Citazione di: Palo il 06 Lug 2022, 00:09
Zo', dimme un po', perché lo scemo che sto quotando si è abbonato?
Io ti dico perché l'ho fatto io: per amore della Lazio! A prescindere da Lotito, tare, Sarri o sto cazzo.
Ci vediamo al solito posto
Pà. Sai la stima immensa che ho per te.
Però dobbiamo renderci conto che di matti come noi ce ne sono pochi. Soprattutto tra i laziali.
Io sono pure un saccentone che sì non crede nelle patenti di lazialità, ma che allo stesso tempo pensa che il tifoso debba dare qualcosa per pretendere qualcosa.
Ora conosciamo gente, Laziale con la L maiuscola, che allo stadio non viene più, o viene molto meno.
All'inizio gli rompevo le palle ma sono anche onesto con me stesso. Se non fossi un malato, uno che non riesce ad abbandonare questa squadra e questa follia che ho abbracciato, io sta società l'avrei mollata almeno da due anni.
Solo a pensare all'ultimo anno tra hisaj, Bernabè, i prezzi, i discorsi di Lotito a volte penso ma chi me lo fà fare...
Alla fine ho deciso di seguirla, perché da sola non riesco a lasciarla. Ma di sicuro non parteciperò più alle bujaccate di Lotito tipo quella cosa fatta a piazza del popolo...
Io sono onestamente stufo di questa gestione. Di questo modus operandi. Sono stufo di non sentire mai una società chiedere scusa. Invece di capire che caxxo stanno facendo si sentono solo scuse. Del perché e del per come. Lo sanno benissimo cosa è successo e cosa sta succedendo. Ma non gliene frega niente. E sia fuori dal campo con le dichiarazioni e queste politiche sia dentro al campo con Akpa Akpro e Gila ti fanno capire che a loro non gliene frega un caxxo...
Io ormai sto così. Vivo la Lazio e Immobile e tutto il resto perché quello e amore non me lo tocca nessuno, ma smetto di pontificare e invitare la gente perché sta società non si merita niente.
Fat. Anche con gli abbonamenti a un euro faresti 20.000.
La gente non li segue più.