Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
pedullà dice che oggi si incontreranno Lazio e Casale per chiudere gli accordi
Mamma mia, pedullà penso lo abbia scritto tipo 7 volte.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: lorenz82 il 06 Lug 2022, 14:06
posto che Romagnoli ormai è saltato, me lo aspettavo visto che era almeno un mese che stava vicino alla chiusura (warpometro docet), si riparte con Acerbi oppure ne prenderemo un altro? magno tranquillo, vero?
Mi mandi l'account di Matti da driblare che non lo trovo?

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
pedullà dice che oggi si incontreranno Lazio e Casale per chiudere gli accordi

Di Marzio dice che ieri invece il Monza ha trovato anche gli accordi col procuratore, si prospetta un altra "grana" commissioni

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2022, 14:11
Perché ufficiale? È affidabile ci da la notizia? Non ho idea di chi sia.  :=))

Magari, comunque. Penso si sbloccherebbero molte altre situazioni.
Lo seguo dai primi rumours su Muriqi anni fa, non ricordo come ho fatto a finire sul suo profilo ma finora le ha azzeccate tutte, probabilmente sono amici, o con Muriqi e con Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: ElRifle il 06 Lug 2022, 14:08
Arlind Sadiku
@arlindsadiku89
·
3min
Exclusive!
Oddio, finisce un'epoca

Done deal! Vedat Muriqi will sign for Club Brugge this week. 10.5 million euros fee plus add ons. Player will earn 2m per year.

POSSIAMO DEFINIRLO UFFICIALE  :D :D :D :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Oddio finisce un'epoca

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: FeverDog il 06 Lug 2022, 14:11

Oggi è il giorno della chiusura, domani della brusca frenata, quindi dopodomani sarà concluso l'affare, ma durante la notte il monza alza l'offerta,,,

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FeverDog il 06 Lug 2022, 14:11

Anche Di Marzio però ha detto la stessa cosa ieri sera, che oggi ci sarebbe stato l'incontro per provare a chiudere Casale nonostante il rilancio del Monza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Rorschach il 06 Lug 2022, 14:06
Le minusvalenze vanno considerate in uno scenario più ampio: noi non abbiamo problemi di bilancio ma di liquidità, e non dover pagare più questi stipendi anche a fronte di una piccola remissione è sicuramente meglio e riduce considerevolmente il monte ingaggi potenziale (qualora non fossimo riusciti ad accasarli), oltre a garantire liquidità immediata.
Quindi ben venga la cessione a titolo definitivo, anche a fronte di una piccola perdita all'attivo (per Muriqi, da quanto si dice).

Giusto!

Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2022, 13:39
Gulp, considerando il fatto che la Lazio ha utilizzato il decreto crescita e che però non sono passati 2 anni "calcistici" in Italia per il pirata, la Lazio in totale quanto andrebbe ad incassare (considerando il pagamento per non aver rispettato i 2 anni)?
Il decreto crescita è materia abbastanza complicata, io terrei fuori l'eventuale risarcimento tasse per ora. In ogni caso i 3 e passa milioni paventati da qualche giornale a occhio mi sembrano troppi, a occhio sono poco più di 2, un po' di tasse si pagano lo stesso :beer:

Muriqi a bilancio occupa 7M l'anno di costi, secondo giocatore della rosa dietro Immobile.
Toglierlo di torno con una minusvalenza di soli 2.5M, inferiore alla quota di ammortamento annuale (4.1M), quindi con un effetto migliore a bilancio rispetto al prestarlo ancora, sarebbe un'ottimo modo di limitare i danni dell'errore fatto nel 2020.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2022, 14:11
Perché ufficiale? È affidabile ci da la notizia? Non ho idea di chi sia.  :=))

Magari, comunque. Penso si sbloccherebbero molte altre situazioni.
Non era il personaggio che aveva più informazioni 2 anni fa quando lo abbiamo comprato ?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: gianluca72 il 06 Lug 2022, 14:15
Non era il personaggio che aveva più informazioni 2 anni fa quando lo abbiamo comprato ?
Sì, era lui, pare affidabile.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
ma famose da stanley nsoki dal bruges così risolvi pure la questione difesa sia per il centrale che per il terzino sinistro :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Citazione di: gianluca72 il 06 Lug 2022, 14:15
Mi sembra lui

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Muriqi a bilancio occupa 7M l'anno di costi, secondo giocatore della rosa dietro Immobile.

questa cosa è veramente surreale.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2022, 13:37
Muriqi OUT può voler dire Mertens IN.

Almeno, era così fino a 5-6 giorni fa.
Pasteggia assiso di fronte a un desco ricco di ghiotte vivande nella più raggiante letizia.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: ElRifle il 06 Lug 2022, 14:08
Arlind Sadiku
@arlindsadiku89
·
3min
Exclusive!

Done deal! Vedat Muriqi will sign for Club Brugge this week. 10.5 million euros fee plus add ons. Player will earn 2m per year.

POSSIAMO DEFINIRLO UFFICIALE  :D :D :D :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

bene!

speriamo che oltre ai 10,5 sia scattata un'opzione per De Ketelaere!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva