Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Se esce Acerbi entra Romagnoli.
Per me dovrebbe entrare lo stesso.
Hai a dx:
Patric
Casale
Gila
A sinistra
Acerbi
Radu
Kamenovic
Vedete anche voi che un altro difensore sinistro serve visto che Radu viene visto come terzino.
Kamenovic e Gila sono prospetti.
Vediamo se potenziali rotazioni oppure giardinieri.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Alcuni su Twitter cominciano a parlare di trattativa definitivamente saltata con Romagnoli

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sulle colonne de Il Messaggero il numero uno biancoceleste si è espresso sulla questione: "Il ds rimane al suo posto, come è stato scritto nel comunicato. Igli non ha mai pensato alle dimissioni perché non ci sarebbe alcun motivo. Oltre ad Angelo Fabiani, nei quadri dirigenziali di Primavera e Women, entrerà anche mio figlio Enrico". Poi il commento sulle trattative nel reparto difensivo: "Casale è sempre stata la nostra prima scelta. Ho un impegno con Sarri per due portieri e due difensori. Stop. Un centrale è già arrivato, l'altro arriverà. Manterrò le promesse fatte al tecnico con cui ho stilato un elenco di top player da cui attingere per costruire una grande squadra".

Se le dichiarazioni sono vere temo che il terzino sinistro non arriverà.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2022, 10:38
Alcuni su Twitter cominciano a parlare di trattativa definitivamente saltata con Romagnoli

Alcuni chi? Fate i nomi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non fate terrorismo psicologico.

Nomi e cognomi.

Ad oggi, Romagnoli ha preso casa a Roma, unico indizio che abbiamo.

Più probabile che venga che non.

Nel calciomercato non si sa mai, poi.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Chiedo lumi.Nell'intervista Lotito parla di due difensori promessi a Sarri.Per caso si riferisce a Gila e Casale?
Citazione di: FantaTare il 07 Lug 2022, 10:32
Regolare...

... nun se capisce bene, sai? Qui però l'unico "arrivato" (cit) è Gila, a me pare; quello che "arriverà" - io credo - sia Casale. 8)

Ma Romagnoli è dddde ppppiù... e non rientra, evidentemente, nella mera categoria dei difensori minimi e indispensabili.

Romagnoli è un regalo.

Il nostro sogno.

Un incubo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: HummingBard il 07 Lug 2022, 10:41
Non fate terrorismo psicologico.

Nomi e cognomi.

Ad oggi, Romagnoli ha preso casa a Roma, unico indizio che abbiamo.

Più probabile che venga che non.

Nel calciomercato non si sa mai, poi.

No no, nessun terrorismo psicologico.

L'ho letto da Patrizio Pasqualini di LazioPress e da un paio di retweet, non ricordo di chi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2022, 09:18

Ecco, questo è il problema con cancellieri.  Non vorrei che per favorire casale e ilic si sia detto "vabbè come vice immobile adattiamo lui". Per me è na cazzata. Grossa.

Ma per quale arcano motivo fasciarsi la testa prima e pensare sempre al peggio?
Non si capisce cosa ti porta a questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2022, 10:43
No no, nessun terrorismo psicologico.

L'ho letto da Patrizio Pasqualini di LazioPress e da un paio di retweet, non ricordo di chi.

Appunto ;)

Poi magari Romagnoli non verrà, eh.

Ma questo è un noto cazzaro e antilotitiano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Uno di loro sei tu?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: HummingBard il 07 Lug 2022, 10:48
Appunto ;)

Poi magari Romagnoli non verrà, eh.

Ma questo è un noto cazzaro e antilotitiano.

Sicuramente.

Anche io sono convinto che Romagnoli arriverà ma riporto comunque per dovere di cronaca.

E, sottolineo, oramai mi fido solo di InsiderLazio :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Acerbi va. Secondo voi Sarri è contento con Casale, Patric e Gila? Questo giocando ogni 3 giorni.
Io non so se Romagnoli arriva, ma sicuramente si farà il possibile per farlo firmare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: Miro25Klose il 07 Lug 2022, 10:38
Sulle colonne de Il Messaggero il numero uno biancoceleste si è espresso sulla questione: "Il ds rimane al suo posto, come è stato scritto nel comunicato. Igli non ha mai pensato alle dimissioni perché non ci sarebbe alcun motivo. Oltre ad Angelo Fabiani, nei quadri dirigenziali di Primavera e Women, entrerà anche mio figlio Enrico". Poi il commento sulle trattative nel reparto difensivo: "Casale è sempre stata la nostra prima scelta. Ho un impegno con Sarri per due portieri e due difensori. Stop. Un centrale è già arrivato, l'altro arriverà. Manterrò le promesse fatte al tecnico con cui ho stilato un elenco di top player da cui attingere per costruire una grande squadra".

Se le dichiarazioni sono vere temo che il terzino sinistro non arriverà.
Sono curioso di vedere la lista di top player a cui attingere....
Ad oggi 4 giovani di cui uno già abbastanza pronto (parole di Sarri), uno con un buon campionato di A, un potenziale prospetto da under 21 e uno sconosciuto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Slasher, non ti sto attaccando se non fosse chiaro. Dico che è meglio inserire sempre le fonti, altrimenti il forum va subito nel panico - e ne abbiamo la riprova ogni volta  :) )

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Romagnoli ad oggi si trova col solo fulham a volerlo e rischia di rimanere a piedi, immagino sia lui ora a "correre" per venire. Il problema è che nel frattempo si prende Gila e si prende Casale e soprattutto Acerbi non lo vuole nessuno! Ecco perché penso che il sogno Alessio sarà molto complicato da portare a casa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2022, 10:50
No.

E non colgo l'ironia (qualora ci fosse).

no no...chiedevo perché se magari eri uno di loro ne sapevi di più.  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 07 Lug 2022, 10:51
Sono curioso di vedere la lista di top player a cui attingere....
Ad oggi 4 giovani di cui uno già abbastanza pronto (parole di Sarri), uno con un buon campionato di A, un potenziale prospetto da under 21 e uno sconosciuto.

Io credo si riferisse alla sostituzione dei titolari dell'anno scorso per il ritiro.

Un centrocampista e due difensori.

Chiaro che "top player" li definisce con il suo solito brio ( :=)) ) ma saranno Marcos Antonio e Casale, abbastanza scontato.

Gila non può certo rientrare tra quelli menzionati.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: maumarta il 07 Lug 2022, 10:03
Se arrivano i portieri e si concretizza lo switch Romagnoli/Acerbi la campagna di sostituzione è completa.
Marcos Antonio per Leiva
I portieri nuovi per quelli vecchi.
Casale per L.Felipe.
Romagnoli per Acerbi.

Al di fuori di questi i "valori aggiunti" sarebbero quelli che arrivano in più oppure al posto di panchinari o esuberi.
In questo quadro Cancellieri in più o al posto di Moro è un valore aggiunto, manco poco, forse in un reparto non critico.
Gila, al momento, è un appuntamento al buio anche se penso che difficilmente potrà fare peggio di Vavro.

I buchi nella rosa dello scorso anno restano invariati in quella attuale.
Se arrivano un terzino sinistro (a meno che Casale...), una mezzala se non titolare quasi e un vice Immobile, si comincia vedere la luce.

Pensare di fare una partita ogni 3 giorni con Hysaj e Akpa come prime alternative è follia.

La prima alternativa alle mezzali titolari è Basic non Akpa. È stato preso Cancellieri per rinforzare un reparto dove Felipe l'anno scorso le ha dovute giocare tutte, anche nei periodi di appannamento. Si spera che Moro e/o Romero possano dare un contributo maggiore dell'anno scorso, e pare ci sia intenzione di intervenire a sinistra.

La campagna di completamento (non parlo di rafforzamento, perché ci si può rafforzare anche solo sostituendo i partenti con giocatori più forti, giovani o adatti) mi pare già bella che avviata.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Se arriva portiere di livello (vanno bene anche Maximiano o Vicario) e Romagnoli mi sembra che la squadra sia attrezzata per far bene.

Una volta completato il blocco potresti lavorare su:
- out Hysaj dentro terzino sinistro
- out Akpa dentro prospetto
- Mertens

e poi verifichi il discorso Ilic per LA.

Avresti fatto un mezzo capolavoro viste anche le uscite di Vavro e Muriqi

Discussione precedente - Discussione successiva