Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Prendendo per buona la ricostruzione, ma secondo voi proprio oggi che sono usciti con due comunicati contro giornalisti danno una notizia del genere a Cardone?
Magari è anche vero che con romagnoli è chiusa, ma di certo non ne danno conferma a lui.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Quindi i giornalai continuano a scrivere cose a caso solo per un click o un like? Niente di nuovo? Si riparte da Patric Acerbi Gila Kamenovic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
De Lellis nello space su twitter (ce so ricascato lo so): "Per quello che ne so io Romagnoli ha telefonato ed ha accettato la Lazio, poi la società l'ha smentito, aveva smentito il giorno prima anche la partenza di Reina e l'indomani se n'è andato. Ribadisco, sono sicuro che verrà alla Lazio"

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 06 Lug 2022, 21:13
Possiamo rimettere bestemmia libera su lazionet solo per questa sessione di mercato?
Non ci si sta capendo un cazzo... :=))

Comunque state tutti troppo nervosi.
Io gli do tempo fino a lunedì. Cioè lunedì devono essere ad Auronzo 2 portieri e 2 centrali.
Intendo gente vera, non il futuro esuberò Gila.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Cesio il 06 Lug 2022, 21:28
De Lellis nello space su twitter (ce so ricascato lo so): "Per quello che ne so io Romagnoli ha telefonato ed ha accettato la Lazio, poi la società l'ha smentito, aveva smentito il giorno prima anche la partenza di Reina e l'indomani se n'è andato. Ribadisco, sono sicuro che verrà alla Lazio"
Hanno chiuso i rubinetti...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Alla fine è colpa della Società che fa troppe smentite....
Questo giustifica tutto il "retroscenismo"
Credo che qualche ammissione, velata magari, non farebbe male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2022, 21:16
Ve l'ho detto che ci sono gli sceneggiatori degli occhi del cuore a Formello  :)

Ma quando l'hai scritto speravo volessero semplicemente fare una romantica trashata con Romagnoli alla presentazione delle maglie.. mica tutta questa altalena :s

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Fra, insider dava visite mediche per Casale domani pomeriggio, testimone Fla.
Ora c'è ancora quel tweet? Io non lo trovo.
sisi c'è ancora, pedulla dice incontro in corso invece :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Questa sera si chiude per Provedel, Maximiano e Romagnoli che domani mattina potrebbe gia' sostenere visite mediche. In dirittura d.arrivo anche Casale

Pinelli, per quello che vale

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
pero' boh rega', per quanto ti sei potuto sputtanare gia' altre 100mila volte nel passato, ma vi pare normale inventasse che  uno dello staff o dello spogliatoio gli dice che  è fatta e poi non è vero niente? cioe' o è vero e non si sa perche la smentita della societa', oppure gli hanno fatto uno scherzo atroce che  lo marchia a vita piu' di tutte le toppe prese in precedenza...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Hicks il 06 Lug 2022, 21:33
Ma quando l'hai scritto speravo volessero semplicemente fare una romantica trashata con Romagnoli alla presentazione delle maglie.. mica tutta questa altalena :s

Ma non me l'aspettavo nemmeno io, ma la litigata nel weekend ha fermato una trattativa che era praticamente conclusa. Ora è ripresa, ma non la sta conducendo più da solo Tare.

Di Casale se ne sta occupando Lotito.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
la smentita della societa è ovvia e normale. mai vista la lazio dire che fosse chiusa una trattativa prima di vedere il calciatore a roma

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2022, 21:38
pero' boh rega', per quanto ti sei potuto sputtanare gia' altre 100mila volte nel passato, ma vi pare normale inventasse che  uno dello staff o dello spogliatoio gli dice che  è fatta e poi non è vero niente? cioe' o è vero e non si sa perche la smentita della societa', oppure gli hanno fatto uno scherzo atroce che  lo marchia a vita piu' di tutte le toppe prese in precedenza...

Quanti soldi di fanno a tweet? Come funziona? C'è il like o roba così?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2022, 21:39
Ma non me l'aspettavo nemmeno io, ma la litigata nel weekend ha fermato una trattativa che era praticamente conclusa. Ora è ripresa, ma non la sta conducendo più da solo Tare.

Di Casale se ne sta occupando Lotito.
Quale litigata? Tare/Lotito?

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Il Warpometro oggi impazzisce, stiamo a 7 brusche frenate, 21 quasi fatto, 13 smentite, 6 pipparsugo in un giorno solo

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare palese che Romagnoli ormai sia vicinissimissimo.

(E io mi fido solo di Salohcin).

Ma Cardone è un bujaccaro.

Seriamente, ES, la "persona squisita" dovrebbe fare la persona squisita a casa sua, non il giornalista sportivo  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva