Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Aquila Romana il 07 Lug 2022, 11:31
Per tutti questi motivi anche dover pagare una commissione importante rappresenterebbe un investimento con un ritorno altrettanto importante, sotto moltissimi punti di vista

Ma conosciamo il personaggio.. quando si impunta su questioni di principio, mettendo in secondo piano il bene della Lazio per soddisfare il suo ego
confidiamo in Enrico,  convincerà il padre a prendere AR, perchè ci serve un difensore forte e di esperienza, e perchè è della Lazio.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: maverickiv2007 il 07 Lug 2022, 11:19
Su twitter molti danno l'accordo con Romagnoli vicino a 3,5 mln bonus compresi. Io non ci sto capendo una mazza
Sempre la solita domanda,molti chi?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2022, 11:39
Dybala sta pregando l'Inter abbassando ogni giorno le sue richieste, Bernardeschi è dovuto andare in Canada, Belotti si ritrova quasi costretto ad accettare il Monaco, Mertens sta davanti la statua di San Gennaro. Romagnoli se non firma con noi va al Fulham o al Monaco, quindi è una scelta anche la sua. Non fatelo passare come gesto d'amore perchè non lo è, poi che sia laziale e possa avere una motivazione in più una volta in campo si. Ma davanti ai contratti i sentimenti non contano

Sei una brutta persona.

:beer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.419
Tutte queste ovvietà giocano a sfavore.. Purtroppo.

Condivido. Però stavolta pare che si sia davvero vicini, e soprattutto è un'occasione troppo importante per poterla sbagliare.

Io continuo a tenere le dita incrociate, perché finché non vedo nota ufficiale e cyclette non ci credo.
E che nessuno si azzardi ad aprire topic prima di allora!  :mat:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Rorschach il 07 Lug 2022, 11:32
Era anche per dire che nessuno si lamenterà per l'ingaggio di Romagnoli, un falso problema che non vorrei più leggere in questo thread.
Questo invece non lo so proprio. Io credo che SMS, FA, LA e in misura diversa anche Zaccagni e Lazzari potrebbero chiedere di più

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Lug 2022, 11:42
Questo invece non lo so proprio. Io credo che SMS, FA, LA e in misura diversa anche Zaccagni e Lazzari potrebbero chiedere di più

Scusa se lo dico in modo così netto, ma è una cazzata.  ;)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sentito ora in RIO (Rocco) che quella Toppa de Tera del delfino Raiola vorrebbe 9 pippi per questa operazione Romagnoli.
:o
Il calcio è in mano a 'sti avidi  :x

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Gli offriamo un signor contratto, ma l'offerta del Fulham è li.
Se le commissioni non sono il problema, mi sembrerebbe strano non incontrarsi in mezzo.
Sarebbe un giocatore con un costo per noi alto a bilancio, ma in linea con i nostri giocatori più pesanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2022, 11:39
Dybala sta pregando l'Inter abbassando ogni giorno le sue richieste, Bernardeschi è dovuto andare in Canada, Belotti si ritrova quasi costretto ad accettare il Monaco, Mertens sta davanti la statua di San Gennaro. Romagnoli se non firma con noi va al Fulham o al Monaco, quindi è una scelta anche la sua. Non fatelo passare come gesto d'amore perchè non lo è, poi che sia laziale e possa avere una motivazione in più una volta in campo si. Ma davanti ai contratti i sentimenti non contano

ogni cronista riporta un'offerta del fulham più sostanziosa di quella della Lazio (5 milioni netti in più in 5 anni).
Romagnoli invece vorrebbe venire alla Lazio.
ma non basta accettare uno stipendio più basso.
deve essere più basso basso.
altrimenti non è un gesto d'amore

se Romagnoli amasse la Lazio darebbe una cosa di soldi a Lotito (che uno stipendio lo prende, potrebbe attingere da quello per le commissioni)

diciamolo a chiare lettere.

PS: ripetiamolo tutti insieme: Patric Casale Gila Acerbi Kamenovic non è una difesa. tutti insieme su.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Lug 2022, 11:43
Scusa se lo dico in modo così netto, ma è una cazzata.  ;)
Meglio così se lo sarà davvero. Ma lo dici perché non lo credi o perché sai che i giocatori da me citati non vorrebbero più soldi per fonti tue?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
per me romagnoli deve venire, a prescindere dal reale valore. . . come la conferma di radu che va oltre l'aspetto tecnico perché razionalmente non serviva a nulla... spero si chiuda presto e non sia un dispetto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
secondo me sulle considerazioni sui soldi, commissioni cazzi e mazzi è meglio fermarsi un secondo a aspettare l'esito della trattativa. troppe cose dette, troppe cazzate che girano, impossibile farsi un'idea se ogni giorno cambiano cifre, questioni e dettagli 50 volte.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila1979 il 07 Lug 2022, 11:44
ogni cronista riporta un'offerta del fulham più sostanziosa di quella della Lazio (5 milioni netti in più in 5 anni).

se Romagnoli amasse la Lazio darebbe una cosa di soldi a Lotito (che uno stipendio lo prende, potrebbe attingere da quello per le commissioni)

PS: ripetiamolo tutti insieme: Patric Casale Gila Acerbi Kamenovic non è una difesa. tutti insieme su.
In primo luogo si è letto di 4 milioni, non 5 (quindi 500k di meno). Per restare in Italia, a casa sua, in una squadra di vertice con la possibilità di tornare in Nazionale, invece che in una neopromossa in Inghilterra. Comunque non cell'ho mica con lui io. Lui è un professionista e chiede quello che ritiene opportuno. Ma sinceramente dubito inItalia qualcuno gli offra di più (ma forse anche uguale) a quello che gli offriamo noi. Forse la Juve.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Conte_Oliver il 07 Lug 2022, 11:46
per me romagnoli deve venire, a prescindere dal reale valore. . . come la conferma di radu che va oltre l'aspetto tecnico perché razionalmente non serviva a nulla... spero si chiuda presto e non sia un dispetto
Per me Radu è ancora un calciatore vero.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Lug 2022, 11:42
SMA ha il contratto in scadenza, o lo rinnovi a cifre piu alte o vai in scadenza. FA do va, ha già fallito fuori dalla lazio e rimarrà qui buono e tranquillo. LA se vuole andarsene porti qualcuno con i soldi, altrimenti zitto e buono. Zaccagni e Lazzari, idem, sono giocatori che si possono rimpiazzare. Quindi, per me, non esiste sta cosa degli altri. Ciro ha chiamato romagnoli, perchè sa che ci serve e può aiutarci a fare meglio, non credo stia pensando all'ingaggio o alle commissioni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Lug 2022, 11:43
Sentito ora in RIO (Rocco) che quella Toppa de Tera del delfino Raiola vorrebbe 9 pippi per questa operazione Romagnoli.

Se li può ficcare dove penso io. Prendendoli dal patrimonio di famiglia. Che percentuale del fatturato sarebbe? 7%, 8%? Per aver ascoltato Lotito, Tare e Romagnoli che trattavano?
Ma che vada a dar via el cü.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 07 Lug 2022, 11:47
Per me Radu è ancora un calciatore vero.
Radu è ancora il miglior terzino sx in rosa. Se sta bene per me lo vedremo molto più di quanto pensiamo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
ieri si è letto di 3, poi 4, anche 5 milioni di commissione e per me sono gia' un enormita', se davvero ne hanno chiesti 9 vanno mandati affanculo, loro e Romagnoli che si appoggia a sti vampiri...purtroppo il fatto è che nessuno puo' dare certezza di questa cosa per cui se non arriva il giocatore sara' Lotito che non ha voluto cacciare 250k in piu ( questo proprio ora stanno dicendo su radiosei )

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Aquila1979 il 07 Lug 2022, 11:44

Lo stipendio è in linea col suo valore, altrimenti squadre più blasonate se lo sarebbero litigato visto che è a zero. Poi se hai bisogno di estremizzare un concetto per avere ragione, dimmelo che te la do subito così ti evito pure lo sforzo di creatività

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: max_im1900 il 07 Lug 2022, 11:48
SMA ha il contratto in scadenza, o lo rinnovi a cifre piu alte o vai in scadenza. FA do va, ha già fallito fuori dalla lazio e rimarrà qui buono e tranquillo. LA se vuole andarsene porti qualcuno con i soldi, altrimenti zitto e buono. Zaccagni e Lazzari, idem, sono giocatori che si possono rimpiazzare. Quindi, per me, non esiste sta cosa degli altri. Ciro ha chiamato romagnoli, perchè sa che ci serve e può aiutarci a fare meglio, non credo stia pensando all'ingaggio o alle commissioni.
Io dico che se poi a tutti quelli da te citati non rinnovi a cifre più alte, magari non se ne vanno, magari sono facilmente o meno rimpiazzabili, dico solo che ti piantano il "muso" e poi la stagione non va come ti aspetti. Ma io spero sinceramente non sia così e riconoscano in Romagnoli un giocatore che vale 3,5 e quindi sensibilmente più di loro e non rompano le palle. Di certo non lo farebbero perché è Laziale, ma solo se lo riconoscono tecnicamente superiore e un valore aggiunto notevole per la squadra. tutto qui.

Discussione precedente - Discussione successiva