Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

Beppe78

Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2022, 19:58
A leggere il topic credo che molti a calcio, anche a livelli bassi, non ci abbiano mai giocato...

Io ho giocato a bocce, ma a livello amatoriale

vaz

In effetti ogni squadra del mondo quando dirama le convocazioni dice portieri facoltativi

Beppe78

Citazione di: vaz il 07 Lug 2022, 20:02
In effetti ogni squadra del mondo quando dirama le convocazioni dice portieri facoltativi

Va bè, Ve la cantate e Ve la suonate, io ho scritto un'altra cosa

Comunque in ritiro ci sono tre portieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

vaz

Contando quelli degli alberghi di Auronzo, anche di più

ES

St'ansia dei portieri non la capisco, davvero.
Sti caxxi se i portieri saltano una settimana,  non succede assolutamente nulla.

Stasera nuovo match per Romagnoli.
Non si dorme, (nemmeno) stanotte.  :since

Twix

Ok l'ansia. Ma 2 portieri arriveranno.  Il problema è chi arriverà non tanto quando.
Adrian per esempio,  sta ancora a spasso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Derubricare ad ansia l'assenza di 2 portieri in ritiro. Incredibile ao. Veramente il lavaggio del cervello negli ultimi 18 anni che manco la cura Ludovico

Splash

Non a caso, di solito, in porta, ci mettono quelli che non sanno giocare.

trax_2400

Citazione di: Splash il 07 Lug 2022, 20:13
Ma ormai Vavro l'abbiamo ceduto ...  :)

HummingBard

Citazione di: Splash il 07 Lug 2022, 20:13

Posso confermare per esperienza personale...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Twix

Citazione di: vaz il 07 Lug 2022, 20:12
Derubricare ad ansia l'assenza di 2 portieri in ritiro. Incredibile ao. Veramente il lavaggio del cervello negli ultimi 18 anni che manco la cura Ludovico
E vabbè che dovemo fa? Se dovevo  ammazza'?
Pensi che non lo sanno?
Che non li comprano?
Che sarri se mette i guanti?.

Non è lavaggio del cervello è voglia di sdrammatizzare.  Perché 50 volte al giorno diventa pesante leggelo.

biko

Citazione di: Twix il 07 Lug 2022, 20:11
Ok l'ansia. Ma 2 portieri arriveranno.  Il problema è chi arriverà non tanto quando.
Adrian per esempio,  sta ancora a spasso?

"Dimmi...?"

tosh

Non è proprio così, c'era di peggio, palla o scarto, e spesso si sceglieva la palla

biko

Si può giocare pure senza portiere, basta accordarsi prima che si tira solo dall'area piccola 💪👍

ES

Citazione di: vaz il 07 Lug 2022, 20:12

È un' ansia tutta vostra, credimi.
Assolutamente non giustificata da nulla.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Ma non è ansia. Partire una stagione senza due portieri è una situazione grottesca.
Grottesca.

Uno passi, ma entrambi è grottesco.

PARISsn

Enrichetto ...

Forse ancora non vi è abbastanza chiaro quanto è laziale Alessio #Romagnoli e quanto la #Lazio l'abbia voluto.
Iniziate a prepararvi che si va tutti in Paideia
✅👑