Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 11:35
questo discorso vale se hai giocatori in alternativa.

Se ho Immobile, Pedro, FA, Zaccagni, ecc in ritiro poco male se arriva dopo Mertens.
Ma se in alcuni ruoli non ho manco giocatori da mettere per i test che cazzo ci vado a fare in ritiro?

:=))
Non lo so dillo all'inter che va in ritiro con solo 10 della prima squadra.
Handanovic, Onana, Cordaz, D'Ambrosio, Darmian, Gagliardini, Gosens, Bellanova (oggi per lui visite mediche: in mattinata all'Humanitas, dopo pranzo al Coni, poi la firma in sede), Mkhitaryan e Asllani
Che reparto allenano?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Auro_sfL il 06 Lug 2022, 11:44
In ambiente milan dicono che non abbia rinnovato perchè il milan gli offriva uno stipendio più basso di quello che ha preso in questi anni (2,5/3 l'anno rispetto ai 6) e perchè non voleva pagare le commissioni a Raiola.

A parità di stipendio, anche se la Lazio offre di più con modalità di pagamento diverse, lui preferisce giocare. Per questo motivo non ha rinnovato con il Milan

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: purple zack il 06 Lug 2022, 11:48

è considerato uno dei migliori portieri europei della sua generazione.

da chi?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Secondo me Provedel non viene a fare il secondo, sensazione

Ma infatti, ma ancora non hanno capito che non siamo il Liverpool, o lo siamo ma quello di inizio anni 90 però, senza breccole in saccoccia.
Provedel sarà titolare fisso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Quindi secondo voi mettiamo 5 mio per il portiere di riserva, 6 mio (sì, attendiamo il comunicato) per il 4° difensore ed impegnamo 7 mio (pagherò) per l'ala di riserva?

Mentre aspettiamo il portiere titolare e i due centrali titolari?

Speriamo. Ci sarebbero tantissimi soldi a questo giro.

(Sì, anche lo stracaxxo di terzino sinistro).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2022, 11:50
Mi interessa Ruggeri. C'è? Come va?

Non lo so, fra.
Faccio zapping veloce, scrivo quì, leggo twitter.
E sto lavorando, pure su un progetto delicato  :beer:

Arked

*
Lazionetter
* 289
Citazione di: Cesio il 06 Lug 2022, 11:49
Cortesemente qualcuno può farmi un sunto della mattinata? Romagnoli è ancora in stallo? Leggo Provedel, lo abbiamo chiuso?

Tare dice che il problema so le commissioni e che provano a risolve, il messaggero dice che Romagnoli intanto ha preso casa a Olgiata. Casale niente di nuovo tra visite giovedi e rilancio Monza. Portieri niente, offerta 3 per Provedel richiesta 6.5. Gila ha il covid e LSR dice che so iniziate le prove tattiche della difesa senza difesa e portieri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Non lo so, fra.
Faccio zapping veloce, scrivo quì, leggo twitter.
E sto lavorando, pure su un progetto delicato  :beer:
Il progetto delicato accanna :=))
C'è un tempo per ogni cosa :beer:

Nel caso dimmi di Ruggeri. Ci credo in qeusto ragazzo. Ma così eh, sensazione pura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
il titolare lo decide Sarri su indicazione di grigioni e team.
non lo decide nessun altro.
Chiaro che se viene carnesecchi a 20 e mi nonno aggratis c'e' un sospetto su chi sia.
Ma se viene massimiliano e provedel se la giocano

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me Provedel non viene a fare il secondo, sensazione
Pure per me. Però abbiamo preso Gila.
Di solito prima devi chiudere il titolare e poi, in base a quanto ti avanza, il sostituto. Se chiudiamo prima Provedel direi che, a naso, viene a fare il titolare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2022, 11:52
Quindi secondo voi mettiamo 5 mio per il portiere di riserva, 6 mio (sì, attendiamo il comunicato) per il 4° difensore ed impegnamo 7 mio (pagherò) per l'ala di riserva?

Mentre aspettiamo il portiere titolare e i due centrali titolari?

Speriamo. Ci sarebbero tantissimi soldi a questo giro.

(Sì, anche lo stracaxxo di terzino sinistro).
Considerando che tra Binance e Mizuno ci sarebbero 15 milioni in più se non ho fatto male i conti.....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
LSR : "scattano le prove tattiche per la difesa."

Non è meraviglioso?

Immagini in esclusiva di Sarri in questo momento:

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
da noi di portieri ne devono arrivare 2. ma va bene, i ritiri sono inutili. c'è un'ottima programmazione.

a gennaio il mercato è inutile, le cose serie si fanno in estate.
a giugno il mercato ancora deve iniziare, già state così?
fino al ritiro c'è tempo.
il primo giorno del ritiro che te serve avere tutti? non è che puoi avere la rosa al completo.
sarri deve fa le prove con furlanetto kamenovic mario gila e radu centrali? si ma la prima settimana di ritiro non conta, se fanno i giretti intorno al lago.
il 14 agosto sicuro saremo 11 in campo.
Raiola PDM, atalanta PDM, setti PDM, romagnoli PDM Pedullà PDM tommaso paradiso PDM.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Maximiano arriverebbe in prestito con diritto o obbligo. Quindi....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: purple zack il 06 Lug 2022, 11:48
dai su

Maximiano comunque possiede un CV migliore di Vicario e di Carnesecchi non ne parliamo proprio

è considerato uno dei migliori portieri europei della sua generazione.
tra l'altro come tutti i portoghesi è particolarmente abile con i piedi.

Che possa essere migliore (ora o in prospettiva) potrebbe essere anche vero, ma perché avrebbe un cv migliore? ha una sola stagione in prima serie (con retrocessione).
Maximiano-Provedel è proprio una coppia che eviterei perché la differenza è sfumata. A meno che non vengano entrambi consapevoli del ruolo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Pensa che considerazione poteva avere sarri di lui.
Perché se no riinnovavi 1 anno, prendevo falcone a 2 spicci  e rimandavi il problema

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: richard il 06 Lug 2022, 11:49
Provedel è buono, comunque.
Non intervengo mai in maniera assertiva sul profilo tecnico dei calciatori, le mie sono valutazioni amatoriali.

Faccio un'eccezione per Provedel, secondo me eccellente e sottovalutatissimo portiere, ottimo con i piedi, coraggioso nelle uscite alte e basse, reattivo tra i pali e buono sui rigori.

Secondo me sarebbe un titolare da noi e non farebbe rimpiangere Strakosha o avere rimpianti su Maximiano.

Su Carnesecchi io non scommetterei 15 mio.
Se abbiamo quei soldi dobbiamo chiudere per Romagnoli, un terzino sinistro è un centrocampista evolutivo rispetto alla truffa Akpa (con rispetto per il ragazzo che non c'entra nulla)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me Provedel avrebbe senso in prospettiva Carnesecchi preso comunque. Altrimenti viene a fare il titolare, come lo venne a fare Marchetti da Cagliari.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: WhiteNoise il 06 Lug 2022, 11:55
Che possa essere migliore (ora o in prospettiva) potrebbe essere anche vero, ma perché avrebbe un cv migliore? ha una sola stagione in prima serie (con retrocessione).
Maximiano-Provedel è proprio una coppia che eviterei perché la differenza è sfumata. A meno che non vengano entrambi consapevoli del ruolo.
Ha 5 anni in meno. E ha giocato pure con lo Sporting qualche partita più anche in Europa. Non sono lo stesso profilo. Lo cercava pure il Napoli come titolare

Discussione precedente - Discussione successiva