Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Solidarietà a Muriqi che si è sempre rivelato un professionista, mai una parola fuori posto, e sicuramente non si meritava questo trattamento da una società di pagliacci

Bravissimo.
Stesso mio pensiero!  :up:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
si l'hanno fatto anche con Carroll ma ho letto che Carroll veniva da  un infinita' di guai muscolari uno dietro l'altro e ci poteva stare che con le visite magari avevano visto qualche problematica in corso e non si sono fidati a tesserarlo, ma Muriqi nell' ultimo anno è stato sottoposto a visite dalla Lazio, dal Maiorca e dalla nazionale del Kosovo e mai problemi...a me pare chiaro che hanno giocato sporco, non volevano assolutamente cacciare 11  milioni, hanno pensato di farlo andare, trovare l'escamotage delle visite per dire alla Lazio che lo vogliono solo in prestito...io fossi la Lazio penserei seriamente a fare il doppio gioco, lo vuoi in prestito e pure senza  obbligo ? ok...2 milioni per  il prestito oneroso e gli paghi 2,5 di ingaggio...alla fine ammortizzi e ti levi un ingaggio per un altro anno....poi metti caso che Muriqi fa  un bel campionato e ti segna 15 gol, perche in Belgio puo' avvenire in quel campionato ridicolo dove il Maiorca lotterebbe tranquillamente per i primi posti, per riscattarlo me ne dai 18  ;)

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495

Qualcuno sa se la compravendita dei calciatori avviene obbligatoriamente attraverso contratti standardizzati dalla UEFA?
In caso contrario magari i belgi si sono inventati una clausola che gli consente di non assumere impegni fino alla verifica dell'idoneità fisica del calciatore, a loro insindacabile giudizio...
Questo spiegherebbe anche perchè siano riusciti a fare la stessa manfrina con Carroll, apparentemente senza conseguenze legali  :S
Possibile che, pur essendo sicuramente al corrente del fatto, non ci siamo tutelati contro questa eventualità? A me sembra strano  :o
Aspettiamo di vedere come evolve la situazione...

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: PARISsn il 09 Lug 2022, 12:13
si l'hanno fatto anche con Carroll ma ho letto che Carroll veniva da  un infinita' di guai muscolari uno dietro l'altro e ci poteva stare che con le visite magari avevano visto qualche problematica in corso e non si sono fidati a tesserarlo, ma Muriqi nell' ultimo anno è stato sottoposto a visite dalla Lazio, dal Maiorca e dalla nazionale del Kosovo e mai problemi...a me pare chiaro che hanno giocato sporco, non volevano assolutamente cacciare 11  milioni, hanno pensato di farlo andare, trovare l'escamotage delle visite per dire alla Lazio che lo vogliono solo in prestito...io fossi la Lazio penserei seriamente a fare il doppio gioco, lo vuoi in prestito e pure senza  obbligo ? ok...2 milioni per  il prestito oneroso e gli paghi 2,5 di ingaggio...alla fine ammortizzi e ti levi un ingaggio per un altro anno....poi metti caso che Muriqi fa  un bel campionato e ti segna 15 gol, perche in Belgio puo' avvenire in quel campionato ridicolo dove il Maiorca lotterebbe tranquillamente per i primi posti, per riscattarlo me ne dai 18  ;)
non penso che Lotito sarà così ragionevole  :=)) (e anche giustamente direi io perché se non ci si può fidare di una società è meglio non averci a che fare secondo me)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Ma esiste un comunicato del Bruges dove c'è scritto che compravano Muriqi a titolo definitivo e alle cifre riferite da Tare al giornale albanese.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Lug 2022, 14:41
Ma esiste un comunicato del Bruges dove c'è scritto che compravano Muriqi a titolo definitivo e alle cifre riferite da Tare al giornale albanese.
I comunicati di solito li fai dopo le visite e la firma.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Lug 2022, 14:41

Non penso esistano comunicati di questo tipo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Bisogna essere onesti, 11 milioni per Muriqi sono tanti.

Per spendere quella cifra, o più, devi fare di cognome Tare e non credo che il Brugge abbia nella dirigenza un Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Citazione di: Slasher89 il 09 Lug 2022, 16:49

Per spendere quella cifra, o più, devi fare di cognome Tare e non credo che il Brugge abbia nella dirigenza un Tare.
secondo me sui 10 ci sta, in Belgio i suoi goalletti li farebbe, per me.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Slasher89 il 09 Lug 2022, 16:49

E hai ragione, ma Muriqi non è andato in Belgio perché lo abbiamo infilato nella stiva e ha fatto il sorpresone a quelli del Bruges.
La Lazio e i belgi si saranno accordati, Muriqi è andato e poi da lì ci sono le illazioni: non ha passato le visite o i belgi hanno tirato sul prezzo concordato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: Lativm88 il 09 Lug 2022, 16:54
E hai ragione, ma Muriqi non è andato in Belgio perché lo abbiamo infilato nella stiva e ha fatto il sorpresone a quelli del Bruges.
La Lazio e i belgi si saranno accordati, Muriqi è andato e poi da lì ci sono le illazioni: non ha passato le visite o i belgi hanno tirato sul prezzo concordato.

A me sembra abbastanza palese che abbiano provato a tirarsi indietro o a strappare condizioni migliori per non pagare 11 milioni subito.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Aspettiamo. Sono certe che cos'è: 1) le visite le ha richieste il Bruges e sono state effettuate; 2) per poter "replicare", il giocatore dovrà fare altre visite e mettere i risultati sul tavolo. Poi lui  e la Lazio potranno parlare.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Slasher89 il 09 Lug 2022, 17:06
A me sembra abbastanza palese che abbiano provato a tirarsi indietro o a strappare condizioni migliori per non pagare 11 milioni subito.

Di solito però questo si fa prima di chiamare il giocatore per le visite.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
"Vedat, dove sei? Se ci stai vedendo chiama il numero in sovrimpressione, troverai una voce amica... ti prego, chiama, Auronzo ti aspetta!"

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Vabbè però ci sta pure che Muriqi che è stato sano per tutta la passata stagione possa avere un problema da approfondire .
Non sarebbe colpa sua e nemmeno del Brugge che prima di sganciare anche solo un milione vorrà avvere delle garanzie

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
C'è da dire che il Bruges aveva chiuso con il Leeds per cedere De Ketelaere. Poi la trattativa è saltata per l'inserimento del Merdan. Magari sta storia rientra. Vediamo

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Sparito in un black hole, insieme al suo amico giornalista Sadiku .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Onestamente, mi dispiace per questo ragazzo, che credo sia una brava persona.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Solidarietà a Muriqi che si è sempre rivelato un professionista, mai una parola fuori posto, e sicuramente non si meritava questo trattamento da una società di pagliacci

100% ha sempre portato rispetto all'ambiente Lazio, riconoscendo con onestà e trasparenza di non aver fornito buone prestazioni

Un uomo vero, spesso attaccato in maniera profondamente offensiva per i suoi limiti sportivi, magari da chi nello stesso tempo tesse le lodi di alcuni pagliacci che vestono [...]mente la stessa maglia biancazzurra

Discussione precedente - Discussione successiva