Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 06 Lug 2022, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Conclusa l'operazione che porterà Nicolò Casale a vestire la maglia della Lazio - domani mattina sono previste le visite mediche - il suo agente Giuffredi è intervenuto ai microfoni Hellas Live. Ecco le sue dichiarazioni: "È stata una trattativa molto lunga e difficile. Ringrazio l'Hellas Verona per la collaborazione che la nostrato in questi giorni nell'operazione che ha portato Casale alla Lazo. Una menzione particolare al presidente Setti, persona molto disponibile nellaccontentare il ragazzo che voleva fortemente la Lazio. Il Verona aveva un'offerta economica più importante dal Monza, ma alla fine il club gialloblù ha accettato le richieste di Lotito. Un grazie anche al ds Marroccu per la pazienza che ha avuto con me in questi dieci giorni: anche lui è stato uno dei grandi artefici di questa trattativa".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 07 Lug 2022, 23:32
Conclusa l'operazione che porterà Nicolò Casale a vestire la maglia della Lazio - domani mattina sono previste le visite mediche - il suo agente Giuffredi è intervenuto ai microfoni Hellas Live. Ecco le sue dichiarazioni: "È stata una trattativa molto lunga e difficile. Ringrazio l'Hellas Verona per la collaborazione che la nostrato in questi giorni nell'operazione che ha portato Casale alla Lazo. Una menzione particolare al presidente Setti, persona molto disponibile nellaccontentare il ragazzo che voleva fortemente la Lazio. Il Verona aveva un'offerta economica più importante dal Monza, ma alla fine il club gialloblù ha accettato le richieste di Lotito. Un grazie anche al ds Marroccu per la pazienza che ha avuto con me in questi dieci giorni: anche lui è stato uno dei grandi artefici di questa trattativa".
Ovviamente grazie a tutti, ma è evidente che, per la sua carriera, Casale, venendo alla Lazio di Sarri che gioca in Europa League, abbia fatto bingo. Ora sta a lui giocarsi al meglio le sue carte.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Intercettato dalle telecamere di Sky Sport ha detto: "Ho realizzato il mio sogno, non vedo l'ora di partire. Il corteggiamento di Sarri è una delle cose principali che mi ha spinto a venire in questa grande società. C'è poco da dire: sono arrivato in una grande società. Non vedo l'ora di iniziare, aspettiamo le visite e l'ufficialità. Ho una grande forza per iniziare".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 07 Lug 2022, 23:37
Intercettato dalle telecamere di Sky Sport ha detto: "Ho realizzato il mio sogno, non vedo l'ora di partire. Il corteggiamento di Sarri è una delle cose principali che mi ha spinto a venire in questa grande società. C'è poco da dire: sono arrivato in una grande società. Non vedo l'ora di iniziare, aspettiamo le visite e l'ufficialità. Ho una grande forza per iniziare".
Appunto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Sempre Forza LAZIO!!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Baldrick il 07 Lug 2022, 17:51
Benvenuto, chiudi l'account facebook
Se ne va Reina e arriva quest'altro...  :roll:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: arturo il 07 Lug 2022, 23:53
Vabbè basta che non se ne esce con qualche minchiata e pensa a giocare a calcio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ricordo che Casale ha già vinto uno scudetto nel 1914...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: arturo il 07 Lug 2022, 23:53

Una stronzata scritta a 17 anni da un ragazzo cresciuto nella bassa veronese. E non cito la zona per caso. Dargli peso fa solo il gioco della curva, che non vede l'ora.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

benvenuto Nicolò!

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
Forza, onora la maglia e sarai rispettato ed amato :ssl

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Daje Nicolò che col fisico che te ritrovi te li magni tutti!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma si po' sape' perché 'sto giocatore non accende gli entusiasmi e per molti sarebbe 'na sorta de pippa 'r sugo??

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690

Daje Nicolò!

:ssl

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Daje un po'!  Fisicamente è straripante. Fisicato e veloce.
Ho dei dubbi sulle quantità tecniche in impostazione ma non lo conosco bene. Solo da spezzoni.
Se l'ha voluto Sarri alzo solo le mani e applaudo la società.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Salterà la prima di campionato per squalifica, acquisto inutile.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva