Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: dezzomania il 09 Lug 2022, 19:37
Scusate sono al mare e tra viaggio e poco campo non riesco leggermi la ultime 60 pagine che ho perso....

Una anima pia che mi fa il sunto dell'evoluzione di massima delle ultime 48 h

Geazie un anticipo
Come ieri a quest'ora più o meno.
Nessuna ufficialità.
Attendiamo tra questa sera e domani, si spera di chiudere qualclsa a breve (le trattative sono quelle: Romagnoli, Provedel, Maximiano).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Citazione di: venezuelano il 09 Lug 2022, 18:44
Silva non aveva ancora  accettato la proposta e non voleva con tutte le forze la Lazio.

Con Giroud era tutt'altro che conclusa la trattativa visto che il Chelsea, forse anche il calciatore, era tutt'altro che d'accordo con la Lazio per il trasferimento.

La Lazio non aveva l'accordo con l'Eintracht.

Situazioni completamente diverse.

si fa per parlare eh ma vorrei dire che le cose stavano come hai detto tu l'abbiamo saputo dopo, perche il procuratore di Silva, cioe' il fratello, aveva accettato tutto e col consenso del giocatore, poi è arrivata  purtroppo l'offerta del real sociedad....ieri Giroud ha raccontato che ha incontrato Tare che era andato la' per prenderlo, poi il Chelsea si è opposto all'ultimo....Kostic per 2 mesi l'hanno dato tutto per fatto, doveva solo arrivare....io non ho mai dato colpe a Tare per queste situazioni, purtroppo in almeno 2 di questi 3 casi è proprio quell'1% che  è andato storto....speriamo stavolta non sia cosi' ma finche' non lo vedo ad Auronzo io temo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Romagnoli + 2 portieri, un terzino sinistro e un vice Immobile
Se prendiamo buoni/ottimi giocatori siamo da quarto posto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Giuntoli ha detto che il Napoli ha offerto 2.5 milioni all'anno a Mertens e che lui ha rifiutato. Non penso che noi ci possiamo permettere di andare oltre quelle cifre quindi direi che possiamo escludere un suo arrivo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Miro25Klose il 09 Lug 2022, 20:22
Giuntoli ha detto che il Napoli ha offerto 2.5 milioni all'anno a Mertens e che lui ha rifiutato. Non penso che noi ci possiamo permettere di andare oltre quelle cifre quindi direi che possiamo escludere un suo arrivo.
Pero' è strano,non era proprio la cifra che chiedeva?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Lativm88 il 09 Lug 2022, 19:27
Su Twitter danno chiuso provedel

Dove? Io leggo sempre che è vicino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Cioè tutta 'sta caciara per andà a fa panchina al MU?
Bhe se lo pagano bene non vedo perché non andare in un top club come secondo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Cesio il 09 Lug 2022, 20:24
Dove? Io leggo sempre che è vicino
Credo trattasi di Enrichetto!  :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Massimo 66 il 09 Lug 2022, 20:23
Pero' è strano,non era proprio la cifra che chiedeva?

Secondo quello che dicevano i giornalisti sì però Giuntoli parla di offerta da 5 milioni lordi rifiutata, evidentemente vuole di più.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: trax_2400 il 09 Lug 2022, 20:26
Credo trattasi di Enrichetto!  :)
Ah. Io non riesco a vedere i post di insider Lazio e dire che non l'ho mai seguito né gli ho mai scritto niente 

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Miro25Klose il 09 Lug 2022, 20:32
Secondo quello che dicevano i giornalisti sì però Giuntoli parla di offerta da 5 milioni lordi rifiutata, evidentemente vuole di più.

E meno male che si leggeva che pur di restare a Napoli si sarebbe decurtato l'ingaggio...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
A me sta cosa de Bruges me sta a manda' ai matti, mannaggia  la sbomballata  (cit.,)ma possibile non c'è uno straccio de giornalista che ha una,dico una notizia?Pure falsa va bene

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Massimo 66 il 09 Lug 2022, 20:37
ma possibile non c'è uno straccio de giornalista che ha una,dico una notizia?Pure falsa va bene

:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

-Ma insomma...sono della Lazio o no?
- Ci sei vicino.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Massimo 66 il 09 Lug 2022, 20:37
A me sta cosa de Bruges me sta a manda' ai matti, mannaggia  la sbomballata  (cit.,)ma possibile non c'è uno straccio de giornalista che ha una,dico una notizia?Pure falsa va bene

De Lellis oggi diceva che lunedì dovrebbe fare le visite mediche e poi salire ad Auronzo

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Cesio il 09 Lug 2022, 20:46
De Lellis oggi diceva che lunedì dovrebbe fare le visite mediche e poi salire ad Auronzo
Era meglio nessuna notizia :beer:

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Discussione precedente - Discussione successiva