Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Maximiano ha già un biglietto aereo per Roma...

Il vero colpo sarebbe dare Kamenovic allo Spezia nell'affare Provedel e poi andare su un terzino sinistro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Lug 2022, 11:30
Per chi non ha tuitte o non gli si apre

Se tutto va bene dovrebbero fare le visite lo stesso giorno sia lui che Maximiano.

A me dicono domani mattina perché Sarri spinge per averli entrambi il prima possibile.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
a seefeld qualche anno prima fu mio padre a fare una partita con lo staff , poi , l ho fatta io , chissa se riesco a fargliela fare pure a mio figlio quando e' grande  :)

Te lo auguro di cuore, allora  :beer:

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.219
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Lug 2022, 11:41
Se tutto va bene dovrebbero fare le visite lo stesso giorno sia lui che Maximiano.

A me dicono domani mattina perché Sarri spinge per averli entrambi il prima possibile.

a

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Lug 2022, 11:41

Domattina sono anche prenotate tutte le visite degli esuberi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.219
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2022, 11:43

Hai notizie sulla questione Muriqi??? E' ancora fattibile il trasferimento oppure è saltato???

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Aspetterei i comunicati ufficiali per vedere se le operazioni sono tutte a titolo definitivo...

Per Ora:
Casale 7 (+3)
Romagnoli 0( 4/5Mln dí commissioni,Imho)
M.António 8(+2)
Cancellieri prestito con obbligo (7+1,5)

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Un giocatore della Lazio non si fischia mai, ma se il signor acerbi voleva recuperare la situazione lo avrebbe dovuto fare da un bel po', come Patric che è stato nella stessa situazione, dall'alto della sua superbia del cazzo, la stessa che in una partita della nazionale ha pianto per il prolungamento, anche lì si è fatto il male della Lazio innescando una polemica a buffo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Laziale-forever il 10 Lug 2022, 11:42
a

e!

Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2022, 11:40

Il vero colpo sarebbe dare Kamenovic allo Spezia nell'affare Provedel e poi andare su un terzino sinistro.

Come spigne Fabiani, ragazzi!

Quasi quasi, un bravo glielo dico.

Igli - lo so che mi leggi... - sto a scherzà. Poi, a Fabiani ci pensiamo a settembre e logoriamo pure lui: come tutti gli altri. "Noi non combattiamo, noi vinciamo" (semicit.)

Ottimo.

La salute prima di tutto.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ma, chi ne capisce potrebbe farmi un piccolo riassuntino sulle fimaze della Lazio per questa sessione di mercato
Perché sono usciti già un po' di sghei tra m. Antonio, casale e pare 10 milioni per il portiere.
Oltre alla rata di correa che entrate abbiamo? Che elasticità avremo con questi acquisti chiusi da qui a fine mercato senza cessioni?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2022, 11:40

io sta cosa di Kamenovic non la capisco. Ma non dovrebbe essere un interesse primario del calciatore e del procuratore trovare una piazza in cui giocare?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

stralazio

*
Lazionetter
* 736
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Lug 2022, 10:40
Ho paura che con lo stop alla cessione di Muriqi si fermi un po' tutto. Infatti continuate a parlare di acquisti fatti e pronti che non lo sono, non esiste alcuna ufficialità e siamo alle chiacchiere di stampa. L'unico veramente in sospeso per causa di forza maggiore al momento è Gila, che se le cose vanno normalmente dovrebbe firmare in settimana passato il Covid.
Ma Romagnoli sta ad Anzio sotto l'ombrellone, Provedel in ritiro con lo Spezia e Maximiano non so neanche dove. Oggi, eh?
E ogni giornale interpreta le singole situazioni in modo diverso, con tempi diversi e certezze più o meno confermate.
E Vedat sta già pronto per sbarcare ad Auronzo.

Capisco la critica e il pessimismo che derivano da anni di incertezze ma quest'anno mi sembra diverso. Gli acquisti arrivano quasi tutti dopo pochi giorni di trattative. A parte Romagnoli per il quale però ci sono ragioni per i ritardi (i procuratori lo vorrebbero in Premier a 4mln con tante commissioni in più), gli altri mi sembra siano arrivati in poco tempo. Se martedì arrivassero Romagnoli e un Portiere saremmo ai dettagli (terzino giovane e attaccante che cmq numericamente non sono necessari) dopo neanche 1 settimana dall'inizio della stagione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mercato incredibile fino ad ora, nel vero senso della parola. Sarebbe da fare una statua a Sarri.

Sciami

*
Lazionetter
* 784
Citazione di: stralazio il 10 Lug 2022, 12:01
https://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/caicedo-genoa-oltre-il-danno-anche-la-beffa-il-futuro-ora-e-incerto-164949

Ma lui perché no come vice immobile? Ben voluto, tornerebbe volentieri e il suo lo fa senza fiatare...
Credo perché stia più in infermeria che sul campo  :(

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziale-forever il 10 Lug 2022, 11:42
Hai notizie sulla questione Muriqi??? E' ancora fattibile il trasferimento oppure è saltato???

C'è molta riservatezza dopo le notizie circolate post visite mediche.

A sensazione direi che qualcosa devono aver riscontrato,
ma conviene anche alla Lazio non esporsi per ora.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
mercato incredibile fino ad ora, nel vero senso della parola. Sarebbe da fare una statua a Sarri.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Vanno con il numeretto, tipo alimentari.   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva