Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Lug 2022, 01:31
No, ha rifiutato 1.2 l'anno per due anni. Se leggi l'intervista di Giuntoli, parla di costo lordo del rinnovo biennale: quasi 5 milioni.

a queste cifre il napoli se lo puo' scordare a Mertens, io capisco la riduzione del monte ingaggi ma lui ha fatto la storia del napoli dell'ultimo decennio, miglior marcatore di sempre  mi pare, ed ancora integro e in grado di giocare a buoni livelli per almeno un anno o due, non puoi offrirgli 1,2....adesso bisogna aspettare, da quello che si legge offerte italiane ad oggi non ne ha avute, magari gli arriva qualcosa dall'estero, magari torna ad Anversa e non sarebbe certo un finale di carriera altisonante....magari se ne va  in america o negli emirati....vediamo e aspettiamo...non credo che appendera' gli scarpini al chiodo...magari verso fine calcio mercato se sta ancora a spasso un tentativo si potra' fare...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2022, 01:01
Pippa rara.

La maglia blu, con le maniche gialle; i calzoncini blu; guantoni bianchi in tinta con i calzettoni: il completo da portiere del mio cuore.

Respect!  :beer:

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: FantaTare il 10 Lug 2022, 01:51

La maglia blu, con le maniche gialle; i calzoncini blu; guantoni bianchi in tinta con i calzettoni: il completo da portiere del mio cuore.

Respect!  :beer:
nel ritiro di vigo di fassa il primo anno di   eriksson ero li e lo staff tecnico aveva organizzato una partita contro i giornalisti ma cercavano un portiere mi proposi io e giocai proprio con quel completo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Maximiano non lo conosco tanto da poterlo giudicare in maniera anche solo vagamente affidabile.
Su Provedel invece dico che è cresciuto tantissimo in questi due anni e penso meriti una chiamata in un club di A di alto livello. Tra l'altro con lo Spezia è sempre partito dietro nelle gerarchie salvo poi prendersi il posto da titolare (anche se Zoet non rappresentava certo un concorrente imbattibile).

Chiaramente è bene che le gerarchie siano da subito ben definite, ma Provedel (dovesse arrivare) non sarà di certo il 2° "vittima sacrificale" (estremizzo il concetto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
nel ritiro di vigo di fassa il primo anno di   eriksson ero li e lo staff tecnico aveva organizzato una partita contro i giornalisti ma cercavano un portiere mi proposi io e giocai proprio con quel completo

:pp

Beato te, caro gruz!  :beer:

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: FantaTare il 10 Lug 2022, 02:27
:pp

Beato te, caro gruz!  :beer:
a seefeld qualche anno prima fu mio padre a fare una partita con lo staff , poi , l ho fatta io , chissa se riesco a fargliela fare pure a mio figlio quando e' grande  :)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
a seefeld qualche anno prima fu mio padre a fare una partita con lo staff , poi , l ho fatta io , chissa se riesco a fargliela fare pure a mio figlio quando e' grande  :)
comunque sto sveglio che mi sto a guarda la partita del granada se qualche vampiro come me si vuole fa due chiacchiere sto qui

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
comunque sto sveglio che mi sto a guarda la partita del granada se qualche vampiro come me si vuole fa due chiacchiere sto qui
grande, controllo qualità  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
grande, controllo qualità  :=))

vista ma non e' che posso dire troppo magari due righe domani le scrivo

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2022, 01:01
Pippa rara.
senza alcuna volontà di offenderti ma hi l'impressione che spesso giudichi il valore dei giocatori troppo a simpatia. Un pò è normale, nessuno può essere totalmente obiettivo, esulando dai propri giudizi sulla persona.... mandire che marchigiani è una pippa rara, per me ( e non solo per me) va veramente contro la logica. Marchigiani è, probabilmente uno dei migliori, se non il miglior portiere,  che la lazio abbia mai avuto nella sua storia, c'è stato perizia che, tuttavia, era a fine carriera e pur essendo ancora ottimo non era certo quello di prima. Pulici lo ricordo pochissimo e forse nulla. Non a caso, credo sia uno dei pochissimi portieri laziali a giocare in nazionale, mentre vestiva la nostra maglia, in un periodo, peraltro, in cui non è che mancasse la concorrenza, perché di ottimi portieri ve ne erano eh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gruz ma allora ci siamo incrociati!! Proprio marchegiani incontrò me e la allora mia ragazza e ci fermò (solo per rimorchiarla) e scoperto che veniva dal Canada ci offrì di visitare l'albergo la sera. La sera c'erano duecento persone davanti all'albergo ma lui ci aspettò e ci fece entrare. Incontrammo tutti, parlammo a lungo con Marchegiani ed Eriksson, aspettavamo Salas che era appena arrivato e dormiva, c'era un tavolo che giocava a carte con Mancini Lopez e non ricordo chi altro. Gli slavi al bar fecero i mufloni con la mia ragazza e le dissero, quando il retro della maglietta da allenamento UMBRO (che conservo come una reliquia) fosse stato riempito dagli autografi, di tornare che loro avrebbero firmato il davanti (questo Mihajlovic, che stava con Boksic e Stankovic).

Tu ndo stavi?? :)

Edit
(Oddio questo era alla FINE del primo anno di Eriksson, quindi tu magari c'eri l'anno prima :lol: )

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Tornando alla Lazio, già attualmente secondo me, siamo una signora squadra, manca solo il portiere.

Lazzari Casale Acerbi Marusic
     SMS     Antonio      LA
   FA           Ciro      Zaccagni

Hysaj    Patric   Gila    Radu
       AkAk    Cataldi   Basic
    Cancellieri  x.     Romero

Certo non è da scudetto, ma comunque ce la giochiamo per il quarto posto. Se poi a questi si aggiunge un Mertens ed un esterno sx come Lazzari (cosa che farebbe impazzire le difese avversarie) allora possiamo stare tranquilli. Ci mancano giocatori che possono farci svoltare la partita dalla panchina, ma quelli è complicato averli

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: sorazio il 10 Lug 2022, 07:16
Tornando alla Lazio, già attualmente secondo me, siamo una signora squadra, manca solo il portiere.

SMS     Antonio      LA

AkAk    Cataldi   Basic

Certo non è da scudetto, ma comunque ce la giochiamo per il quarto posto. Se poi a questi si aggiunge un Mertens ed un esterno sx come Lazzari (cosa che farebbe impazzire le difese avversarie) allora possiamo stare tranquilli. Ci mancano giocatori che possono farci svoltare la partita dalla panchina, ma quelli è complicato averli

Ci sono DUE errori madornali, imperdonabili... :x
1- Terzino Sinistro VERO
2- Kamenovino bello de casa

Roba da non credere... :o

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Millenovecento Lazio il 10 Lug 2022, 07:37
Ci sono DUE errori madornali, imperdonabili... :x
1- Terzino Sinistro VERO
2- Kamenovino bello de casa

Roba da non credere... :o
e Pedro no?
e romagnoli?
kamenovic bello a casa volevi dire, vero?  :p

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: sorazio il 10 Lug 2022, 07:16

SMS     Antonio      LA

AkAk    Cataldi   Basic

Dipende dalla crescita di Cancellieri, Romero e Basic.
E manca Pedro Pedro Pedro Pedro pè  :since

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Lug 2022, 04:46
senza alcuna volontà di offenderti ma hi l'impressione che spesso giudichi il valore dei giocatori troppo a simpatia. Un pò è normale, nessuno può essere totalmente obiettivo, esulando dai propri giudizi sulla persona.... mandire che marchigiani è una pippa rara, per me ( e non solo per me) va veramente contro la logica. Marchigiani è, probabilmente uno dei migliori, se non il miglior portiere,  che la lazio abbia mai avuto nella sua storia, c'è stato perizia che, tuttavia, era a fine carriera e pur essendo ancora ottimo non era certo quello di prima. Pulici lo ricordo pochissimo e forse nulla. Non a caso, credo sia uno dei pochissimi portieri laziali a giocare in nazionale, mentre vestiva la nostra maglia, in un periodo, peraltro, in cui non è che mancasse la concorrenza, perché di ottimi portieri ve ne erano eh...

OT
Non scherziamo, Peruzzi era un mostro, seppur a fine carriera spanne sopra marchegiani, che non era una pippa. Poi si, a simpatia marchegiani non si è fatto amare e oggi me lo ricordo principalmente per la papera contro la juve e per la sua acidità nei nostri confronti.
Fine OT

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.516
La squadra comunque, portieri a parte, è completa. Se non esce qualcuno difficile entri altro.

Moro esce a prescindere secondo me, Acerbi facile se arriva Romagnoli, più difficile ormai Luis Alberto, ma va benissimo così. Peccato restare con Akpa, ma pazienza.

Il vice Immobile arriva, se arriva, a fine mercato, il terzino sx secondo me non arriva che che stanno 4 terzini di ruolo più Kamenovic, però un Valeri che non occupa slot e prendere due lire si può inserire, magari cercando poi di piazzare Hysaj.

Lavoro enorme della società quest'anno.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.540

portieri a parte
senza un vice Ciro
senza un terzino sx

mi sa che sono io ad avere qualche problema con l'Italiano

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.516
Citazione di: amor_marde il 10 Lug 2022, 08:15
la sqadra ė completa

portieri a parte
senza un vice Ciro
senza un terzino sx

mi sa che sono io ad avere qualche problema con l'Italiano

Ho scritto a parte i portieri, mi sa che sì, hai problemi con l'italiano.
Il terzino c'è, leggi

Il vice Ciro per me non serve, ma se fosse ritenuto indispensabile arriverà, e sarà un giocatore che vedrà il campo poche volte.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Conte_Oliver il 10 Lug 2022, 07:48
e Pedro no?
e romagnoli?
kamenovic bello a casa volevi dire, vero?  :p

Ma infatti! A sorazio no je stroncamo la carriera proprio!

Kamenovino nostro, bello de casa è il suo nome da quando l'ho messo sotto l'ala, cosicché come il "cazzo de terzino sinistro " che non s'encu... quasi nessuno.

Qualcuno che prenda il timone serve, credetemi  8)

Discussione precedente - Discussione successiva