Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2022, 14:25
A regà ma devo spende 15/20 euro, me pare, per un abbonamento trimestrale, che poi che ce leggo tre mesi sul giornale de Granada? Vabbè che Lotito porta le trattative alla lunga :lol:
Poi il tirchio è Lotito...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.767
Citazione di: Tom_Frost il 07 Lug 2022, 14:31
Io non ho capito perché siamo intrippati su Romagnoli. Se viene bene se no arriverà altro. Una volta st attenzione la dedicavamo a fior di giocatori, sognavamo in grande... Ma davvero secondo voi cambia tanto se viene o se non viene Romagnoli?

Pure sta cosa che è laziale, bene... Ma anche sticaxxi.
Si, cambia tanto e per il nostro ambiente e` una grande notizia il fatto che sia laziale. Sognavamo in grande ma la nostra difesa non era composta come ora, dove Romagnoli diventerebbe subito il miglior difensore, di gran lunga.

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2022, 14:29
Dries peró ha 35 anni e viene a fare la riserva di Immobile.
Alessio di anni ne ha 27, 300 partite e capitano del Milan, verrebbe a fare il titolare inamovibile.
Ed ha una storia che va oltre il campo.
Per me l'acquisto di Romagnoli è molto, ma molto molto, più importante di quello di Mertens.

Si si, l età non giova a Dries ma sul fatto che venga a fare SOLO la riserva di Immobile ho i miei dubbi: giocherebbe molte più partita di quelle che immaginiamo conoscendo Sarri. E comunque secondo me due anni ad altri livelli te li assicura nel campionato italiano.
Certo Alessio è più investimenti per il futuro ma le cifre sono molto molto alte e la trattativa mi sembra poco fluida (colpa di entrambi gli astanti)...

È che io per Dries stravedo da tempo immemore

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Splash il 07 Lug 2022, 14:34
Si, cambia tanto e per il nostro ambiente e` una grande notizia il fatto che sia laziale. Sognavamo in grande ma la nostra difesa non era composta come ora, dove Romagnoli diventerebbe subito il miglior difensore, di gran lungadi un po'.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Tom_Frost il 07 Lug 2022, 14:31
Io non ho capito perché siamo intrippati su Romagnoli. Se viene bene se no arriverà altro. Una volta st attenzione la dedicavamo a fior di giocatori, sognavamo in grande... Ma davvero secondo voi cambia tanto se viene o se non viene Romagnoli?

Pure sta cosa che è laziale, bene... Ma anche sticaxxi.
Per me è un grande giocatore.
Forse per la Lazio di Cragnotti non lo sarebbe stato.
Ma per la Lazio attuale sarebbe un colpo assurdo.
Poi possiamo pure dedicare la nostra attenzione a Van Dijk, ma ci prendiamo in giro da soli.

Per me non è importante che sia Laziale, non mi è mai importato.
Per molti, della mia età (37) o più grandi, rappresenterebbe la chiusura di un cerchio apertosi  con la partenza di Nesta al Milan.
Romagnoli non è Nesta a livello tecnico.
Ma il capitano del Milan, Laziale, difensore centrale col 13 sulle spalle, stavolta farebbe il percorso inverso.
Il calcio è anche questo, sennò ha ragione Lotito a citare Machiavelli.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
A me Mertens piace un sacco ma ormai lui è una punta pura, non gioca più sulle fasce, forse giusto da trequartista puoi metterlo.
Lo so che Ciro non le può giocare tutte ma Immobile e Mertens nello stesso ruolo per me non può funzionare.
Poi magari ce casca, eh.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: richard il 07 Lug 2022, 14:20
La Lazio ha già rinforzato il suo attacco con Matteo Cancellieri, ma Maurizio Sarri non molla il suo pupillo Dries Mertens (attualmente svincolato), nonostante gli agenti di quest'ultimo siano a Marsiglia per trattare con l'OM. A scriverlo è Il Messaggero, secondo cui l'improvvisa accelerata sul fronte cessioni potrebbe riaprire la trattativa con il belga, che di par suo continua a dare la sua disponibilità a trasferirsi a Roma alla corte del suo ex allenatore.

8))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2022, 14:15
https://www.ideal.es/granadacf/granada-ultima-acuerdo-20220707110008-nt.html
El Granada ultima el acuerdo de salida de Maximiano a la Lazio
El traspaso se puede cerrar en torno a los 10 millones, con un porcentaje de futura venta para los rojiblancos
RAFAEL LAMELAS
Jueves, 7 julio 2022, 12:04
La salida de Luís Maximiano parece inminente. El Granada afina los términos con la Lazio, que tiene un preacuerdo con el portero portugués. Emisarios del club italiano estarían en la ciudad, según una fuente cercana, para ultimar la negociación. En estos momentos la operación sigue abierta, aunque los rojiblancos estarían abriéndose a otras fórmulas que no pasarían estrictamente por el pago de la cláusula de rescisión, fijada en 12,5 millones de euros tras el descenso.
El traspaso podría moverse en una horquilla en torno a los 10 millones, en principio no inferior a esta cantidad, pero fijando un porcentaje de futura venta de Maximiano por contrato, aún no establecido. Hay que recordar que de la venta final que haga el Granada le corresponde un 10% al Sporting de Portugal, club previo del cancerbero. Aquella gestión añadía esa cláusula a un pago de derechos que llegó a los 4,5 millones, más unos variables (500.000 euros) de dudoso cumplimiento al descender de categoría.
El día será largo y es posible que haya oscilaciones. Lo que la dirección rojiblanca no parece dispuesta a admitir es una cesión aunque se establezciera una opción de compra obligatoria. El Granada quiere un traspaso. La negociación prosigue. El otro foco de atención es el de Luis Milla. El Getafe mantiene el interés, pero tendrá que mover ficha y subir de su propuesta inicial de 5 millones. Lo de Luis Suárez, también en el escaparate, sigue sin avances. En cuanto a Domingos Duarte, tras destaparse su posibilidad de cesión forzosa por el valor de su amortización anual (en torno a un millón), tampoco hay novedades de momento.

Por otra parte, el Granada sigue oficializando algunos de los fichajes que ha hecho el filial y que están fortaleciendo al primer equipo en pretemporada. El último, Miki Bosch, central que llega del Valencia Mestalla.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
A regà ma devo spende 15/20 euro, me pare, per un abbonamento trimestrale, che poi che ce leggo tre mesi sul giornale de Granada? Vabbè che Lotito porta le trattative alla lunga :lol:

Oh Mizuno comprate a Cesio!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Romagnoli rispetto ai nostri è un upgrade senza discussione. Rispetto ad Acerbi è un leggero upgrade più per mancanza di volontà ed età di Acerbi che per qualità.
La lazialità è una cosa per noi, a Sarri e alla società gli interessa zero e per questo non deve essere motivo nè di sconti nè di richieste sopra soglia

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io sono abituato a ilnostroGiorgione che prendeva la mota e si faceva mezza città per darci una notizia di calciomercato.

Non ci sono più i netter di una volta.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
A regà ma devo spende 8/9 milioni, me pare, per una commissione a Raiola, che poi che ce famo tre mesi e se scrocia?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: HummingBard il 07 Lug 2022, 14:54
Io sono abituato a ilnostroGiorgione che prendeva la mota e si faceva mezza città per darci una notizia di calciomercato.

Non ci sono più i netter di una volta.
Stagione irripetibile.
Altri tempi, altri Laziali.
Ora si fanno i calcoli per 15 euro di abbonamento al giornale del Granada.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Nella live di sololaLazio Cardone/De Lellis stanno dicendo che le commissioni al procuratore erano state concordate e si stavano preparando i contratti, è uscita una richiesta dell'agenzia di Mino Raiola che ha chiesto un ulteriore esborso di 5 milioni di euro e Lotito si è fatto girare le palle. A detta loro questa agenzia ha chiesto una cifra non ben giustificata anche alla Juve per il rinnovo di De Ligt e la società si è infuriata. Si parla di una trattativa tenuta nascosta per Acerbi, ipotizzano che uscendo lui entrerebbe Romagnoli

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Se Maximiano salta siamo tutti d'accordo che è colpa di Cesio che non ha voluto cacciare 'sti du' spicci? :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.753
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Lug 2022, 14:38
8))
Don't give me hope.

(Giochiamo ogni 3 giorni, giocherebbe spesso, acquisto per me prioritario)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2022, 14:50
Romagnoli rispetto ai nostri è un upgrade senza discussione. Rispetto ad Acerbi è un leggero upgrade più per mancanza di volontà ed età di Acerbi che per qualità.
La lazialità è una cosa per noi, a Sarri e alla società gli interessa zero e per questo non deve essere motivo nè di sconti nè di richieste sopra soglia

La Lazialita' è sicuramente una cosa per noi, ma a Lotito gli si contesta proprio che non fa mai qualcosa per andare a stimolare le emozioni dei Laziali (perché, a dire di molti, è romanista).
Ora che potrebbe fare una cosa del genere, con un acquisto di ottimo livello servito su un piatto d'argento, io gli farei proprio uno storm su tutti i canali dove lo possiamo raggiungere e  stimolare per convincerlo a prendere Romagnoli.
L'unica cosa per cui non lo prenderei è se Sarri gli ha detto che non lo vuole perché non adatto al suo gioco.
Ma a questo punto sarebbe già emerso.
Dopodiché se il procuratore di Romagnoli prende commissioni importanti non pensate che quello di Mertens faccia i regali.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Dissi il 07 Lug 2022, 15:03
Se Maximiano salta siamo tutti d'accordo che è colpa di Cesio che non ha voluto cacciare 'sti du' spicci? :DD

Non penso ci siano dubbi.

Discussione precedente - Discussione successiva