Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny71

*
Lazionetter
* 310
La Lazio ostaggio di tare non posso pensarlo, certo è che tutte a noi, il mercato è diventato una jattura, magari lo cancellassero da ieri....bel venerdì sera de merda

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Massimo 66 il 08 Lug 2022, 23:21
Vero, di solito Tare non ti risponde manco se je chiedi che ore sono,invece con Muriqi addirittura prima della firma ti snocciola pure le cifre al centesimo
Bo
pure a me, tanto che ho pensato che fosse un fake quell'intervista

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Massimo 66 il 08 Lug 2022, 23:21
Vero, di solito Tare non ti risponde manco se je chiedi che ore sono,invece con Muriqi addirittura prima della firma ti snocciola pure le cifre al centesimo
Bo
Voleva i complimenti per averlo ceduto a 11

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Io trovo strano che dopo la 'notizia' di Romagnoli (positiva) sia uscita dopo qualche ora dopo la 'notizia' su Muriqi (negativa). Gatta ci cova, ma quale gatta sarà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Cercasi riassunto della serata sulla vicenda Romagnoli che sto in ansia  :=))

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: laziofans il 08 Lug 2022, 23:23
Voleva i complimenti per averlo ceduto a 11
che se li sarebbe strameritati. Invece...

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: seagull il 08 Lug 2022, 23:23
Io trovo strano che dopo la 'notizia' di Romagnoli (positiva) sia uscita dopo qualche ora la 'notizia' su Muriqi (negativa). Gatta ci cova.
:S noo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Romagnoli lo trattiamo da mesi, non credo proprio sia legato a Muriqi.
E poi Muriqi non è morto, vedremo se andrà in Belgio, altrimenti ci sono altri 50 giorni per cederlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
è palese che alcuni di questi PDM a cui alcuni anche qui dentro vanno dietro e "vogliono bene"o provano simpatie, strutturalmente si divertino a creare panico e terrorismo. ma proprio palese, ho letto due robe scritte da buzzanca ora a distanza di 5 minuti che sono proprio buttate li per creare ansie.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2022, 23:29
Romagnoli lo trattiamo da mesi, non credo proprio sia legato a Muriqi.
E poi Muriqi non è morto, vedremo se andrà in Belgio, altrimenti ci sono altri 50 giorni per cederlo.
E chi se lo piglia dopo ste presunte  visite mediche negative? Ad11 milioni?

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
meno male che enrichetto mi tranquillizza

Non c'è nessun intoppo per #Romagnoli, ma la società del #Brugge ha dimostrato di essere veramente squallida.
Senza parole..

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
E chi se lo piglia dopo ste presunte  visite mediche negative? Ad11 milioni?

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: seagull il 08 Lug 2022, 23:23
Io trovo strano che dopo la 'notizia' di Romagnoli (positiva) sia uscita dopo qualche ora dopo la 'notizia' su Muriqi (negativa). Gatta ci cova, ma quale gatta sarà?
Una trattativa che non poteva non salTare...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2022, 23:30
è palese che alcuni di questi PDM a cui alcuni anche qui dentro vanno dietro e "vogliono bene"o provano simpatie, strutturalmente si divertino a creare panico e terrorismo. ma proprio palese, ho letto due robe scritte da buzzanca ora a distanza di 5 minuti che sono proprio buttate li per creare ansie.

Ma infatti andare appresso ai petotweet di Ilario e Buzzanca è solo una perdita di tempo oltre che controproducente

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sia i profili più "arditi" e che si sbilanciano di più e sia quelli più istituzionali ribadiscono che le operazioni Muriqi e Romagnoli non sono collegate

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
@arlindsadiku89
·
31min
Club Brugge tried to lower the price of #Muriqi. That's the real reason. Medicals were alright but Brugge were trying to find a reason to low the price. Just to remember, he played 6 months in Mallorca without any physical problem. Last month he played all the games with Kosovo.

tosh

*
Lazionetter
* 1.497
Sentito ora su Rai Sport, la conduttrice ha appena detto:"Arrivata ora l'ufficialità di Romagnoli"
Poi servizio sul mercato e il ritiro della Lazio
Per onore di cronaca :beer:

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269

"Pensavo che avessimo venduto Muriqi!"
"Noi non supereremo mai questa fase!"

Discussione precedente - Discussione successiva