Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Lug 2022, 09:29
Inventare le interviste è un reato.

Abbate sono mesi che riporta interviste fatte a Lotito,
eppure non mi sembra che il presidente abbia mai negato o denunciato.
Già. Sarebbe assurdo. Ma se non dici nulla e poi fai i comunicati per smentire altri articoli la cosa è strana.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 07 Lug 2022, 09:30
Ma io la penso come te, eh.
Pure la stagione scorsa dicevo che ci vorrebbe un Ciccio Caputo in panca.
Non so se non interessa prendere una punta o se non ci sono i soldi...
Per me l'ideale sarebbe trovare una punta che giochi anche da ala, perché 2 punte insieme con Sarri le vedremmo molto raramente.

Sisi facevo riferimento a quel che avrebbe detto patania, che qui si inventano i passaggi per poter fare polemica con le critiche.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Cancellieri comunque non è un acquisto inutile eh... Una quarta ala serviva, considerato Pedro 35enne, Romero 17enne e Moro in uscita.

Le ali nel 433 di Sarri si spompano, soprattutto se restiamo con Milinkovic e LA titolari

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2022, 09:33
Già. Sarebbe assurdo. Ma se non dici nulla e poi fai i comunicati per smentire altri articoli la cosa è strana.

La cosa potrebbe combinarsi così: si chiama abbate incazzati, si fa il comunicato di smentita e allo stesso tempo si fa un'intervista correttiva.

In realtà, esperienza semi diretta, l'ho visto accadere in altre redazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2022, 09:35
La cosa potrebbe combinarsi così: si chiama abbate incazzati, si fa il comunicato di smentita e allo stesso tempo si fa un'intervista correttiva.

In realtà, esperienza semi diretta, l'ho visto accadere in altre redazioni.
Potrebbe essere questa.

Oppure Abbate c'ha la faccia tosta e il numero di Lotito (non ci vuole molto) e lo chiama spesso e Lotito anche se lo mandaffanxu ogni tanto gli risponde quei 2 minuti buoni per estrapolare due dichiarazioni.

Se Lotito lo sai provocare lui ti risponde. Abbate mi sa di uno che sa fare le domande giuste per far incaxxare Lotito e farlo rispondere.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Conte_Oliver il 07 Lug 2022, 09:27
mi sembrerebbe assurdo, quanto potrà chiedere? 2M? 3M? hai preso Gila, una incognita, a 5M, pare .... se è questo il motivo del no a romagnoli sarebbe follia, per me...a parità di prezzo, viste le ns condizioni dietro, vado su uno sicuro piuttosto che su una scommessa (visto che poi ne hai altre due di scommesse già in casa ovvero Casale e Kamenovic)
Se è questo mi sembra più una ripicca o una impuntatura, che non mi meraviglierebbe (soprattutto perchè lo vuole la piazza che fischia...) ..ma io ci voglio ancora credere

riguardo alle cifre spese ci andrei cauto, sono cifre uscite sui media e non direttamente dalla società. Io credo che Gila sia stato preso a cifre più basse di quelle che girano se non addirittura in prestito

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
è un acquisto di prospettiva in un ruolo dove tutte le squadre europee hanno almeno 4 cambi. Pedro ha 34 anni e nelle ultime due stagioni ha sempre saltato ALMENO 2 mesi. in quei due mesi ti ritrovi i titolari Zaccagni e Pedro e hai i due cambi che sono Cancellieri e Romero. Che avrà molto più spazio. E questoin una stagione in cui giocheremo ogni 3 giorni per i primi due mesi. Dare per scontato che non possano sovrapporsi una squalifica e un infortunio e quindi (non avendo la 5a ala) NON avere cambi in panchina (cosa successa spessissimo lo scorso anno in cui erano costretti a giocare 90 minuti FA e Zaccagni) è un errore. Non a caso abbiamo perso molti punti nei finali di partita. Questo calcio con le 5 sostituzioni è diverso da prima. Sono però d'accordo che serve ASSOLUTAMENTE un vice immobile come si deve. Ma per quello c'è tempo fino al 31 agosto per davvero. Quindi ci sta che Sarri adesso provi chi ha già a disposizione.
PS: per me MORO è bocciato. si cercherà di usarlo come pedina per abbassare le valutazioni di altri cartellini. Su ROmero invece Sarri punta tanto tanto e lo sta gestendo come si deve visto la ultra giovane età. Quest'anno mi aspetto di vederlo varie volte per 45 minuti e un paio addirittura dall'inizio. Però deve rinnovare sennò parliamo di nulla (e in quel caso sarebbe stato ancora più necessario cancellieri).

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Gordon il 07 Lug 2022, 09:40
riguardo alle cifre spese ci andrei cauto, sono cifre uscite sui media e non direttamente dalla società. Io credo che Gila sia stato preso a cifre più basse di quelle che girano se non addirittura in prestito
infatti ho scritto SE... in prestito avrebbe senso eccome, come avrebbe senso se Romagnoli avesse chiesto 3M + altri 3m di commissioni per l'agente, allora SI ciao ciao a Romagnoli... però mi ripeto Romagnoli era qualcosa di più, a livello marketing/comunicazione e spinta per la piazza... ma mi sembra non sia una priorità, manco una volta sola...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Lazio, fatta per Casale: fissate le visite mediche in Paideia
07.07.2022 09:32 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Lazio, fatta per Casale: fissate le visite mediche in PaideiaTUTTOmercatoWEB.com

Nicolò Casale sarà un nuovo calciatore della Lazio. Operazione chiusa con il Verona nella serata di ieri: un'affare da circa 10 milioni di euro, bonus compresi. Il difensore dell'Hellas svolgerà le visite mediche venerdì mattina in Paideia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2022, 09:33
Sisi facevo riferimento a quel che avrebbe detto patania, che qui si inventano i passaggi per poter fare polemica con le critiche.
Io comunque a sto giro sono più tranquillo perché mi sembra che finalmente si cerchi di accontentare l'allenatore. Se Sarri vuole una punta secondo me qualcuno arriverà, magari un profilo low-cost ma va bene pure quello dietro Ciro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cancellieri non è inutile, non era prioritario

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Credo che su Cancellieri (che "almeno è un gran bel giocatore" Patania) forse l'unico dubbio possa essere sulle tempistiche. Perché un'ala ci serve, soprattutto se come sembra Moro dovesse uscire.

Per me se poi alla fine arrivano tutti quelli che devono arrivare come sembra è un acquisto interessante. Giocherà parecchio coi 5 cambi e le partite ogni 3 giorni.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Conte_Oliver il 07 Lug 2022, 09:43
infatti ho scritto SE... in prestito avrebbe senso eccome, come avrebbe senso se Romagnoli avesse chiesto 3M + altri 3m di commissioni per l'agente, allora SI ciao ciao a Romagnoli... però mi ripeto Romagnoli era qualcosa di più, a livello marketing/comunicazione e spinta per la piazza... ma mi sembra non sia una priorità, manco una volta sola...

i tempi biblici della Lazio ormai li conosciamo, a sensazione io credo che Romagnoli alla fine verrà e il 'sacrificato'  di turno sarà (con mio grande dispiacere) Acerbi. Juve Mian e Inter cercano disperatamente difensori centrali...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2022, 09:33

:) :) :)

Ha ragione te
Per sfinimento

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Vabbè allora parliamo del nulla lo stesso.
L'importante è che poi arrivino i "prioritari". Pare che Casale (che a me proprio non piace) sia fatto. Quindi meno uno. Mo vediamo se arriva Romagnoli (che è meglio di Acerbi, ma non di 10 volte eh). Sembrano stiano anche arrivando i due portieri (per me uno "forte" di troppo). A quel punto saranno arrivati tutti i prioritari e non si potrà rompe le palle a cancellieri. Il resto del mercato dovremo prendere solo terzino sx e vice Ciro. Ma ci so 50 giorni per farlo credo saranno sufficienti. Con buona pace che non si alleneranno in ritiro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Certo, le priorità erano (sono) centrali e portieri, ma può essere che per chiudere Casale ti serviva prendere anche Cancellieri.
Cabral è ito e pare esca anche Moro, quindi un'ala serviva comunque anche se non era la priorità.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Siamo d'accordo, eravamo abituati ad altro. Se arrivano tutti va benissimo

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2022, 09:38
Potrebbe essere questa.

Oppure Abbate c'ha la faccia tosta e il numero di Lotito (non ci vuole molto) e lo chiama spesso e Lotito anche se lo mandaffanxu ogni tanto gli risponde quei 2 minuti buoni per estrapolare due dichiarazioni.

Se Lotito lo sai provocare lui ti risponde. Abbate mi sa di uno che sa fare le domande giuste per far incaxxare Lotito e farlo rispondere.

L'avevo sentito in una radio spiegare che fa esattamente così, lo chiama duecento volte (e aggiungiamo noi poi su ogni parola presa per sfinimento ci ricama qualcosa)

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Comunque un vice Ciro è prioritario quanto un vice Milinkovic, che ad oggi è Akpa.

E il terzino sx va bene se prendi un titolare, ma se devo prendere uno ieri fare numero non serve

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: JackIXAbu il 07 Lug 2022, 09:51
L'avevo sentito in una radio spiegare che fa esattamente così, lo chiama duecento volte (e aggiungiamo noi poi su ogni parola presa per sfinimento ci ricama qualcosa)

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva