Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: WhiteNoise il 06 Lug 2022, 11:55
Che possa essere migliore (ora o in prospettiva) potrebbe essere anche vero, ma perché avrebbe un cv migliore? ha una sola stagione in prima serie (con retrocessione).
Maximiano-Provedel è proprio una coppia che eviterei perché la differenza è sfumata. A meno che non vengano entrambi consapevoli del ruolo.

due. due stagioni da titolari in massima serie e una da riserva. lo sporting lisbona direi che conta, o no?

vanta persino 4 presenze in Europa League.
all'età di Carnesecchi. però questi è un predestinato e Maximiano una pippa che fa panca a provedel.

il cv di Maximiano è migliore di quello di Carnesecchi, Vicario, Provedel messi insieme.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Prendiamo Provedel a 6 mln o quello che sia e, con i soldi risparmiati sul portiere, diamo ste commissioni agli agenti di Romagnoli e chiudiamo Casale. Poi, se esce Luis Alberto, andiamo su Ilic. Se riusciamo a piazzare Muriqi, Hysai ed esuberi vari, magari andiamo su Mertens e su uncazzodeterzinosinistro

È un auspicio eh. Mi sembra anche piuttosto logica. Ce la faranno i nostri eroi?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Citazione di: lorenz82 il 06 Lug 2022, 12:50
secondo MDD Romagnoli sarebbe saltato per 250k (probabilmente di commissioni e non mi meraviglierebbe visto l'entourage del giocatore).
Sarebbe criminale, visto da entrambe le parti.
Non ci voglio credere, soprattutto dopo che hai deciso di spendere 5 milioni per una riserva di un adattato. Poi al momento non li hai ancora spesi ma la decisone è stata presa.

Arked

*
Lazionetter
* 289

hafssol

*
Lazionetter
* 12.420
secondo MDD Romagnoli sarebbe saltato per 250k (probabilmente di commissioni e non mi meraviglierebbe visto l'entourage del giocatore).

Non voglio crederci nemmeno io, soprattutto se la cosa fosse legata a commissioni.
Capisco se si trattasse di ingaggio, che potrebbe incidere su equilibri di spogliatoio e lo pagheresti a lungo termine, ma una cifra di quel genere da versare una tantum non avrebbe senso. E ci sarebbe poco da fare la morale perché (purtroppo) sappiamo come funziona.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila1979 il 06 Lug 2022, 12:43
oggi è 6 luglio 2022
tra 1 mese siamo in campo con una difesa completamente nuova e il tecnico non può lavorarci da subito.

romagnoli, trattato per mesi, non è ancora qui.
abbiamo preso il futuro esubero Gila, questo sì.
ma manco lui è ad Auronzo.
che poi che ce va a fa ad Auronzo? tanto varrebbe trovargli subito la squadra per ammortizzare la perdita.
così come kamenovic, altro esubero in crescita.

complimenti.
ah, ottimo anche il portiere.

d'altro canto il contratto di strakosha scadeva il 30 giugno

e chi poteva minimamente pensare che dopo maggio sarebbe arrivato giugno?

questa non è mediogridà.
questa è la dimostrazione che alla presentazione delle maglie, come al solito, è stato fatto troppo poco.
Ma Gila a 21 anni come fa a essere un esubero. Esuberi so i giocatori impiazzabili. Gila una sistemazione in spagna la ritrova al volo. Di stipendio credo prenda poco. Che tra un mese saremo in campo con una difesa completamente nuova è tutto da vedere. Potrebbe ancora tranquillamente essere la stessa anche dopo l'arrivo di Casale e Gila. Che Casale il posto a Patric manco lo leva. COmunque un mese di tempo è tantissimo. Se tra 20 giorni avremo preso un centrale e il portiere immagino quindi sarai contentissimo.
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Lug 2022, 12:54
Sarebbe criminale, visto da entrambe le parti.
Non ci voglio credere, soprattutto dopo che hai deciso di spendere 5 milioni per una riserva di un adattato. Poi al momento non li hai ancora spesi ma la decisone è stata presa.
Se Romagnoli salta per me sarà per lo stipendio non per le commissioni. Poi bisogna pure vedere sti 250k tra che cifre sono. Magari erano d'accordo per 5 milioni e quelli ne vogliono altri di più. E farebbe pure bene la Lazio a rifiutare. DI Romagnoli è pieno state tranquilli. Basta andarli a prendere poi e questo è da vedere se la Lazio lo farà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Arked il 06 Lug 2022, 12:56
Insider pure pure ma MDD no per favore
Citazione di: vaz il 06 Lug 2022, 12:52
Ah beh, MDD allora apposto
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2022, 12:52
Ancora co MDD stiamo?
lo so, ma è un comodo bignamino del nostro calciomercato :D ...se c'è qualche account (non twitter) che fa dei pratici riassunti segnalatemelo pure ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Si deve prendere:
Provedel 1° portiere (a me piace) + 2° portiere svincolato (mia preferenza per Strak che è vivaio locale)
Taglio Gila
Coi soldi risparmiati:
Casale e Romagnoli.
Hai accontentato l'allenatore e non hai speso troppo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
da chi?

per dirti: articolo di dicembre 2021

http://sport.sky.it/calciomercato/calciomercato-talenti-europa-sudamerica#14

il milan stava pensando a lui prima di prendere Maignan, e mi sembra che abbiano dimostrato di capirne di portieri.

poi posso accettare benissimo che non convinca, ma sinceramente citare il CV di un portiere giovane dopo aver caldeggiato così tanto un portiere senza CV come Carnesecchi, fa ridere.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
secondo MDD Romagnoli sarebbe saltato per 250k

Non ci credo neanche se mi pagano.

Oddio, per 250K ci credo volentieri.     :=))

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Ah beh, MDD allora apposto

Al netto di quello che riportano i vari siti e cronisti, tendo a pensare che la trattativa sia indirizzata verso una conclusione negativa.

Dando uno sguardo al passato ,queste trattative di durata semestrale, e oltre, si sono spesso concluse negativamente. In questo caso hai un calciatore senza un contratto che deve trovarlo nel breve. Hai avuto sei mesi per accordarti, ormai è difficile intuire il contrario.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2022, 13:00
Opinione mia.
Si deve prendere:
Provedel 1° portiere (a me piace) + 2° portiere svincolato (mia preferenza per Strak che è vivaio locale)
Taglio Gila
Coi soldi risparmiati:
Casale e Romagnoli.
Hai accontentato l'allenatore e non hai speso troppo.

Gila è preso.
Il suo taglio è una vana speranza (a meno che non passi le visite, cosa altamente improbabile)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Lug 2022, 12:57
Ma Gila a 21 anni come fa a essere un esubero.

nello stesso modo in cui lo è Kamenovic, paro paro.

Che Casale il posto a Patric manco lo leva.

considerato che Patric è un giocatore estremamente mediocre vuol dire che Casale è da umido.

COmunque un mese di tempo è tantissimo.

un'enormità.
ne sono passati 6 da quando sapevi che Strakosha e Luiz Felipe non avrebbero rinnovato e nel frattempo non hai fatto uno ceppa di cazzo.
tranne qualche torneo di padel.

cominciamo a ravanare la lista degli svincolati al primo settembre?

Se tra 20 giorni avremo preso un centrale e il portiere immagino quindi sarai contentissimo.

dovrei avere problemi cognitivi che non ho (ho il certificato!)
perché se tra 20 giorni arrivassero un difensore e un portiere avresti fatto in ritardo il fottuto minimo sindacale cristo santo. avresti sostituito 2 giocatori che non hai più

Se Romagnoli salta per me sarà per lo stipendio non per le commissioni. Poi bisogna pure vedere sti 250k tra che cifre sono. Magari erano d'accordo per 5 milioni e quelli ne vogliono altri di più. E farebbe pure bene la Lazio a rifiutare. DI Romagnoli è pieno state tranquilli. Basta andarli a prendere poi e questo è da vedere se la Lazio lo farà.

tranquillo è morto inculato.
ma il Laziale è un animale strano.
mòre inculato, ma tutto contento.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Trattativa ben avviata tra la #Lazio e il #Brugge per #Muriqi.

Dice De Lellis, che ultimamente ce prende.

Piojo73

*
Lazionetter newbie
* 16
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Questo genio non dice all'altro utente di twitter che Patric non è più con Raiola da un pezzo.
Pensa quanto è aggiornato e sta sul pezzo.

:lol:

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Discussione precedente - Discussione successiva