Citazione di: Invictus il 09 Lug 2022, 14:33
L'anno scorso senza Binance e senza Mizuno abbiamo speso 15.
Io sto parlando di mele, tu di pere. Ti fissi coi costi dei cartellini senza considerare gli stipendi e come si gestiscono queste spese nel tempo.
L'anno scorso, alla fine della campagna acquisti, avevamo aggiunto complessivamente più o meno 2M di costi all'anno. Consapevoli che avremmo avuto meno strascichi della pandemia ma anche che non ci sarebbero stati 54M di Champions League.
Gli ingressi pesavano più di 15M, considerando anche Sarri e lo staff che prendono molto di più di Inzaghi.
Infatti abbiamo avuto problemi di indice di liquidità nonostante la soglia bassissima (0.5), e anche il bilancio di gennaio prospettava di finire ancora in rosso a giugno.
Sono d'accordo con te Robylele, dovesse andare così dimostrerebbe che si stanno prendendo dei "rischi", fiduciosi della nostra condotta sia sul mercato che sportiva.
Mi andrebbe non bene, di più, sarebbe quello che vorrei dalla Lazio conoscendo i suoi limiti.
Tutto questo a meno di Zhao ovviamente, e sarei ancora più contento perché le cose non sono alternative.