Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: arturo il 05 Lug 2022, 00:12
Per mio figlio 12enne è bellissima.

Vabbé ma noi semo boomers...

:=)) :=)) :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
E ancora, mettemose d'accordo una volta per tutte:

la nera "sgommata" è la terza o la seconda maglia?!?

:since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: zorba il 05 Lug 2022, 18:04
E ancora, mettemose d'accordo una volta per tutte:

la nera "sgommata" è la terza o la seconda maglia?!?

:since
dovrebbe essere la seconda, sul sito Mizuno la chiamano Away...
(Home, Away, Third, credo)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
La prima è bellissima.... la seconda così così ma credo sia rivolta ad un mercato giovane ed internazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Poi esprimerò un giudizio sulle maglie più completo, per il momento ho provato anch'io a modificare un po la maglia dentifricio :D

Scusate per i segni dell'edit

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Niente di straordinario, nessuna delle due.
La prima è la classica maglia della Lazio, bella ma troppo simile a tante altre, anche recenti.
L'altra mi ricorda un pò la seconda maglia dell'inter dello scorso campionato.
Nulla di trascendentale.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: SSL92 il 05 Lug 2022, 19:57
Poi esprimerò un giudizio sulle maglie più completo, per il momento ho provato anch'io a modificare un po la maglia dentifricio :D

Scusate per i segni dell'edit

Io sarò pure un boomer ed un VDM insieme ma a questa non c'era da dirgli niente...
Comunque c'è da dire che si sono contenuti con i loro simboli. E questo della Mizuno e veramente dico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2022, 20:20
Niente di straordinario, nessuna delle due.
La prima è la classica maglia della Lazio, bella ma troppo simile a tante altre, anche recenti.
L'altra mi ricorda un pò la seconda maglia dell'inter dello scorso campionato.
Nulla di trascendentale.

Condivido

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Ranxerox il 05 Lug 2022, 21:40
Io sarò pure un boomer ed un VDM insieme ma a questa non c'era da dirgli niente...
Comunque c'è da dire che si sono contenuti con i loro simboli. E questo della Mizuno e veramente dico.

È veramente fico.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Ragazzi forse ho craccato il codice della terza maglia. Guardatela frontalmente e immaginate che il logo Binance sia il becco aperto, frontale, di un'aquila. Tutto avrà più senso.

(perdonate lo schifo di disegno, è fatto in 3 secondi dal telefono)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: edge24 il 05 Lug 2022, 23:50
Ragazzi forse ho craccato il codice della terza maglia. Guardatela frontalmente e immaginate che il logo Binance sia il becco aperto, frontale, di un'aquila. Tutto avrà più senso.

"I pazzi vedono nell'impossibile tutte le ragioni per continuare mentre gli altri ci vedono tutte le ragioni per smettere"

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: edge24 il 05 Lug 2022, 23:50

Cosi avrebbe più senso, anche se quel giallo ...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Non riesco a trovare in vendita pantaloncini training/tempo libero.
Può essere?

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Massimo 66 il 06 Lug 2022, 09:16
Non riesco a trovare in vendita pantaloncini training/tempo libero.
Può essere?

Confermo, ma manca un po' di roba sul sito che ho visto alla presentazione, si vede che stanno caricando un po' alla volta, certo che i pantaloncini della maglia nera sono la cosa più simile ai pantaloncini neri dell'anno scorso che abbia mai visto  :pp

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: JackIXAbu il 06 Lug 2022, 09:20
Confermo, ma manca un po' di roba sul sito che ho visto alla presentazione, si vede che stanno caricando un po' alla volta, certo che i pantaloncini della maglia nera sono la cosa più simile ai pantaloncini neri dell'anno scorso che abbia mai visto  :pp
Direi che manca tanta roba, comunque  bella la tshirt con il logo SSLAZIO con effetto tridimensionale

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Massimo 66 il 06 Lug 2022, 09:24
Direi che manca tanta roba, comunque  bella la tshirt con il logo SSLAZIO con effetto tridimensionale

Sto aspettando proprio perché mi pareva ci fosse pure la felpa, invece per ora c'è essere solo il logo normale sulle felpe

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
A me non fa impazzire nessuna delle 3 magliette presentate... ma abbiamo visto di peggio (anche nell'era Macron vedi maglietta bordeaux).

Comunque il passo indietro maggiore e' stato fatto sullo streetwear...
Quello Mizuno e' orribile.

https://www.laziostylestore.com/it/abbigliamento

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.447
Citazione di: Inzaghino87 il 06 Lug 2022, 10:54

Quella nera, con il logo celeste dell'aquila in mezzo al petto, secondo me è meravigliosa!
Acquistata ieri, oggi ci sono andato in ufficio ed ai miei colleghi laziali è piaciuta molto a tutti, senza nessuna eccezione....

Quelli dell'altra sponda invece hanno rosicato, e questo significa che allora è oggettivamente bella.... :asrm

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Inzaghino87 il 06 Lug 2022, 10:54
A me non fa impazzire nessuna delle 3 magliette presentate... ma abbiamo visto di peggio (anche nell'era Macron vedi maglietta bordeaux).

Sembrano molto cheap, con lo stemma stampato invece che cucito/in rilievo, o sbaglio?
Anche quello delle maglie gara, sembra stampato su sagoma di gomma, non cucito come in passato o di gomma in rilievo come lo scorso anno.

Discussione precedente - Discussione successiva