Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: maverickiv2007 il 07 Lug 2022, 11:19
Su twitter molti danno l'accordo con Romagnoli vicino a 3,5 mln bonus compresi. Io non ci sto capendo una mazza
Se è vero bene così.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Lug 2022, 11:16
Fiorentina e Napoli non ce le vedo a dare 3 milioni e più a Romagnoli sinceramente. I viola ne daranno 3 a Jovic che viene dal Real Madrid ed è una punta. Al Napoli proprio in nome del tetto ingaggi vanno via delle bandiere e lo sforano per Romagnoli? Al Milan hanno già detto passo. L'unica che vedo plausibile è la Juve.

il Napoli ne da 6 a Kolibali , se  lo perde incassando bei soldoni a me parrebbe logico rimpiazzarlo con una buona alternativa che ti prende la meta' di ingaggio...e Romagnoli farebbe  al caso loro ...opinione mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Citazione di: JoeStrummer il 07 Lug 2022, 11:22

Romagnoli potrebbe essere ciò che porta ad una tregua e una ripartenza, o l'ennesima occasione persa e l'inasprimento dei rapporti. Aldilà del valore tecnico. Speriamo bene.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: PARISsn il 07 Lug 2022, 11:23
il Napoli ne da 6 a Kolibali , se  lo perde incassando bei soldoni a me parrebbe logico rimpiazzarlo con una buona alternativa che ti prende la meta' di ingaggio...e Romagnoli farebbe  al caso loro ...opinione mia

Ma Alessiuccio ce lo prendiamo noi così chi sta adesso cercandolo dovrà virare su altri, tra cui c'è anche un nazionale italiano molto bravo 34enne in cerca di squadra...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
No perché Koulibaly è la loro unica eccezione. Un po' come Ciro e come dovrebbe essere SMS da noi. Infatti io ho un po' paura dei 3,5 a Romagnoli sinceramente. De Laurentis non farà mai una eccezione al monte ingaggi per un "esterno" del livello di Romagnoli. Piutoosto punta Hincapiè pure se gli costa 20 milioni, ma almeno si prenderà sui 2 di ingaggio.

Con le nuove regole sul FPF legate agli ingaggi mi sembra si stia andando in quella direzione (anche noi prendendo prevalentemente giovani infatti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
L'acquisto di Romagnoli sarebbe di un'intelligenza unica: rinforzi il reparto, hai un giocatore motivatissimo, la gente è contenta, Sarri pure e il lavoro della società viene percepito molto meglio.

Speriamo che si concretizzi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 07 Lug 2022, 11:15
Pure troppo ha aspettato secondo me. Da mo che la maggior parte degli svincolati ti avrebbero mollato, avendo offerte economicamente più allettanti.

Ma non solo economiche.

Romagnoli ha fatto una scelta da tifoso vero.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Se De Laurentis sostituisce Koulibaly con Romagnoli deve scappare da Napoli poi, secondo me.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Ma MAGARI Sergej si arrabbiasse per l'ingaggio di Romagnoli, MAGARI!
Va da Lotito e gli dice: "Presidente, se Alessio prende 3 milioni io ne voglio 4"
E Lotito: "Sergej, ti aspettavo: eccoti qua un nuovo quinquiennale da 4 milioni, era già pronto"
Arcobaleni, sipario.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Rorschach il 07 Lug 2022, 11:29
Ma MAGARI Sergej si arrabbiasse per l'ingaggio di Romagnoli, MAGARI!
Va da Lotito e gli dice: "Presidente, se Alessio prende 3 milioni io ne voglio 4"
E Lotito: "Sergej, ti aspettavo: eccoti qua un nuovo quinquiennale da 4 milioni, era già pronto"
Arcobaleni, sipario.
Ecco. Allora si. Ma anche 4,5 eh. Ma pure 5 per me.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: venezuelano il 07 Lug 2022, 11:27
L'acquisto di Romagnoli sarebbe di un'intelligenza unica: rinforzi il reparto, hai un giocatore motivatissimo, la gente è contenta, Sarri pure e il lavoro della società viene percepito molto meglio.

Per tutti questi motivi anche dover pagare una commissione importante rappresenterebbe un investimento con un ritorno altrettanto importante, sotto moltissimi punti di vista

Ma conosciamo il personaggio.. quando si impunta su questioni di principio, mettendo in secondo piano il bene della Lazio per soddisfare il suo ego

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: venezuelano il 07 Lug 2022, 11:27

Speriamo che si concretizzi.
Tutte queste ovvietà giocano a sfavore.. Purtroppo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Lug 2022, 11:30
Ecco. Allora si. Ma anche 4,5 eh. Ma pure 5 per me.

Era anche per dire che nessuno si lamenterà per l'ingaggio di Romagnoli, un falso problema che non vorrei più leggere in questo thread.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Lug 2022, 11:04
Se Patric è diventato un centrale affidabile...

com'era quella storia che se la premessa è sbagliata, la conclusione... passati troppi anni dai tempi della scuola

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: WhiteNoise il 07 Lug 2022, 10:56
Cmq non è che Cancellieri ha costruito una decennale carriera sul ruolo dell'ala, eh.
Al centro ci ha già giocato, anche se meno spesso che all'ala, è giovane, forte e ancora assolutamente plasmabile, soprattutto se da un mister che questo lavoro lo sa fare.

Infatti all'età di Cancellieri un certo Bruno Giordano giocava all'ala. A 21 anni Maestrelli lo fece giocare da centravanti perché Giorgione se n'era ito. Altrimenti mi sa che Brunetto sarebbe rimasto ala.

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Scusate, siamo tutti concentrati su Romagnoli.
E va benissimo, speriamo vada tutto bene.

Ma Maximiano?
Non ci sono notizie nuove?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Dybala sta pregando l'Inter abbassando ogni giorno le sue richieste, Bernardeschi è dovuto andare in Canada, Belotti si ritrova quasi costretto ad accettare il Monaco, Mertens sta davanti la statua di San Gennaro. Romagnoli se non firma con noi va al Fulham o al Monaco, quindi è una scelta anche la sua. Non fatelo passare come gesto d'amore perchè non lo è, poi che sia laziale e possa avere una motivazione in più una volta in campo si. Ma davanti ai contratti i sentimenti non contano

Discussione precedente - Discussione successiva