Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: panterone90eoltre il 09 Lug 2022, 18:53
Appena viste le maglie dal vivo al
Mizuno  store , sono bellissime , anche la nera che mi aveva lasciato basito , dal vivo è molto bella , mi devo ricredere , la regalo a mio figlio

A me la prima piace veramente un sacco, certo che disegnare un pallone così brutto era difficile eh, non ti viene voglia di calciarlo  :o

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
Citazione di: .Christina. il 10 Lug 2022, 06:04
La prima molto bella, devo fare l'occhio con la nera, è bella ma sto giallo non mi convince molto...ma l'altra? 👀 non erano tre maglie?
La 3, di solito, la presentano ad Auronzo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
ieri sono stato al lazio style di via calderini. la prima maglia è bella ma la nera a me è piaciuta moltissimo. Dal vivo ha un effetto bellissimo. per me una delle seconde maglie più belle. Anche al tatto le maglie sono di grande qualità.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Su quella nera per me si è persa una piccola occasione: immaginatela invece che con quelle strisce sfumate giallo-verdi, con i colori dell'iride, sarebbe stato un bel messaggio, sia all' interno che all'esterno ma non siamo ancora pronti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JackIXAbu il 10 Lug 2022, 06:20
A me la prima piace veramente un sacco, certo che disegnare un pallone così brutto era difficile eh, non ti viene voglia di calciarlo  :o
Sembra uno dei palloni generici di PES  :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: volerevolare il 10 Lug 2022, 07:19
ieri sono stato al lazio style di via calderini. la prima maglia è bella ma la nera a me è piaciuta moltissimo. Dal vivo ha un effetto bellissimo. per me una delle seconde maglie più belle. Anche al tatto le maglie sono di grande qualità.

Quindi è pure nera  :X( mi pareva di avere letto blu scuro

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: arturo il 10 Lug 2022, 07:16
La 3, di solito, la presentano ad Auronzo.

:p eh hai ragione, sto un po' fusa.

Citazione di: meanwhile il 10 Lug 2022, 09:43
Quindi è pure nera  :X( mi pareva di avere letto blu scuro

Ecco, personalmente se fosse stata blu notte mi sarebbe piaciuta di più, l'avrei trovata più coerente con i nostri colori.  Oppure nera ma la striscia l'avrei fatta bianco-blu-azzurra, senza sto giallo che boh 😕

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
A me il pallone piace, ha un retrogusto vintage..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Per quello che ho visto nell'amichevole di oggi, il font della prima maglia mi piace un sacco.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Prima maglia presa oggi, volevo solo andare a guardarla ma non ho resistito, stupenda.
Ho preso anche quella con lo stemmone frontale, colore azzurro incazzato una cifra 😂. L'avrei preferita nera, ma non c'era la taglia.
Invece la seconda mi era piaciuta più in foto, pensavo la banda colorata fosse in rilievo, cucinata sopra o simili, invece è solo una stampa, effetto un po' cheap.
Per inciso, perché non spostare il Lazio style da quel cimitero per elefanti che è parco Leonardo al Da Vinci, che invece ha la sua vitalità? Capisco che bisognerebbe farlo carino per contrastare il  merdastore, ma parco Leonardo commercialmente mi sembra sempre peggio

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Segnalo una storia del profilo Instagram della Lazio in cui si sente Lazzari che dice "Bella la prima maglia eh?" :^^ :ssl

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: richard il 10 Lug 2022, 22:18
Per quello che ho visto nell'amichevole di oggi, il font della prima maglia mi piace un sacco.

Il font è unico per tutta la Serie A da un paio d'anni.
Cambiano solo i colori e l'eventuale presenza del logo della squadra

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: CurvaNord48 il 13 Lug 2022, 09:31
Il font è unico per tutta la Serie A da un paio d'anni.
Cambiano solo i colori e l'eventuale presenza del logo della squadra
Giusto, a meno che non fosse il font Mizuno per l'Europa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
chiedo agli insiders, il materiale allenamento (t-shirt e pantaloncini) che si vede nelle foto dei nostri eroi ad Auronzo, è accattabile almeno in negozio? Online non ve n'è traccia.
Nel caso pagherei coi soldi di Correa, è fattibile? Grazie

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Acquistato la prima di Romagnoli #13. A settembre prenderò la seconda di Sergej #21

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Per me la maglia scura la dovevi fare così:

Nera con aquila, logo mizuno e sponsor tutto in giallo Binance.
Rinunci ai colori sociali ma fai un accordo con Binance che ti da un bonus ogni volta che indossi questa maglia.
1900 maglie in edizione limitata con tag RFID collegato ad un NFT all'asta sul marketplace di Binance.

Top !!!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
sapete se arriverà un po' di materiale aggiuntivo per il tempo libero?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Ho visto in anteprima ESCLUSIVA BISCARDIANA la maglia che verrà presentata ad Auronzo.
Se volete un po' di nius, mi potete pagare in BITCOrrea.
:=))

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Citazione di: Hicks il 10 Lug 2022, 10:58
A me il pallone piace, ha un retrogusto vintage..

Il Select

Discussione precedente - Discussione successiva