Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2022, 23:30
è palese che alcuni di questi PDM a cui alcuni anche qui dentro vanno dietro e "vogliono bene"o provano simpatie, strutturalmente si divertino a creare panico e terrorismo. ma proprio palese, ho letto due robe scritte da buzzanca ora a distanza di 5 minuti che sono proprio buttate li per creare ansie.

hai ragione ma mi permetto di fare un distinguo, cioe' c'e gente che cazzarando e cazzeggiando ti inspira un po di ottimismo dicendo " è fatta per questo o quello " e poi magari nevvero niente ma tu per un minuto un ora  un giorno ci speri che sia vero....poi ci sono quelli come  il doppio ilario che invece è proprio come dici tu, inventano non per creare ottimismo e positivita' ma solo per prendere click, perche ogni click ai loro siti è una possibilita' che ti cada l'occhio su un " amica azienda " ed è una  possibilita' che te compri la bottiglia d'olio o la confezione di mortadella...e quindi una possibilita' per loro di fare soldi...purtroppo io pure devo fare mea culpa, a volte ci casco, per bramosia di notizie qualunque siano...ma invece bisognerebbe  fare uno sforzo tutti, costringere quella mano a non clikkare, a non dare nemmeno un secondo della nostra attenzione a questi disonesti e falsi...io sono convinto che se tutti prendessero coscienza di cio' riguardo questi personaggi e non parlo solo di laziali ma di tutti, pure  i riommici gli interisti gli juventini verso i quali tanto usano le stesse zozze armi....tornerebbero a breve con la telecamerina  in spalla a intervista' le commari al mercato del rione sul prezzo dei cetrioli aumentato, cosa che effettivamente facevano

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Arlind Sadiku
@arlindsadiku89
·
31min
Club Brugge tried to lower the price of #Muriqi. That's the real reason. Medicals were alright but Brugge were trying to find a reason to low the price. Just to remember, he played 6 months in Mallorca without any physical problem. Last month he played all the games with Kosovo.

Evvabbe' mi voglio rovinare. Inseriamo jony aggratis nel pacco Muriqi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2022, 23:57
Provedel vicinissimo secondo DeLellis

Accordo con l'entourage, ora tocca trovare l'accordo con lo Spezia

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
per me cardone e ilario ilario dopo questa hanno meno credibilità di enrichetto insider che invece ha scalato posizioni  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2022, 23:59
hai ragione ma mi permetto di fare un distinguo, cioe' c'e gente che cazzarando e cazzeggiando ti inspira un po di ottimismo dicendo " è fatta per questo o quello " e poi magari nevvero niente ma tu per un minuto un ora  un giorno ci speri che sia vero....poi ci sono quelli come  il doppio ilario che invece è proprio come dici tu, inventano non per creare ottimismo e positivita' ma solo per prendere click, perche ogni click ai loro siti è una possibilita' che ti cada l'occhio su un " amica azienda " ed è una  possibilita' che te compri la bottiglia d'olio o la confezione di mortadella...e quindi una possibilita' per loro di fare soldi...purtroppo io pure devo fare mea culpa, a volte ci casco, per bramosia di notizie qualunque siano...ma invece bisognerebbe  fare uno sforzo tutti, costringere quella mano a non clikkare, a non dare nemmeno un secondo della nostra attenzione a questi disonesti e falsi...io sono convinto che se tutti prendessero coscienza di cio' riguardo questi personaggi e non parlo solo di laziali ma di tutti, pure  i riommici gli interisti gli juventini verso i quali tanto usano le stesse zozze armi....tornerebbero a breve con la telecamerina  in spalla a intervista' le commari al mercato del rione sul prezzo dei cetrioli aumentato, cosa che effettivamente facevano

https://twitter.com/808andLazio/status/1545518562382577671?s=20&t=-Ba5yj_vTkQNBQJ8a7ipOA

non è solo ilarioilario.
è pieno di stronzi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Arlind Sadiku
@arlindsadiku89
·
31min
Club Brugge tried to lower the price of #Muriqi. That's the real reason. Medicals were alright but Brugge were trying to find a reason to low the price. Just to remember, he played 6 months in Mallorca without any physical problem. Last month he played all the games with Kosovo.
l'uso del simple past non mi conforta. La cosa è ita. Vado adormire depresso e triste

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Lug 2022, 00:08
l'uso del simple past non mi conforta. La cosa è ita. Vado adormire depresso e triste
si ita... pero dai nel giorno che prendiamo Romagnoli non puoi andare a letto depresso e triste!  :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Mr.Class il 09 Lug 2022, 00:07
è pieno di stronzi.
Io capisco che ci sia voglia di sapere. Ma perché andar dietro a tutti questi millantatori?

Gente che finge di sapere, gente che fa la misteriosa, la corsa a chi dà prima la notizia vera o falsa che sia, detti e non detti, persone che credono a gente veramente improponibile.

Boh, quest'anno ho zero voglia di incaxxarmi per questi personaggi. Scherzarci su sì, ma  se la prendi "seriamente" è pesante. Un circo. Triste.

Se la notizia la so in diretta o il giorno dopo non cambia nulla.

E forse qualcuno di questi mangia un po' di meno.

Scusate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Comunque mi immagino la scena con doppio ilario che chiama lotito per sapere di romagnoli proprio mentre il presidente scopre che è saltato vedat  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2022, 00:13
Io capisco che ci sia voglia di sapere. Ma perché andar dietro a tutti questi millanatatori? Gente che finge di sapere, gente che fa la misteriosa, la corsa a chi dà prima la notizia vera o falsa che sia, detti e non detti, persone che credono a gente veramente improponibile.

Boh, quest'anno ho zero voglia di incaxxarmi per questi personaggi. Scherzarci su sì, ma  se la prendi "seriamente" è pesante. Un circo. Triste.

Se la notizia la so in diretta o il giorno dopo non cambia nulla.

E forse qualcuno di questi mangia un po' di meno.

Scusate.

ma io sono con te. non vado dietro a nessuno, non mi fa ne caldo ne freddo quello che scrive buzzanca o ilarioilario. ci sono persone invece che leggono e per queste cose ci si rovinano la giornata.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Non sono riuscito a seguire, perché è saltato Muriqi?

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2022, 00:13
Io capisco che ci sia voglia di sapere. Ma perché andar dietro a tutti questi millantatori?

Perché il tifo obnubila e rimuove qualsiasi razionalità. C'è che è più razionale e non si lascia coinvolgere, c'è chi lo è meno ed abbocca puntualmente. Loro lo sanno e ne approfittano, finché non ci sono i contratti depositati hanno modo e tempo per ricamarci sopra.
Per dire, Cardone si contraddice di continuo, dice tutto ed il contrario di tutto nel giro di 5 minuti. Se non ci fosse la Lazio di mezzo, non solo non se lo calcolerebbe di pezza nessuno (e già adesso non è che goda di grande considerazione) ma gli si consiglierebbe pure una bella vacanza, visto che a tratti sembra delirare

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: FeverDog il 09 Lug 2022, 00:22
Non sono riuscito a seguire, perché è saltato Muriqi?

I giornalisti belgi dicono che le visite mediche non erano soddisfacenti e il Bruges ha chiesto di ridiscutere l'accordo (prestito)
Il giornalista kosovaro che segue Muriqi ha detto che le visite hanno avuto esito positivo ma i belgi volevano solo abbassare il prezzo.
Le fonti italiane dicono che i test erano buoni e che i belgi hanno tirato la corda.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Lativm88 il 09 Lug 2022, 00:35
I giornalisti belgi dicono che le visite mediche non erano soddisfacenti e il Bruges ha chiesto di ridiscutere l'accordo (prestito)
Il giornalista kosovaro che segue Muriqi ha detto che le visite hanno avuto esito positivo ma i belgi volevano solo abbassare il prezzo.
Le fonti italiane dicono che i test erano buoni e che i belgi hanno tirato la corda.
Grazie

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Comunque altra notte insonne ... Non si riesce mai a vivere serenamente una sessione di mercato senza ansie ....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Calma.

Discussione precedente - Discussione successiva