Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Auro_sfL il 07 Lug 2022, 11:39
Scusate, siamo tutti concentrati su Romagnoli.
E va benissimo, speriamo vada tutto bene.

Ma Maximiano?
Non ci sono notizie nuove?

Perché comunque, nel frattempo, ad Auronzo...

:=))

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Lug 2022, 11:49
Radu è ancora il miglior terzino sx in rosa. Se sta bene per me lo vedremo molto più di quanto pensiamo.o
è il migliore perché è il solo. . . lungi da me contestarlo, è uno vero e sono contento della riconferma x l'apporto nello spogliatoio, ma tecnicamente serve altro. . . lo conosco, lo adoro, ma a sinistra serve un titolare. . . lunga vita a radu anche in futuro da noi, sia chiaro

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: cartesio il 07 Lug 2022, 11:49
Se li può ficcare dove penso io. Prendendoli dal patrimonio di famiglia. Che percentuale del fatturato sarebbe? 7%, 8%? Per aver ascoltato Lotito, Tare e Romagnoli che trattavano?
Ma che vada a dar via el cü.
Finirà pure l'epoca dei procuratori.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Neanche si sarebbero seduti al tavolo per quella cifra, o lo avrebbero ribaltato appena sentito.
Con 9 milioni ci compri un difensore.

E un acquisto che va in ammortamento sarà sempre meglio di un costo una tantum contabilizzato come "oneri accessori".

2/3 possono essere credibili. 9 sarebbe una follia. Se così fosse, per me, ciao ciao caro Alessio.
Ma non ci credo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Raiola à preso 30 milioni di commissioni dall'affare Halaand

ora mi spiegate davvero sti soldi che senso avrebbero?

ma poi la commissione è richiesta in base a cosa? al contratto?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Un tizio ora su RIO dice che Romagnoli si farà per X motivi che ha elencato. Ma non so chi sia l'interlocutore ripeto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Conte_Oliver il 07 Lug 2022, 11:52
è il migliore perché è il solo. . . lungi da me contestarlo, è uno vero e sono contento della riconferma x l'apporto nello spogliatoio, ma tecnicamente serve altro. . . lo conosco, lo adoro, ma a sinistra serve un titolare. . . lunga vita a radu anche in futuro da noi, sia chiaro
Per carità, ma per me ancora fa largamente ma largamente il suo. Se sta bene per me non c'è dubbio su chi mettere lì eh. Io metterei lui altro che Hysaj o Marusic. Se sta bene ovviamente. Ma sarebbe pure meglio di Parisi eh.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Ranxerox il 07 Lug 2022, 11:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
LAZIO, STRISCIONE DEI TIFOSI PER ROMAGNOLI

"La Lazio e' da sempre il tuo primo amore, torna a casa con l'aquila sul cuore... Romagnoli la Nord ti aspetta! Ultras Lazio". I tifosi biancocelesti hanno dedicato questo striscione ad Alessio Romagnoli al ritiro di Auronzo di Cadore. La Lazio sta cercando di convincere il centrale svincolato dal Milan. Romagnoli, nonostante il suo passato in giallorosso, è sempre stato tifoso laziale.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Lug 2022, 11:45
Meglio così se lo sarà davvero. Ma lo dici perché non lo credi o perché sai che i giocatori da me citati non vorrebbero più soldi per fonti tue?

Da quanto mi raccontavano, la dinamica di "giramento di palle" è successa solo verso un calciatore, da parte di un paio di elementi.

Su Romagnoli nessuno avrebbe nulla di dire, anzi.  :beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2022, 11:52
9 milioni mi sembra un po' troppo.
Neanche si sarebbero seduti al tavolo per quella cifra, o lo avrebbero ribaltato appena sentito.
Con 9 milioni ci compri un difensore.

E un acquisto che va in ammortamento sarà sempre meglio di un costo una tantum contabilizzato come "oneri accessori".

2/3 possono essere credibili. 9 sarebbe una follia. Se così fosse, per me, ciao ciao caro Alessio.
Ma non ci credo!
ma si 9 non esiste. Lotito manco si siede al tavolo se lo sente. è quanto spendiamo in commissioni in un paio di anni pieni di solito.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: venezuelano il 07 Lug 2022, 11:27
L'acquisto di Romagnoli sarebbe di un'intelligenza unica: rinforzi il reparto, hai un giocatore motivatissimo, la gente è contenta, Sarri pure e il lavoro della società viene percepito molto meglio.

Speriamo che si concretizzi.

Non sto dormendo più di notte... aspetto la sua ufficialità.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Lug 2022, 11:54
Da quanto mi raccontavano, la dinamica di "giramento di palle" è successa solo verso un calciatore, da parte di un paio di elementi.

Probabilmente quello di Vedattone

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Lug 2022, 11:54
ma si 9 non esiste. Lotito manco si siede al tavolo se lo sente. è quanto spendiamo in commissioni in un paio di anni pieni di solito.
concordo

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Lug 2022, 11:51
Io dico che se poi a tutti quelli da te citati non rinnovi a cifre più alte, magari non se ne vanno, magari sono facilmente o meno rimpiazzabili, dico solo che ti piantano il "muso" e poi la stagione non va come ti aspetti. Ma io spero sinceramente non sia così e riconoscano in Romagnoli un giocatore che vale 3,5 e quindi sensibilmente più di loro e non rompano le palle. Di certo non lo farebbero perché è Laziale, ma solo se lo riconoscono tecnicamente superiore e un valore aggiunto notevole per la squadra. tutto qui.
LF ha messo il muso e AR non c'era. I giocatori se pensano di poter guadagnare di piu, rompone le palle a prescindere. Se, come speriamo tutti,  zaccagni farè una grande stagione, andrà a chiedere un aumento, a prescindere se ci sarà o meno AR, perchè è così che fan tutti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: maumarta il 07 Lug 2022, 11:53
11:41
LAZIO, STRISCIONE DEI TIFOSI PER ROMAGNOLI

"La Lazio e' da sempre il tuo primo amore, torna a casa con l'aquila sul cuore... Romagnoli la Nord ti aspetta! Ultras Lazio". I tifosi biancocelesti hanno dedicato questo striscione ad Alessio Romagnoli al ritiro di Auronzo di Cadore. La Lazio sta cercando di convincere il centrale svincolato dal Milan. Romagnoli, nonostante il suo passato in giallorosso, è sempre stato tifoso laziale.
Dai un bello striscione. Io non lo avrei fatto, ma comunque bello e senza polemiche, ma uno sprone al giocatore.
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Lug 2022, 11:54

Meglio così. Davvero

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Lug 2022, 11:47
In primo luogo si è letto di 4 milioni, non 5 (quindi 500k di meno)

4 mln vs 3 mln
4 - 3 = 1
1 * 5 (anni di contratto) = 5 milioni
era scritto in italiano eh, non in serbo

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Mr.Class il 07 Lug 2022, 11:47
secondo me sulle considerazioni sui soldi, commissioni cazzi e mazzi è meglio fermarsi un secondo a aspettare l'esito della trattativa. troppe cose dette, troppe cazzate che girano, impossibile farsi un'idea se ogni giorno cambiano cifre, questioni e dettagli 50 volte.

Sarebbe la cosa più sensata da fare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Ranxerox il 07 Lug 2022, 11:52

Questa è geniale.  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva