Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Con l'imminente addio di Vedat Muriqi in direzione Bruges, la Lazio può accelerare per il vice Immobile. E secondo Tuttosport il nome su cui Maurizio Sarri sta insistendo è ancora una volta quello di Dries Mertens: il belga, dopo lo svincolo dal Napoli, sta valutando le varie proposte con i biancocelesti che sarebbero pronti a mettere sul piatto un contratto biennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: gligart il 07 Lug 2022, 16:40
Penso che Muriqi sia fatto, ha salutato il Maiorca su twitter e c'è un'intervista sui media turchi dall'areoporto in cui dice che sta andando a firmare il contratto: https://twitter.com/aspor/status/1545052343418310659

:since :asrm
Pare ci sia una dichiarazione esplicita del buon Igli che parla di 11M ... a meno che non sia impazzito per l'arrivo di Fabiani direi che manca solo la pagina di saluti come fatto per il Maiorca ...  :beer: cheers Vedat e buona fortuna, perchè comunque sei stato irreprensibile come comportamento e sei quello con meno colpe di tutti in questo affare

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Per mertens parlatene prima di vedervi delle commissioni.
Se no va in pensione prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: richard il 07 Lug 2022, 16:54
Con l'imminente addio di Vedat Muriqi in direzione Bruges, la Lazio può accelerare per il vice Immobile. E secondo Tuttosport il nome su cui Maurizio Sarri sta insistendo è ancora una volta quello di Dries Mertens: il belga, dopo lo svincolo dal Napoli, sta valutando le varie proposte con i biancocelesti che sarebbero pronti a mettere sul piatto un contratto biennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione.
un altro contratto milionario ad un 35enne? non ce credo manco se lo vedo (li le commissioni non ci sono????)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.457
Eh...gli squali hanno di fatto cambiato le regole del gioco.
Squali che hanno fatto guadagnare a Romagnoli 6 mio per 5 anni al Milan.
30 mio netti.

Ora sono andati a zero di comune accordo, lui ha firmato una procura (non sappiamo cosa preveda di preciso, non è che la stampano da internet) e ora i suoi rappresentanti parlano con noi.

A me sembra tutto abbastanza nella norma sinceramente. Per trattative che spostano tutti questi soldi, se ne fanno in ogni ambito.

Se non sta bene a Romagnoli e se lo ha previsto nel contratto paghi le penali e venga da noi.

Se non sta bene a noi salutiamolo e prendiamo un altro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Lug 2022, 16:26
No ho detto che se devo fare uno strappo alla regola su quanto spendo per un calciatore preferisco falo per uno forte. Sia come ingaggio che come cartellino.
Se parliamo di ingaggio a zero non so chi ci sta libero sinceramente. Non seguo il mercato europeo. In ogni caso come spiegato da altri utenti per esempio 9 milioni di commissioni su un bilancio non sono come 25 di cartellino. Sono una spesa una tantum.

Si ma si parlava di fare uno strappo e tu dicevi meglio farlo per un top player che per Romagnoli

E io ti chiedevo come facessi a mettere sullo stesso piano i due strappi

Infatti ora abbiamo condiviso che non sono equiparabili (uno da X milioni di provvigione uno da 25 milioni di cartellino)

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2022, 16:58
Squali che hanno fatto guadagnare a Romagnoli 6 mio per 5 anni al Milan.
30 mio netti.

Ora sono andati a zero di comune accordo, lui ha firmato una procura (non sappiamo cosa preveda di preciso, non è che la stampano da internet) e ora i suoi rappresentanti parlano con noi.

A me sembra tutto abbastamza nella norma sinceramente.

Se non sta bene a Romagnoli e se lo ha previsto nel contratto paghi le penali e venga da noi.

Se non sta bene a noi salutiamolo e prendiamo un altro.
E certo che Romagnoli è contento.
Ma oramai sono più potenti i procuratori dei presidenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: maumor il 07 Lug 2022, 16:33
Praticamente mi sembra di capire che si stia affermando la tendenza da parte dei procuratori di considerare di loro proprietà il cartellino del calciatore ormai svincolato, come se in qualche modo se lo "rivendessero". Se così fosse sarebbe difficile pensare che non ci sia il consenso del calciatore per questa pratica.

Su questo Lotito per quanto mi riguarda ha il totale appoggio!

Si sta creando una situazione paradossale che succhia soldi al calcio senza rimetterli in circolo. A questo punto meglio darli alle società per i cartellini in modo che questi rivengano messi nel mercato! I soldi dati ai procuratori se li mettono in tasca loro e basta portando i giocatori a scadenza appositamente per guadagnarci loro.

AnnasseroaFanculo lo dico io stavolta!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.457
E certo che Romagnoli è contento.
Ma oramai sono più potenti i procuratori dei presidenti
I Presidenti intendi chi perde a zero o chi compra a zero?

Va bene a tutti. Per me.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

XX (XX)
Lazzari (Hysaj)
Casale (Patric)
Acerbi(Gila)
Marusic (Radu)
Milinkovic (Akpa)
M. Antonio (Cataldi)
Luis Alberto (Basic)
F. Anderson (Cancellieri) (Romero)
Ciro (Cancellieri)
Zaccagni (Pedro)

È evidente che la priorità è la porta.
Poi la squadra è numericamente al completo.
Migliorabile nei nomi evidenziati in giallo.
Da migliorare nel ruolo evidenziato in rosso. Spiace per Akpa, ma al momento sembra proprio un pesce fuor d'acqua.

Siamo forti.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Sul carro di AR13 è rimasto solo Insider Lazio mmmh

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.457
Citazione di: lazionaltrastoria il 07 Lug 2022, 17:04
Sul carro di AR13 è rimasto solo Insider Lazio mmmh
Per me alla fine viene da noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2022, 17:01
I Presidenti intendi chi perde a zero o chi compra a zero?

Va bene a tutti. Per me.

Ma così i presidenti non riescono più a comprare a zero.

Questo significa anche che quando acquisti X a 10 milioni + 2 di ingaggio per 5 anni, devi considerare che spenderai 4 milioni l'anno tra ammortamento e stipendio, e al termine del periodo ti troverai con ZERO.

E come detto giustamente da Giako77 questi soldi escono totalmente dall'industria, perchè il procuratore non è che con quei soldi va ad acquistare un altro giocatore, ma se li imberta, molto probabilmente anche in un conto off-shore di qualche banca che opera in un paradiso fiscale.

E niente mi toglie dalla testa che probabilmente parte di quei soldi tornino in nero, da quei paradisi fiscali, a qualcuno di quelli che partecipano a queste trattative.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Ilario Ilario dice che Romagnoli ieri sera ha telefonato a Sarri e Immobile dicendo che ha accettato e viene, ma Lotito si è impuntato sulle commissioni. Quadra con quanto fatto da Cardone. Fosse così sarebbe grave perchè hai speso 12 milioni più bonus tra Gila e Cancellieri con 0 presenze in serie A.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Auro_sfL il 07 Lug 2022, 17:01
Questa la fotografia attuale:

XX (XX)
Lazzari (Hysaj)
Casale (Patric)
Acerbi(Gila)
Marusic (Radu)
Milinkovic (Akpa)
M. Antonio (Cataldi)
Luis Alberto (Basic)
F. Anderson (Cancellieri) (Romero)
Ciro (Cancellieri)
Zaccagni (Pedro)

È evidente che la priorità è la porta.
Poi la squadra è numericamente al completo.
Migliorabile nei nomi evidenziati in giallo.
Da migliorare nel ruolo evidenziato in rosso. Spiace per Akpa, ma al momento sembra proprio un pesce fuor d'acqua.

Siamo forti.
sarebbe da migliorare anche il terzino sinistro non tanto perche e' marusic ma perche non e' possibile che siamo l unica squadra d italia che non ha un terzino sinistro di ruolo .

e' chiaro che e' un operazione non fondamentale in questo momento ,perche ci sono altre priorita , non so se la faranno pero in un ideale di squadra ci dovrebbe essere un terzino di ruolo

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2022, 17:05
Per me la vibe è ancora che LA partirà.

Anche io la penso così, mai visto così felice, é tipo Tare il giorno della presentazione di Muriqi, quando uno é sempre torvo lo noti quando é felice, magari sa già

Discussione precedente - Discussione successiva