Ritiro Auronzo 2022

Aperto da Precisione, 02 Lug 2022, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Savic ha giocato con le nazionali e arriva dopo.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.984
Scusate se ci torno, ma io, se fossi la societá, imporrei al giovane difensore di utilizzare solo il cognome Floriani in ogni comunicazione/evento ufficiale e anche sulla maglia.
Cosí... tanto per evitare ulteriori polemiche.
Poi, se é bravo, ci puó stare.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 11:18
Savic ha giocato con le nazionali e arriva dopo.
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Fischietto il 06 Lug 2022, 11:22
Scusate se ci torno, ma io, se fossi la societá, imporrei al giovane difensore di utilizzare solo il cognome Floriani in ogni comunicazione/evento ufficiale e anche sulla maglia.

Non credo proprio che possa imporre niente nemmeno volesse. Suonato lui che, con tutto che ha tutto il diritto di fare una scelta ha fatto una scelta pessima, ma se all'anagrafe si chiama così la società non può fare altro.
D'altronde la madre porta quel nome da decenni in parlamento e in tv senza problemi.
Poi ripeto, a scanso di equivocatori da trincea, per me pessima scelta.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Per quanto io sia antifascista fino al midollo, ma tu rinnegheresti il nome di tua madre?
Tra l'altro essendo il padre uno che annava a mignotte minorenni... piuttosto rinnegherei il suo di nome.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Lug 2022, 10:03
Qualcuno ha visto MA ad Auronzo?

Preso da maggio, pare che qualcuno s'è accorto che mancava una cosuccia da niente tipo il visto

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: meanwhile il 06 Lug 2022, 12:15
Preso da maggio, pare che qualcuno s'è accorto che mancava una cosuccia da niente tipo il visto

Qualcuno........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: WhiteNoise il 06 Lug 2022, 12:13
Per quanto io sia antifascista fino al midollo, ma tu rinnegheresti il nome di tua madre?
Tra l'altro essendo il padre uno che annava a mignotte minorenni... piuttosto rinnegherei il suo di nome.

Per buttarla sul leggero, diciamo che alla Lazio così sembra di avere due terzini

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: JackIXAbu il 06 Lug 2022, 12:20
Per buttarla sul leggero, diciamo che alla Lazio così sembra di avere due terzini

Profondità della rosa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteNoise il 06 Lug 2022, 12:13

sto povero fijo per fortuna ha avuto la fortuna di saper giocare a pallone.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: meanwhile il 06 Lug 2022, 12:15
Che cosa? Ma stai scherzando?

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2022, 19:04
Eccolo...dall'8 al 15
Io alloggero al albergo Larese

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: rena89 il 04 Lug 2022, 08:28
Io riuscirò a essere presente con il pupetto di 6 mesi  dal 20 al 22!!
Io alloggero al albergo Larese

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Lug 2022, 12:56
Che cosa? Ma stai scherzando?

Così scrive Salomone, sul Tempo di stamattina.

...i problemi non finicono qui: Patric è bloccato dall'influenza in Spagna, Marcos Antonio non può arrivare per problemi di visto (incredibile la scoperta tardiva del problema)...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Il problema non e' il nome del ragazzo.. ma tutto quello che je sta intorno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: meanwhile il 06 Lug 2022, 14:10

Così scrive Salomone, sul Tempo di stamattina.

...i problemi non finicono qui: Patric è bloccato dall'influenza in Spagna, Marcos Antonio non può arrivare per problemi di visto (incredibile la scoperta tardiva del problema)...
La sagra del surrealismo.

Ma video da Auronzo ci sono?
Cancellieri che dice?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
AURONZO - Aggregato subito, poche ore dopo le visite mediche d'idoneità. Sofian Kiyine ha raggiunto la Lazio ad Auronzo e da oggi pomeriggio ha iniziato il suo ritiro. Primo allenamento in gruppo per l'ex Venezia, tornato alla base a causa della retrocessione della sua ex squadra. In attesa di sistemazione è stato aggiunto alla rosa per rimpolparla viste le assenze dei nazionali e dei calciatori che dovranno arrivare dal mercato.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: richard il 06 Lug 2022, 18:35
AURONZO - Aggregato subito, poche ore dopo le visite mediche d'idoneità. Sofian Kiyine ha raggiunto la Lazio ad Auronzo e da oggi pomeriggio ha iniziato il suo ritiro. Primo allenamento in gruppo per l'ex Venezia, tornato alla base a causa della retrocessione della sua ex squadra. In attesa di sistemazione è stato aggiunto alla rosa per rimpolparla viste le assenze dei nazionali e dei calciatori che dovranno arrivare dal mercato.
sto ragazzo sembrava potesse emergere, tecnica e velocità. . .boh. . . peccato perché sarebbe stato utile in quel ruolo dove invece ora siamo gonfi di giocatori

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Conte_Oliver il 06 Lug 2022, 20:08
sto ragazzo sembrava potesse emergere, tecnica e velocità. . .boh. . . peccato perché sarebbe stato utile in quel ruolo dove invece ora siamo gonfi di giocatori
nel 433 per me lui potrebbe giocare tranquillamente da mezzala, ma non credo che per Sarri faccia parte del progetto tecnico.

Discussione precedente - Discussione successiva