebbe un giocatore che lascia il segno nella storia della Lazio la sua squadra e vivrebbe in UK e non vicino a tutti i suoi affetti familiari.
6 milioni in meno non sono pochi. Potrebbe tornare alla Lazio tra 3/4 anni

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Che ci sia una situazione di confusione dirigenziale mi pare evidente ed emerge dai comunicati approssimativi e dalle posizioni prese dai vari comunicatori di parte. Oltre che da una interpretazione (soggettiva) di quella che sappiamo essere la situazione nella Lazio (catena corta di comando) e da ciò che può comportare un cambiamento.

Che siamo partiti in ritiro senza il portiere titolare e senza almeno un difensore titolabile se non titolare (al posto di Ramos, o consideriamo Gila?) anche.

Per il resto c'è ancora tempo.
Almeno 2 giorni per portare il portiere e un difensore di serie A.

Non ho dubbi che accadrà.

Citazione di: richard il 06 Lug 2022, 09:48
Il punto non è se piacciono a noi Romagnoli e Casale. Deve essere accontentato Sarri.
Io pensa che manco mi fisso su questi due nomi. Sarri come per Felipe Anderson avrà fatto una lista. Si passi ai prossimi.
(non credo che il n. 2 fosse Gila).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
potrebbe pesare il fatto che romagnoli e' stato spesso infortunato quindi non spendere cifre assurde pure per non rischiare troppo?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
questo è quello che dice Tare, infatti.
Mi sembra pero abbia ragione

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Lug 2022, 09:46
Concordo molto. Tutti a fare il tifo per queste due operazioni, ma la difesa Casale Romagnoli per me non è tanto meglio di Patric Acerbi eh. Romagnoli è sicuramente il migliore del mazzo, ma non di troppo (per me Acerbi all'età di Romagnoli - ma anche 3 anni fa- era sensibilmente più forte). Casale per me è peggio di Patric. O al massimo uguale. Quindi per dire non è che mi senirei così sicuro. Anzi. E lo valuterei non un grande mercato sui centrali. Spero in qualcosa di meglio. Però se andranno bene a Sarri va bene. L'nica cosa che non mi piace è lo stracciamento di vesti per Romagnoli come se stessimo perdendo beckenbauer: negli ultimi due anni 19 presenze e 22 presenze in serie A, tra infortunio e scelta tecnica.Negli anni precedenti stratitolare in uno dei milan peggiori delle ultime decadi però. Non è un caso che il Milan abbia letteralmente blindato la difesa questo anno nel momento in cui lui è stato fuori e hanno giocato kalulu e Tomori.
10000%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: rocchigol il 06 Lug 2022, 09:52
potrebbe pesare il fatto che romagnoli e' stato spesso infortunato quindi non spendere cifre assurde pure per non rischiare troppo?
Va bene tutto.
Lo sappiamo che è stato infortunato, lo sappiamo quanto chiede. Ci parliamo da mesi.
Ci sono decine di giocatori.
Il ritiro è cominciato.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Sul discorso che i giocatori presenti in rosa storcerebbero il naso: e allora un processo di crescita come lo mandi avanti?

Mi sembra la storia della prima CL quando non si fecero acquisti perchè sennò chi l'aveva conquistata si risentiva..........

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Ma è già stato detto che la squadra è in ritiro senza portieri e difensori?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Lug 2022, 09:46

Casale - Romagnoli non è meglio di Patric (PATRIC regà, massima simpatia ma PATRIC) e Acerbi (l'ultimo Acerbi scazzato anche con ambiente e tecnico?).

Ma come fate a scrivere una cosa del genere?

Discussione precedente - Discussione successiva