Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
invece Marotta, Galliani, Agnelli, Raiola, Pastorello, gli altri so' tutti chiari?

boh. ma in che mondo vivete.

anni e anni a dire "devi pagà le commissioni, non puoi fa il puro qui dentro"

scuola Moggi mica significa che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi insieme a lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.470
Citazione di: RubinCarter il 06 Lug 2022, 15:41
Operazione di Fabiani - Qua siinculamo
Operazione di Tare - Qua ce senculano
Basterebbe parlare di più, direttamente. Non dico come fanno Marotta e Galliani che stanno sempre a fare una dichiarazione e a spiegare passo passo il mercato (anche in divenire). Ma ogni settimana fare un punto.
Adesso escono Muriqi e Vavro? La vuoi dire una cosa pubblica senza affidarla alle veline?

No?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: LeonKennedy il 06 Lug 2022, 15:39
Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Fatta per Maximiano"
La Lazio stringe per Luis Maximiano. Il portiere del Granada, secondo quanto riportato da El Chiringuito, sarebbe a un passo dall'approdo nella Capitale. La società biancoceleste sarebbe pronta a versare nelle casse del club 7 milioni di euro. Il classe 1999 avrebbe quindi scavalcato, per ora, la concorrenza di Provedel e anche di Vizario che rimangano comunque sullo sfondo.

Articolo scritto coi piedi, fondato su un'indiscrezione de....EL CHIRINGUITO.....

Muoio :D

:lol: :lol: :lol: :lol:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: RubinCarter il 06 Lug 2022, 15:41
Operazione di Fabiani - Qua siinculamo
Operazione di Tare - Qua ce senculano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma infatti Moggi era un malavitoso del calcio (ma le intercettazioni di Pradè che mi risulta lavori ancora le ricordo solo io?), però di calcio ci capiva mica poco.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Contento delle cessioni nella misura in cui queste permetteranno di potenziare la rosa.
Il timore continua a restare quello di non prendere quello che serve per trattative andate male e poi bruciarsi il budget rimanente su scommesse futuribili.
Tra l'altro io 'sti soldoni li girerei immantinente a SMS per incatenarlo a Formello.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Lug 2022, 15:43
Ammazza Fla, che memoria corta che c'hai... :o :o :o :o
:=))
ahahah Nono, per me il peggiore, l'unico che mi sembrava inferiore a gente della selezione Auronzo di Cadore è stato lui..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2022, 15:36
Pe portamme dietro Artibani de altri come me ce ne vorrebbero almeno 3.
Magliocchetti m'è bastato incrociarlo una volta ad una discussione di laurea a Valle Giulia e vedere i vestiti di chi era accanto a lui, per capire taaaaaaaaaaaaaaaante cose e avere conferma su tante voci.

Su Fabiani trovo strano che i duri e puri, integerrimi, incorruttibili puristi, quelli dalla scorza dura a cui non la si fa non abbiano fatto na mezza ricerca su google per capire da dove parte la carriera de sto personaggio e di come si sia sviluppata negli anni.

Ieri era meglio la B senza, che la A co Lotito.
Oggi evidentemente al posto di Tare ce va bene chiunque.

Chapeau (Cit.)

so perfettamente da dove viene Fabiani e fa abbastanza ribrezzo anche a me.
Ma purtroppo non posso decidere io chi va e chi viene, pragmaticamente devo scegliere in un arco di possibilità limitate.
Ben venga Fabiani, ma pure Jack the Ripper, in sostituzione di Tare.

Invece l'esempio "meglio la B che Lotito" è indecoroso ma non mi meraviglia che lo tiri fuori, si vede che confondi Tare con la Lazio. Questa ne è la prova provata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Rorschach il 06 Lug 2022, 15:45
Contento delle cessioni nella misura in cui queste permetteranno di potenziare la rosa.
Il timore continua a restare quello di non prendere quello che serve per trattative andate male e poi bruciarsi il budget rimanente su scommesse futuribili.
Tra l'altro io 'sti soldoni li girerei immantinente a SMS per incatenarlo a Formello.
In questo caso ben spesi. Per me la cessione di Muriqi è importante anche perché libera lo spazio per il vice Ciro che non credo sarà Cancellieri. Finché ci stava lui in rosa non si poteva fare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
La Lazio stringe per Luis Maximiano. Il portiere del Granada, secondo quanto riportato da El Chiringuito, sarebbe a un passo dall'approdo nella Capitale. La società biancoceleste sarebbe pronta a versare nelle casse del club 7 milioni di euro. Il classe 1999 avrebbe quindi scavalcato, per ora, la concorrenza di Provedel e anche di Vizario che rimangano comunque sullo sfondo.

Articolo scritto coi piedi, fondato su un'indiscrezione de....EL CHIRINGUITO.....

Vizario è un nome che non era uscito prima  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2022, 15:43
Basterebbe parlare di più, direttamente. Non dico come fanno Marotta e Galliani che stanno sempre a fare una dichiarazione e a spiegare passo passo il mercato (anche in divenire). Ma ogni settimana fare un punto.
Adesso escono Muriqi e Vavro? La vuoi dire una cosa pubblica senza affidarla alle veline?

No?

Ma se chiunque parla (Lotito tare Fabiani) partono pagine. Eoagine de polemiche, che te voi parla'?

L unica sono i fatti.
Facessero i fatti. Ed in fretta.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Lug 2022, 15:45
Ma infatti Moggi era un malavitoso del calcio (ma le intercettazioni di Pradè che mi risulta lavori ancora le ricordo solo io?), però di calcio ci capiva mica poco.
dove girano i soldi, e nel calcio ne girano tanto, girano gli squali. Sto fabiani io non lo conosco, ma se fa bene il suo lavoro come lo faceva moggi, dico magariiii.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: richard il 06 Lug 2022, 15:46
Vizario è un nome che non era uscito prima  :=))

A noi Vizario ce faceva schifo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.470
Citazione di: RubinCarter il 06 Lug 2022, 15:47
Ma se chiunque parla (Lotito tare Fabiani) partono pagine. Eoagine de polemiche, che te voi parla'?

L unica sono i fatti.
Facessero i fatti. Ed in fretta.
Parlano poco e quando parlano parlano male. Per me.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Su radio incontro fasci ci sta uno che si è letto evidentemente tutti i miei post e li sta spacciando per suoi.
#Casale #Romagnoli #Acerbi

Insider ES.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: purple zack il 06 Lug 2022, 15:43
invece Marotta, Galliani, Agnelli, Raiola, Pastorello, gli altri so' tutti chiari?

boh. ma in che mondo vivete.

anni e anni a dire "devi pagà le commissioni, non puoi fa il puro qui dentro"

scuola Moggi mica significa che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi insieme a lui.

e nsomma...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583

El Chiringuito è un po' il Briga spagnolo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Mi sa che su Muriqi bisogna aspettare che chiediamo circa 500k di più.  Così si legge

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.034
Citazione di: Grande Puffo il 06 Lug 2022, 15:57
Mi sa che su Muriqi bisogna aspettare che chiediamo circa 500k di più.  Così si legge
Saranno quelli da girare ad eredi Raiola per Rmagnoli...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 15:46
so perfettamente da dove viene Fabiani e fa abbastanza ribrezzo anche a me.
Ma purtroppo non posso decidere io chi va e chi viene, pragmaticamente devo scegliere in un arco di possibilità limitate.
Ben venga Fabiani, ma pure Jack the Ripper, in sostituzione di Tare.

Invece l'esempio "meglio la B che Lotito" è indecoroso ma non mi meraviglia che lo tiri fuori, si vede che confondi Tare con la Lazio. Questa ne è la prova provata.

E meno male che ce stai te a salvaguardia del bene della Lazio oh...

Discussione precedente - Discussione successiva