Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: neogia il 06 Lug 2022, 18:33
:D :D :D...esatto già ho fatto fatica a metteme a paro da stanotte , 50 post in meno di 12h ed ancora non ho capito se siamo alle solide realtà o ai soliti deliri. Se giàs e concretizzasse oggi le sole uscite ai prezzi che leggo sarebbe da rivedesse tutti a Pzza Del Popolo per festeggiare che abbiamo maggiore mobilità sul mercato delle prossime settimane e due esuberi in meno a stipendio. Romagnoli e Casale potemo anche fallo domani .... :beer:

beh l'uscita di Vavro è ufficiale con tanto di comunicato...per il resto attendiamo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mi fomenta abbastanza l'idea..

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Ranxerox il 06 Lug 2022, 18:40
Ma l'amico di Romagnoli non era Tommaso Paradiso?
Mo che c'entra Er Faina?
da quanto riferito ieri sul forum, Paradiso parla solo de fregna cosi' adesso Romagnoli si sfoga col Faina

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2022, 18:41
beh l'uscita di Vavro è ufficiale con tanto di comunicato...per il resto attendiamo

...ottimo...già un buon motivo per mettere il prosecco in tavola stasera, se poi arriva pure l'ufficialità di Muriqui passo direttamente allo champagne !  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Buckley il 06 Lug 2022, 18:43
da quanto riferito ieri sul forum, Paradiso parla solo de fregna cosi' adesso Romagnoli si sfoga col Faina
Beh, oltre che Laziale è un professionista serio...la fresca è stata la rovina di parecchi giocatori... :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NICKNICK il 06 Lug 2022, 18:40

Perchè un giocatore di 22 anni proveniente dalla serie C spagnola, quanto lo vuoi valutare?

quello che chiedono e che danno. Diciamo 5/6 milioni.
Il resto sono chiacchiere da bar, tipo Locatelli valutato 60 ml. (non da transfermkt).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: purple zack il 06 Lug 2022, 18:39
e che vuol dire? la procura soprattutto di un parametro 0 dovrebbe essere una quota fissa perché sempre lo stesso lavoro il procuratore fa.

non è che il notaio lo pago di più rispetto al valore della casa.
Col "dovrebbe essere" però non ci facciamo niente.
Ad oggi non funziona così.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Ranxerox il 06 Lug 2022, 18:45
Beh, oltre che Laziale è un professionista serio...la fresca è stata la rovina di parecchi giocatori... :=))
voci di corridoio affermano che la fregna rovina solo se in piccole quantita'  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
di un altro giocatore pagheresti comunque il cartellino...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...

E invece si.
Valore catastale e importo mutuo incidono.
;)
Anzi...  :cry:

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: richard il 06 Lug 2022, 18:48
di un altro giocatore pagheresti comunque  anche il cartellino...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
e che vuol dire? la procura soprattutto di un parametro 0 dovrebbe essere una quota fissa perché sempre lo stesso lavoro il procuratore fa.

Da me il Notaio (mortacci sua) prende una percentuale fissa sul prezzo di venditá (3/100) ergo se paghi 400.000 euro gli dai ben piú soldi rispetto a quelli che gli daresti se paghi 200.000  :beer:.

Fonte: le mie povere tasche  :( :(

Detto questo, le commissioni non sono stabilite. In realtá il fatto che tanti buoni, ottimi giocatori arrivino a scadenza é anche l´effetto del lavoro dei procuratori. Alla fin fine un Dybala o un Donnaruma dovevano quasi essere ricomprati e qua magari sarei curioso di sentire Gulp o LAst, i soldi dati in commissione dovrebbero andare quasi a vanificare o complicare la questione della plusvalenza.

Ipotesi mia e quasi sicuramente sbaglio (Gulp puó spiegare molto meglio) se prendi Gila a tot pagandolo alla sua squadra, puoi fare molto piú facilmente plusvalenza rispetto al pagamento della commisione per eventuale rinnovo o per ingaggiare un paratro 0.

Parametro 0 difatto non esistono ad oggi.

Tornando a Romagnoli...si decidessero tutti e 2. Non capisco sto tira e molla. Lui sa quanto puó dare la Lazio e la Lazio sa quanto puó dare lui.

O lo fai o non lo fai..che stanno trattando da 3 mesi??

Alessio anche tu, deciditi. Soldi o casa. Sei un professionista, non un mercenario...fai le tue scelte e basta----echecaz   

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ma non é che er faina é sempre Enrichetto?

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
Nel frattempo il tanto citato Insider afferma che nella vendita di vavro Fabiani non c'entra nulla, ma quella di muriqui è tuytta farina del suo sacco visto che ha fatto tutto tramite un intermediario che conosce. Naturalmente tutto da convalidare, nun so manco quanto sia credibile sto Insider...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
ho preso casa in questi giorni a san giovanni e posso assicurare che PURTROPPO il notaio, mortacci sua, prende soldi in base al prezzo di vendita della casa :D

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2022, 18:55
ho preso casa in questi giorni a san giovanni e posso assicurare che PURTROPPO il notaio, mortacci sua, prende soldi in base al prezzo di vendita della casa :D

....quindis e la casa (Romagnoli) costa ZERO, il notaio (procuratore) dovrebbe prendere quasi nulla ??

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Anche Kiyine phi pomeriggio ha raggiunto la squadra ad Auronzo. Ecco lui per me non è male, se non riesci a cederlo preferirei tenermi lui come sesto a centrocampo piuttosto che Akpa Akpro.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Miro25Klose il 06 Lug 2022, 19:03
Anche Kiyine phi pomeriggio ha raggiunto la squadra ad Auronzo. Ecco lui per me non è male, se non riesci a cederlo preferirei tenermi lui come sesto a centrocampo piuttosto che Akpa Akpro.

Pure io. Ma a Sarri non garbano nessuno dei 2 e penso andranno via!!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Provedel
Casale
Romagnoli
Valeri
Mertens

Questi subito.
Poi con calma eventuali sostituti di partenti
:=))