Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.637
Allora, adesso come detto, esprimerò il giudizio sulle divise:

Seconda maglia che non trovo così malvagia come molti pensano. Secondo me l'idea di base era buona ma avrebbero dovuto cambiare i colori per evitare questo effetto random. Alla fine così sembra che abbiano copiato la terza dell'anno scorso aggiungendoci questa grafica giusto per. Peccato perchè a me la forma di quella striscia piace. Con tonalità diverse sarebbe stata tutt'altra maglia

La prima mi ha convinto. Mi piace il colletto a girocollo, la tonalità di celeste, le aquile tono su tono e anche la scelta dei calzettoni celesti, per spezzare un po la monotonia. Avessero fatto anche i numeri scuri sarebbe stata perfetta

Non è stato un brutto esordio quello di Mizuno secondo me, tenendo conto che sono arrivati in corsa e magari non hanno avuto troppo tempo per fare le maglie (delle tempistiche però lascio che siano quelli più esperti a parlarne), non so

Mi sento di dare per il momento una sufficienza piena, poteva andare meglio certo, ma anche molto peggio. Mi considero soddisfatto del lavoro svolto. Sicuramente miglioreranno

Poi vi vorrei far notare che almeno per quel che riguarda le prime maglie noi siamo stati trattati benissimo rispetto alle altre grandi della Serie A:

-le blatte hanno quella specie di pigiamino granata a due tonalità con quella grafica strana, maglia anonima

- la Juve come al solito non riesce ad avere delle strisce normali (quest'anno ci sono passati con la Jeep direttamente sopra per creare quell'effetto)

- l'Inter è quella delle tre strisciate ad aver ricevuto il trattamento migliore, tuttavia non è piaciuta a diversi che hanno espresso la loro perplessità riguardo il modello e i colori non sono neanche quelli fedeli alla storia. Infatti anzichè essere neroazzurri sono neroblu

- il Milan va be, lasciamo stare. E' una divisa nera con 4 strisce rosse spezzate davanti. Punto. Orrenda

- l'Atalanta senza [...]a e senza lode

Bisogna solo aspettare il Napoli, ma già da adesso secondo me possiamo dire di avere la maglia home più bella tra le grandi, c'hanno trattato con i guanti rispetto alle altre

Buon debutto per Mizuno dai, attendiamo la maglia bianca per dare un voto completo e avere chiaro il quadro generale

Sempre e comunque FORZA LAZIO!  :ssl

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: SSL92 il 06 Lug 2022, 17:19
Allora, adesso come detto, esprimerò il giudizio sulle divise:

Seconda maglia che non trovo così malvagia come molti pensano. Secondo me l'idea di base era buona ma avrebbero dovuto cambiare i colori per evitare questo effetto random. Alla fine così sembra che abbiano copiato la terza dell'anno scorso aggiungendoci questa grafica giusto per. Peccato perchè a me la forma di quella striscia piace. Con tonalità diverse sarebbe stata tutt'altra maglia

La prima mi ha convinto. Mi piace il colletto a girocollo, la tonalità di celeste, le aquile tono su tono e anche la scelta dei calzettoni celesti, per spezzare un po la monotonia. Avessero fatto anche i numeri scuri sarebbe stata perfetta

Non è stato un brutto esordio quello di Mizuno secondo me, tenendo conto che sono arrivati in corsa e magari non hanno avuto troppo tempo per fare le maglie (delle tempistiche però lascio che siano quelli più esperti a parlarne), non so

Mi sento di dare per il momento una sufficienza piena, poteva andare meglio certo, ma anche molto peggio. Mi considero soddisfatto del lavoro svolto. Sicuramente miglioreranno

Poi vi vorrei far notare che almeno per quel che riguarda le prime maglie noi siamo stati trattati benissimo rispetto alle altre grandi della Serie A:

-le blatte hanno quella specie di pigiamino granata a due tonalità con quella grafica strana, maglia anonima

- la Juve come al solito non riesce ad avere delle strisce normali (quest'anno ci sono passati con la Jeep direttamente sopra per creare quell'effetto)

- l'Inter è quella delle tre strisciate ad aver ricevuto il trattamento migliore, tuttavia non è piaciuta a diversi che hanno espresso la loro perplessità riguardo il modello e i colori non sono neanche quelli fedeli alla storia. Infatti anzichè essere neroazzurri sono neroblu

- il Milan va be, lasciamo stare. E' una divisa nera con 4 strisce rosse spezzate davanti. Punto. Orrenda

- l'Atalanta senza [...]a e senza lode

Bisogna solo aspettare il Napoli, ma già da adesso secondo me possiamo dire di avere la maglia home più bella tra le grandi, c'hanno trattato con i guanti rispetto alle altre

Buon debutto per Mizuno dai, attendiamo la maglia bianca per dare un voto completo e avere chiaro il quadro generale

Sempre e comunque FORZA LAZIO!  :ssl
Secondo me quelle di Inter e Juve fanno schifo sopratutto quella dei nerazzurri. Mentre  Milan Atalanta e :asrm non sono male come design

SSL92

*
Lazionetter
* 1.637
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2022, 17:23
Secondo me quelle di Inter e Juve fanno schifo sopratutto quella dei nerazzurri. Mentre  Milan Atalanta e :asrm non sono male come design

Quella della  :asrm fa schifo secondo me. Sembra un pigiama, il colletto, la fantasia. Quella del milan era un tentativo blando, almeno da quel che avevo capito dai rumors, di ricreare quella Adidas del 2000/02, ma ne è uscita fuori una zozzeria. Quella dell'Atalanta si salva, ma sempre un pochino penalizzata dagli sponsor e comunque come detto, senza [...]a e senza lode. Secondo me tra le grandi la nostra prima maglia è una delle migliori se non la più bella, e non lo dico perchè sono Laziale :D

Marco Heisenberg

*
Lazionetter newbie
* 1
Per chi le ha viste dal vivo e/o comprate, qualche info riguardo la vestibilità (taglie)?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Sono andato oggi al negozio in via di propaganda. Volevo comprare quella nera, in foto non mi era dispiaciuto ed è diversa da qualsiasi altra maglia della Lazio che già ho.
Vista dal vivo è peggio di quello che appare in foto, e quindi ho preso quella celeste.

Sulla vestibilità: io normalmente porto magliette L, ho provato e preso una XL

cippolo

*
Lazionetter
* 4.613
A me la terza maglia piace. Se poi dentro ci metti Felipe Anderson  è  fantastica

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Qualcuno mi sa dire doco sinpuo ancora comprare la maglia away dell'anno scorso? Con nome del calciatore ecc.
Nel web store nonll li trovo piu.

Grazie mille

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: giorgio82 il 07 Lug 2022, 07:09
Qualcuno mi sa dire doco sinpuo ancora comprare la maglia away dell'anno scorso? Con nome del calciatore ecc.
Nel web store nonll li trovo piu.

Grazie mille

Devi andare al Macron Store in centro. Ho visto che hanno ancora cose della Lazio, a -60%. Devi vedere se qualcosa è rimasto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494

Appena arrivata, regalo per il compleanno di mio nipote.
È bellissima!  :since

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: arturo il 08 Lug 2022, 16:36
Si vede! è fatta bene, altrochè.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: cippolo il 07 Lug 2022, 02:06
A me la terza maglia piace. Se poi dentro ci metti Felipe Anderson  è  fantastica

:love2:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: arturo il 08 Lug 2022, 16:36

Bella,bella
Presa on line?Oppure in negozio?

Contenuto sponsorizzato

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
La prima è una delle più belle degli ultimi 20 anni,
occhio alla terza.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo me la seconda è un po' un'occasione sprecata, ma con più tempo spero e penso che sapranno stupirci la prossima stagione

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Per me la maglia scura la dovevi fare così:

Nera con aquila, logo mizuno e sponsor tutto in giallo Binance.
Rinunci ai colori sociali ma fai un accordo con Binance che ti da un bonus ogni volta che indossi questa maglia.
1900 maglie in edizione limitata con tag RFID collegato ad un NFT all'asta sul marketplace di Binance.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
Citazione di: Massimo 66 il 08 Lug 2022, 19:55
Bella,bella
Presa on line?Oppure in negozio?
Presa online, tre giorni ed è arrivata.  :)

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Mizuno  store , sono bellissime , anche la nera che mi aveva lasciato basito , dal vivo è molto bella , mi devo ricredere , la regalo a mio figlio

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.876

Contenuto sponsorizzato

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
La prima molto bella, devo fare l'occhio con la nera, è bella ma sto giallo non mi convince molto...ma l'altra? 👀 non erano tre maglie?

Discussione precedente - Discussione successiva