Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: SanLazio il 10 Lug 2022, 12:15
Escalante come fa a non trovare un club in Spagna, strano.
Muriqi purtroppo dobbiamo sperare in qualche club Turco.

Alle brutte si rinnova il prestito a Maiorca e l'anno prossimo ci si pensa

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2022, 13:05
se lo danno in prestito.

No vabbè 24 anni, farebbe le fiamme e chiuderemo la pratica TS dopo 10 anni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: SanLazio il 10 Lug 2022, 12:55
Se arrivasse una proposta da 12/13 mln per Marsuic e con quelli soldi vai a prendere un Emerson Palmieri cosa fareste?
Io di corsa, per me è uno dei giocatori più sacrificabili, insieme a Luis Alberto.

Mi terrei Marusic. Non sono un estimatore di Palmieri.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Lug 2022, 13:05
ErFaina ( :wall: ) ci fa sapere che le visite di Romagnoli si faranno martedì mattina.  :beer:

lo dicono un po tutti e per me quindi è vero che c'e qualcosa ancora da limare  oppure davvero la Pimenta deve dare l'ok definitivo tra oggi e domani, tra l'altro oggi il Sergente ha fatto le visite mediche nello studio di Pulcini e domani sta ad Auronzo quindi la storia che  il sabato e la domenica non si fanno visite era  una cavolata, se era tutto ok  le poteva fare anche lui  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2022, 06:04
Gruz ma allora ci siamo incrociati!! Proprio marchegiani incontrò me e la allora mia ragazza e ci fermò (solo per rimorchiarla) e scoperto che veniva dal Canada ci offrì di visitare l'albergo la sera. La sera c'erano duecento persone davanti all'albergo ma lui ci aspettò e ci fece entrare. Incontrammo tutti, parlammo a lungo con Marchegiani ed Eriksson, aspettavamo Salas che era appena arrivato e dormiva, c'era un tavolo che giocava a carte con Mancini Lopez e non ricordo chi altro. Gli slavi al bar fecero i mufloni con la mia ragazza e le dissero, quando il retro della maglietta da allenamento UMBRO (che conservo come una reliquia) fosse stato riempito dagli autografi, di tornare che loro avrebbero firmato il davanti (questo Mihajlovic, che stava con Boksic e Stankovic).

Tu ndo stavi?? :)

Edit
(Oddio questo era alla FINE del primo anno di Eriksson, quindi tu magari c'eri l'anno prima :lol: )
quello che dico io era il primo ritiro di eriksson alla lazio , l anno che arrivo' mancini a vigo di fassa

Monfre

*
Lazionetter
* 142

So che non è il tipico opportuno per scriverlo ma nessuno in realtà lo è.
Torno sul Forum dopo un anno ( di cui 3/4 passati in coma ma questa è un altra storia), lo scorso anno ero ritenuto in qualche modo un "insider" per la mia amicizia con Danilo.
Quest'anno mi limiterò ad assistere in veste di tifoso anche perché da insider faccio solo danni :=)).

L'unica domanda che ho è: non avendo avuto modo di rileggere quasi nulla delle notizie dei mesi passati, ci sono trattative in corso altre ai già citati Provedel Maximiano e Romagnoli?

Questione vice Ciro?
Terzino sinistro?

Buona domenica a tutti, è un piacere essere di nuovo qui :since

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: SanLazio il 10 Lug 2022, 12:55
Se arrivasse una proposta da 12/13 mln per Marsuic e con quelli soldi vai a prendere un Emerson Palmieri cosa fareste?
Io di corsa, per me è uno dei giocatori più sacrificabili, insieme a Luis Alberto.

Emerson Palmieri non mi fa impazzire, certo considerando che non abbiamo un terzino sinistro lo farei comunque.

Citazione di: SubumaniInterceptor il 10 Lug 2022, 13:04
Il Tottenham ha tagliato Regulion.
Trovato il terzino sinistro.

Reguilon molto meglio per me, riuscissimo a prenderlo in prestito con diritto di riscatto sarebbe un colpaccio, sarebbe uno dei miglior terzino del campionato a mani basse.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: amor_marde il 10 Lug 2022, 12:54
ma infatti, no problem, ė che la lingua italiana consente tante sfumature. A me sono sfuggite alcune delle tue.
Pensa che ho erratamente interpretato il tuo intervento in  modo ... subliminale :
- apertura con affermazione squadra completa
- seguono parole varie x gestire contro pensieri altrui
- chiusura granitica con affermazione grande lavoro della società

Ho scritto che a parte i portieri la squadra è completa (non c'è un ruolo scoperto, se poi a qualcuno non piace il giocatore è un altro discorso), ed essendo il 9 di luglio significa che la società ha lavorato velocemente e bene.

Per inciso, Marusic è il terzino sx, LA resta, Akpa è la mezzala di gamba, quindi cc a posto e il vice Immobile lo farà una delle sei ali ad oggi disponibili, o Muriqi se non lo piazzano.

Squadra completa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
quello che dico io era il primo ritiro di eriksson alla lazio , l anno che arrivo' mancini a vigo di fassa
Estate 97

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Monfre il 10 Lug 2022, 13:15
OT

Torno sul Forum dopo un anno ( di cui 3/4 passati in coma ma questa è un altra storia), lo scorso anno ero ritenuto in qualche modo un "insider" per la mia amicizia con Danilo.
Quest'anno mi limiterò ad assistere in veste di tifoso anche perché da insider faccio solo danni :=)).

L'unica domanda che ho è: non avendo avuto modo di rileggere quasi nulla delle notizie dei mesi passati, ci sono trattative in corso altre ai già citati Provedel Maximiano e Romagnoli?

Questione vice Ciro?
Terzino sinistro?

OT
Azzo, mi dispiace per quello che hai dovuto passare, spero che ti sia ristabilito del tutto
EOT

Sul terzino sinistro si è fatto il nome di Valeri della Cremonese ma non so quanto ci punti la società. Per il resto non ci sono voci

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: SanLazio il 10 Lug 2022, 12:15
Escalante come fa a non trovare un club in Spagna, strano.
Muriqi purtroppo dobbiamo sperare in qualche club Turco.

Muriqi secondo me lo piazzi tranquillamente considerando come ha fatto la stagione scorsa, è stato uno dei migliori a Maiorca. Magari non riesci a cederlo definitivamente ma alle brutte lo provi a mandare di nuovo in prestito e almeno ti risparmi l'ingaggio da pagare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LeonKennedy il 10 Lug 2022, 10:03

È stato un acquisto infelice. Forse il più infelice della storia della Lazio (se la batte con Mendieta) sia per prezzo che per quando è stato comprato.

Mendieta 80 miliardi non si batte, più o meno potrebbero essere 100 milioni di oggi con 0 gol e 0 assist... :o

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
OT

Questione vice Ciro?
Terzino sinistro?

Bentornato Monfre,
ammazza, dicce de' più però, perché cosi ce manni in coma pure noi...  :s

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
OT

Questione vice Ciro?
Terzino sinistro?

bentornato e auguri ! al momento i nomi che sembrano vicinissimi sono quelli, Romagnoli, Maximiano e Provedel , per  il resto si vedra' anche se pare che Sarri sta  provando molto Cancellieri come vice Ciro e quindi potrebbe essere un pensiero di meno...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
OT

Torno sul Forum dopo un anno ( di cui 3/4 passati in coma ma questa è un altra storia)

ma quale OT e OT!  :o
Bentornato!
Spero che il peggio sia alle spalle e che ti sia ristabilito completamente!
Un caro saluto.
:friends:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
OT

Questione vice Ciro?
Terzino sinistro?

Bentornato, spero anche io tu ti sia ristabilito del tutto  :ssl :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva