Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cesio il 09 Lug 2022, 15:30
I tifosi del Maiorca sono impazziti alla notizia del mancato trasferimento di Muriqi. Chiedono a gran voce di spendere questi 10 milioni

non scherziamo, ne vogliamo 11 e non 10.

:since :asrm

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
😎

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: LeonKennedy il 09 Lug 2022, 15:36
Nu  :( recap?

Abbi pazienza che c'ho caldo e sono una zappa con i quote  :(
Cercati i messaggi dell'utente Gulp o vai un paio di pagine dietro e anche 3.
Se c'è un'anima pia che riposta è anche meglio. Io so vecchio  :=)) :ssl

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Cesio il 09 Lug 2022, 15:30
I tifosi del Maiorca sono impazziti alla notizia del mancato trasferimento di Muriqi. Chiedono a gran voce di spendere questi 10 milioni nonostante i dirigenti dicano che il club non può permettersi una cifra così alta. I giornali di Maiorca sono convinti che tra Bruges e Muriqi non sia finita e ci siano trattative in corso, in alternativa sono pronti a presentare un'ultima offerta.

rispetto per i tifosi del marioca, lotitòn caccia las pesetas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
FB un altro che gioca con i twitt (pure per bocca sua, figurati  :) )l

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La Juventus pensa ad Acerbi e Koulibaly come sostituti di de Ligt.
La Lazio avrebbe già un'intesa con il Monza ma il giocarore preferirebbe la chiamata di una big del campionato.
Allegri avrebbe dato il suo ok ma serve prima la cessione dell'olandese.

Da laLaziosonoloro

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: Cesio il 09 Lug 2022, 15:48
La Lazio avrebbe già un'intesa con il Monza ma il giocarore preferirebbe la chiamata di una big del campionato.

Da laLaziosonoloro
probabilmente Acerbi aspetta un top team, ma se non si concretizza nulla va al Monza.
Non credo rimarrebbe da noi sapendo di essere ai margini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: LeonKennedy il 09 Lug 2022, 15:16
Io comunque non mi stupisco ragazzi.

Dei 31M di Correa abbiamo investito solo 7 in Zaccagni.

Dopo di che ci sono gli incassi EL + Binance + Mizuno .

Cioè non sono noccioline. Il tesoretto c'è quest'anno.

Quello che sto cercando di spiegare, probabilmente senza successo, è che se fosse solo dovuto a Correa per me sarebbe riduttivo.
Fosse solo Correa, avrebbero potuto consegnare una squadra senza buchi enormi a Sarri a settembre 21.
Fosse Binance, potevano evitare di farci venire il sangue amaro a gennaio tra discorsi a cena, indice, Cabral. Discorsi che ci siamo portati fino a metà giugno.

Io arrivo a conclusioni molto più stimolanti di un banale tesoretto.
Denota cambio di approccio, di mentalità. Prima le esigenze tecniche di tutto.
Oppure una iniezione di soldi ben più grande del milione che ci dà Mizuno rispetto a Macron.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
per adesso tutto molto bene , ma aspettiamo fine mercato che qui e' un attimo a passa dal gasamento alla depressione

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Chiudessero Maximiano e Provedel oggi, la squadra sarebbe completa in attesa di Romagnoli per Acerbi.

LA probabile che a questo punto resti e va benissimo, il terzino sx potrebbe davvero essere Valeri che forse è vivaio, per il vice Immobile c'è tempo fino al 31 agosto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Quello che sto cercando di spiegare, probabilmente senza successo, è che se fosse solo dovuto a Correa per me sarebbe riduttivo.
Fosse solo Correa, avrebbero potuto consegnare una squadra senza buchi enormi a Sarri a settembre 21.
Fosse Binance, potevano evitare di farci venire il sangue amaro a gennaio tra discorsi a cena, indice, Cabral. Discorsi che ci siamo portati fino a metà giugno.

Io arrivo a conclusioni molto più stimolanti di un banale tesoretto.
Denota cambio di approccio, di mentalità. Prima le esigenze tecniche di tutto.
Oppure una iniezione di soldi ben più grande del milione che ci dà Mizuno rispetto a Macron.
Ci sta l'EL.

( :p)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Al netto del fatto che stiamo facendo un ottimo mercato.

Io non sarei contento della permanenza di LA.

Ne faccio proprio un discorso tattico, al di là delle simpatie/antipatie.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Fossero vere le voci che la cessione di Muriqi sarebbe andata a finanziare l'acquisto di Ilic a prescindere da Luis Alberto, siamo di fronte non solo al miglior mercato dell'era Lotito ma al miglior mercato in Italia.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Cesio il 09 Lug 2022, 15:48

Da laLaziosonoloro

De Ligt dovrebbe essere della scuderia Raiola.
Per chiudere Romagnoli hanno già pizzato Acerbi alla Juve in maniera che questa potesse libera De Ligt e avere subito un parziale sostituto ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Devo dire che anch'io vedrei meglio Ilić di LA. Va detto però che non è stato mai così in tiro, è arrivato in orario, sembra concentrato... magari se resta non è una tragedia. O forse è in tiro e in orario perché sa che va...

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: LeonKennedy il 09 Lug 2022, 15:16
Io comunque non mi stupisco ragazzi.

Dei 31M di Correa abbiamo investito solo 7 in Zaccagni.

Dopo di che ci sono gli incassi EL + Binance + Mizuno .

Cioè non sono noccioline. Il tesoretto c'è quest'anno.

Occhio che sulla cessione di Correa c'era una tangente da versare al Siviglia pari al 15%....

Piuttosto....ma le vedove inconsolabili di Felipao dove sono? Caicedo si e' svincolato...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Luis Alberto che arriva in ritiro nel giorno prestabilito e all'orario previsto un pò mi ha commosso.

Poi ho letto che si é lamentato del terreno di gioco, allora la mente é tornata ai suoi commenti sull'aereo e gli stipendi arretrati e m'é passata subito.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Niente,sono passate ormai quasi 24 ore dalle visite di Muriqi ,ma dal Bruges  e dalla Lazio non arrivano notizie. Resta un mistero.

Discussione precedente - Discussione successiva