Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me pare assurda questa notizia su Muriqi. 2 mesi ce li mette un 45enne dopo un periodo di inattività di 4 mesi.

Citazione di: Auro_sfL il 08 Lug 2022, 17:23
ma sarà un tentativo per avere uno sconto o una scusa perchè non lo vogliono più

Pure secondo me.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Auro_sfL il 08 Lug 2022, 17:23
ma sarà un tentativo per avere uno sconto o una scusa perchè non lo vogliono più

Penso più la seconda

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2022, 17:20
David Van den Broeck
@david_vdb
·
3min
Nessun trasferimento di record per Muriqi . I test hanno dimostrato che ha bisogno di circa otto settimane per diventare in forma. #clubbrugge ha fatto a lui e alla Lazio una nuova proposta (affitto con opzione di riscatto), ma quella non si è fermata. Muriqi torna a casa e il Club di nuovo cerca un attaccante.
O porca troia...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Non lo posso vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se vede che nel frattempo i dirigenti del Bruges se so fatti un giro su Lazionet e hanno cambiato idea.

Sta cosa delle 8 settimane è chiaramente una scusa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Comunque due mesi per tornare in forma non si può sentire eh, significa aver avuto un infortunio o essersi sfondato talmente tanto che una semplice preparazione estiva (che dura quasi un mese) non potrebbe bastare.
Onestamente mi sembra assurdo, e tra l'altro è VIETATO pubblicare informazioni sensibili sullo stato di salute di un giocatore.
Boh, mi pare una gran cavolata.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2022, 17:25
Penso più la seconda

Comunque se uno fa qualche giro sui giornali francofoni belgi, anche di un certo livello, l'arrivo di Muriqi a Bruges era considerato un grosso colpo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Secondo me parte la solita inutile causa legale di Lotito  :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
David Van den Broeck
@david_vdb
·
3min
Nessun trasferimento di record per Muriqi . I test hanno dimostrato che ha bisogno di circa otto settimane per diventare in forma. #clubbrugge ha fatto a lui e alla Lazio una nuova proposta (affitto con opzione di riscatto), ma quella non si è fermata. Muriqi torna a casa e il Club di nuovo cerca un attaccante.

Ma che cazzo ma davvero

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Ma come è possibile la cosa di Muriqui? Mi sembra folle.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
David Van den Broeck
@david_vdb
·
3min

O cazzo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Rorschach il 08 Lug 2022, 17:26
Comunque due mesi per tornare in forma non si può sentire eh, significa aver avuto un infortunio o essersi sfondato talmente tanto che una semplice preparazione estiva (che dura quasi un mese) non potrebbe bastare.
Onestamente mi sembra assurdo, e tra l'altro è VIETATO pubblicare informazioni sensibili sullo stato di salute di un giocatore.

Anche perché i due mesi lo porterebbero a inizio settembre.
Non è che rigioca a Natale.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.409

Con il Mallorca fisicamente era molto prestante. Ha giocato gli impegni con la sua Nazionale fino a qualche settimana fa.

Certo, ha avuto le sue ferie ma comunque 2 mesi per un giocatore fisicamente sano mi sembrano troppi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Lug 2022, 17:25
A me pare assurda questa notizia su Muriqi. 2 mesi ce li mette un 45enne dopo un periodo di inattività di 4 mesi.

Pure secondo me.

infatti anche a me sembrano tantissimi.
Anche perché non è che ha giocato l'ultima partita quattro mesi fa.
Boh, stiamo a vedere. Che palle però

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Da questa foto non sembra neanche stare tanto male fisicamente.
Si sarà fatto male ed ha nascosto un infortunio?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Rorschach il 08 Lug 2022, 17:26

La notizia puzza fortemente di boiata, in effetti, vedremo. Speriamo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma si può annullare un acquisto solo perché non è in forma?
Ma poi come fa a essere così fuori forma che ha giocato titolare fino alla fine?
Mi sembra una scusa.

O cazzo cazzo cazzo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2022, 17:28
Anche perché i due mesi lo porterebbero a inizio settembre.
Non è che rigioca a Natale.

si ma se fai un trasferimento di 10 mln è 2 e rotti di ingaggio e ti arriva un giocatore palesemente fuori forma qualche domanda te la fai, al di là di quanto rigioca.
Non è la frattura di una gamba, paradossalmente meglio tre mesi per un trauma che due per un qualcosa che può riguardare la professionalità, la testa del giocatore, le sue motivazioni.

Speriamo che sia un modo per abbassare il prezzo, perché dopo una cosa del genere se ne parla almeno a gennaio a venderlo e questo se dimostriamo in questi mesi che ci sta con la testa.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Nella peggiore delle ipotesi lo teniamo come vice-Ciro, basta che non pregiudica acquisto di Romagnoli.
Peccato per gli 11 milioni

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma niente niente gli hanno fatto fa due palleggi di prova?

Discussione precedente - Discussione successiva