Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Fate con comodo tanto il ritiro non serve
Il ritiro SERVE. Ma non è che se perdi qualche giorno casca il mondo. Tantissime altre squadre devono ancora radunarsi e partire. E sempre il 14 agosto giocano. Per carità Sarri maestro di calcio, ma insomma non muore nessuno. Se domani davvero arriva Casale praticamente ti manca solo un difensore in ritiro. Anzi in realtà arriva pure Acerbi sabato e quindi avresti Casale Patric Acerbi + Gila che c'ha il covid e quindi non è che ci puoi far nulla. Praticamente a Sabato 9 (a iù di un mese all'inizio del campionato) avrai in ritiro 3 difensori centrali da provare + uno che ci sarebbe stato se non col covid. è sufficiente?
Per i portieri invece PER ME il ritiro dti confermo che non serve. O quantomeno tanto staranno facendo la preparazione fisica in ritiro con la squadra di provenienza e tanto vale quella.
EDIT:
l'atalanta INIZIA il ritiro l'8, la florentia (col preliminare da fare) il 10, l'inda in ritiro dal 6 con 8 (dico 8) giocatori di movimento di prima squadra, la juve inizia il 10, il Milan non riesco a capire credo inorno al 6, il cacca inizia il 9

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Bisognerà attendere la cessione di Acerbi, poche chiacchiere.
Anche per Romagnoli.

Parliamo del portiere che è una situazione con una priorità maggiore visto che al momento il pacchetto di difensori è completo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ogni giorno di ritiro perso è un capitale buttato. Portieri inclusi.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Praticamente mi sembra di capire che si stia affermando la tendenza da parte dei procuratori di considerare di loro proprietà il cartellino del calciatore ormai svincolato, come se in qualche modo se lo "rivendessero". Se così fosse sarebbe difficile pensare che non ci sia il consenso del calciatore per questa pratica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Hanno avuto 6/7 mesi per parlare di tutto. Si mettano d'accordo una volta per tutte in un senso o nell'altro in modo da dare un esito definitivo ad un percorso logorante.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2022, 16:32
Ogni giorno di ritiro perso è un capitale buttato. Portieri inclusi.
Non sono un esperto, ma chiedo a chi è auronzo: questi giorni Adamonis che cosa sta facendo in ritiro? Così giusto per capire cosa si stanno perdendo i vari Maximiano/provedel/Vicario (Carnesecchi no)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Tutti danno per fatto Muriqui al Bruges....io ci spero, non vorrei che fosse un modo ben architettato per cercare di pungolare il Maiorca....mi auguro non sia così, ma lo temo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Stanno per cedere Muriqi, un giocatore pesantissimo a bilancio.
Per me non è Acerbi, ma è proprio il costo di Romagnoli.
Questo costo potrebbe essere reputato troppo alto per la Lazio.
Secondo me sta passando così tanto tempo o perché sta cercando di farlo scendere da mesi con parziale successo, o si è impegnato all'improvviso per fattori esterni. Fattori che possono andare dal Fulham che magari ad aprile non c'era alle commissioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: WhiteNoise il 07 Lug 2022, 16:15
Se esistesse una penale, sarebbe sicuramente più alta delle commissioni che si pensa possano scaturire, altrimenti sarebbe facile aggirarla.
E se il calciatore la aggirasse, ne risponderebbe in sede civile.

Il contratto di procura non sappiamo quando è stato rinnovato.
Difficile prevedere il futuro, anche nei contratti.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Comunque Maiocchetti, ,sto veggente, stamattina ha detto chiaramente che era tutto fatto anche con il procuratore ma poi, ieri sera Lotito ha rotto di nuovo le uova rimettendo la questione in discussione... :s
Anzi, per lui ora è Lotito che l'ha sta menando...
:S

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Lo prendi a zero

Le commissioni tengono conto anche di questo

gligart

*
Lazionetter
* 125
Penso che Muriqi sia fatto, ha salutato il Maiorca su twitter e c'è un'intervista sui media turchi dall'areoporto in cui dice che sta andando a firmare il contratto: https://twitter.com/aspor/status/1545052343418310659

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
siamo andati avanti 12 mesi con la litania che "con troppe partite non ci si può allenare bene" e adesso che c'è la tranquillità e il tempo per lavorare, il ritiro non è importante?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Romagnoli varrebbe circa 20/25 milioni.
Lo prendi a zero

Le commissioni tengono conto anche di questo

Praticamente la sentenza Bosman è stata buttata al cesso.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: alby1608 il 07 Lug 2022, 16:42
siamo andati avanti 12 mesi con la litania che "con troppe partite non ci si può allenare bene" e adesso che c'è la tranquillità e il tempo per lavorare, il ritiro non è importante?
Lascia stare, il ritiro non serve, i giocatori li puoi comprare anche il 14 agosto e metterli in campo col Bologna  :)

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: gentlemen il 07 Lug 2022, 16:36
Tutti danno per fatto Muriqui al Bruges....io ci spero, non vorrei che fosse un modo ben architettato per cercare di pungolare il Maiorca....mi auguro non sia così, ma lo temo.
Sadiku aveva già detto che le firme sarebbero arrivate nel fine settimana, ha postato foto di Muriqi che era ad un matrimonio ieri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per il momento il buon Vedat saluta i tifosi del Mallorca!

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: Rorschach il 07 Lug 2022, 16:45
Praticamente la sentenza Bosman è stata buttata al cesso.
Eh...gli squali hanno di fatto cambiato le regole del gioco.

Discussione precedente - Discussione successiva