Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2022, 11:50
Lo stipendio è in linea col suo valore, altrimenti squadre più blasonate se lo sarebbero litigato visto che è a zero. Poi se hai bisogno di estremizzare un concetto per avere ragione, dimmelo che te la do subito così ti evito pure lo sforzo di creatività
Pero' il Milan più di 2,2 per il rinnovo non è andato.
Al momento, di squadre blasonate non ce ne sono alla porta di Romagnoli.
Io sono d'accordo su tutto, sul fatto che Romagnoli sta facendo un sforzo, che è laziale, che sarebbe una gran bella cosa a livello ambientale se arrivasse e anche a livello tecnico (sul quale penso pero' che gli aspetti sentimentali prendano il sopravvento sul giudizio spingendolo verso l'alto).
Tralaltro io penso che se fosse per lui da mo che avrebbe firmato e che la questione siano veramente le commissioni (che secondo me son ben aldisopra dei 3 milioni, secondo me stiamo tranquillamente sopra i 5).
Quindi non mi permetterei mai di gettare fango su Romagnoli, anzi, sarei veramente contento se venisse, per la sua storia, per quello che puo' rappresentare.
Ma anche noi non stiamo chiedendogli di venire gratis. Era il suo stipendio precedente che era fuori mercato, non la nostra offerta.