Sofian Kiyine (Topic ufficiale)

Aperto da Goceano, 11 Lug 2022, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Fatti valere in ritiro ragazzo, non si sa mai Sarri poi che decide, magari ci ricrediamo pure noi. :since :beer:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Le volte che l'ho visto un paio di anni fa non mi era sembrato assolutamente male, e l'anno scorso direi che dai numeri ha fatto una buona stagione.
Siamo sicuri che sia meno utile di altri centrocampisti?
Aspettiamo le valutazioni di Sarri, ma non mi stupirei di vederlo confermato in rosa per la prossima stagione.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: El Matador il 11 Lug 2022, 12:23
Le volte che l'ho visto un paio di anni fa non mi era sembrato assolutamente male, e l'anno scorso direi che dai numeri ha fatto una buona stagione.
Siamo sicuri che sia meno utile di altri centrocampistialtre ali?
Aspettiamo le valutazioni di Sarri, ma non mi stupirei di vederlo confermato in rosa per la prossima stagione.
Per me a centrocampo ci può giocare giusto contro l'auronzo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492

Vediamo, magari potrebbe essere un po' più accentrato come mezzala di sinistra, dove però in effetti c'è già Basic come alternativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

una cifra dignitosa. se Sarri non ci punta una squadra la trova

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
per me  è a livello di Basic (è anche più giovane) e eoni meglio di AKAK. Lo terrei se non si può puntare a qualcosa di meglio e/o inserire in qualtre trattativa importante.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 11 Lug 2022, 12:56
comunque parliamo di 56 presenze in A

una cifra dignitosa. se Sarri non ci punta una squadra la trova
Questo lo credo anche io anche perché è abbastanza giovane e l'ingaggio non è assolutamente proibitivo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
L'ho visto giocare con il Venezia qualche partita, mi sembra meglio di Akpa-Akpro, costa meno pure di ingaggio. Vendiamo Akpa-Akpro e teniamoci questo ragazzo finchè non arriva di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Per crescere, la Lazio non ha comunque bisogno di Kiyine che comunque non aggiungerebbe nulla alle rotazioni dei 6 giocatori (Savic, LA/Ilic, Basic, Cataldi, MA, XX).
Anche per caratteristiche, ci vorrebbe uno come Vecino che secondo me sarebbe un passo notevole in +.

Detto cio' vendiamolo e facciamoci qualche mln.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: TestaccioLaziale il 11 Lug 2022, 13:58
L'ho visto giocare con il Venezia qualche partita, mi sembra meglio di Akpa-Akpro, costa meno pure di ingaggio. Vendiamo Akpa-Akpro e teniamoci questo ragazzo finchè non arriva di meglio.

Il problema è vendere Akpa Akpro senza farci una minusvalenza.

Riguardo Kiyine è sempre stato un giocatore dal buon potenziale e da quanto letto in giro ha fatto una discreta stagione in quel di Venezia. Dipende anche dalla sua voglia di rimanere qui e rischiare un minutaggio alla Andrè Anderson, oppure andare da qualche altra parte in una media-bassa di A giocandosela da titolare e magari facendoci qualche milioncino.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Inzaghino87 il 11 Lug 2022, 14:36
che sia + forte di Akpa e' indubbio.
Per crescere, la Lazio non ha comunque bisogno di Kiyine che comunque non aggiungerebbe nulla alle rotazioni dei 6 giocatori (Savic, LA/Ilic, Basic, Cataldi, MA, XX).
Anche per caratteristiche, ci vorrebbe uno come Vecino che secondo me sarebbe un passo notevole in +.

Detto cio' vendiamolo e facciamoci qualche mln.

Citazione di: Maremma Laziale il 11 Lug 2022, 14:41
Il problema è vendere Akpa Akpro senza farci una minusvalenza.

Riguardo Kiyine è sempre stato un giocatore dal buon potenziale e da quanto letto in giro ha fatto una discreta stagione in quel di Venezia. Dipende anche dalla sua voglia di rimanere qui e rischiare un minutaggio alla Andrè Anderson, oppure andare da qualche altra parte in una media-bassa di A giocandosela da titolare e magari facendoci qualche milioncino.
concordo che serve di meglio, ma se deve rimanere in rosa Akpa-Akpro, preferisco avere Kiyine tutto qui.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
forse e dico forse il problema e' che non e' un'ala 433 dove cmq siamo anche coperti e non e' una mezz'ala 433 visto che e' poco propenso a difendere.
Detto questo a me non dispiace, vedra' il comandante

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005

Bravino, tecnico, discretamente fantasioso; ma non è da Lazio. Un pò meglio di morrison, ma non molto meglio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.536
Citazione di: tommasino il 11 Lug 2022, 15:50
Per me non è un giocatore da Lazio.

Nemmeno per me, sinceramente, e le sue caratteristiche non mi sembrano particolarmente adatte al gioco di Sarri. In più si è dimostrato giocatore discontinuo anche nelle squadre in cui è stato chiamato in causa con continuità, figuriamoci da noi dove avrebbe un minutaggio comunque scarso.
E occuperebbe pure un posto in lista.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: tommasino il 11 Lug 2022, 15:50
Per me non è un giocatore da Lazio.

Bravino, tecnico, discretamente fantasioso; ma non è da Lazio. Un pò meglio di morrison, ma non molto meglio.

Morrison non è mai stato un professionista quindi per me è assurdo fare paragoni con un ragazzo che comunque ha fatto buone stagioni in una squadra di B promossa e in una di A anche se retrocessa. E' ancora giovane e per me il problema principale è che non ha ancora trovato una collocazione. Sarri lo sta provando mezzala, penso che farà le sue valutazioni sulle caratteristiche. Basic gioca quasi sempre a sinistra ma credo possa giocare anche a destra così da essere la prima alternativa sia di LA che di Milinkovic.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: TestaccioLaziale il 11 Lug 2022, 13:58

Dovendo scegliere anche io darei via AKAK, giocatore fallosissimo. Ma credo che Sarri non vede nessuno dei 2...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2022, 15:44
forse e dico forse il problema e' che non e' un'ala 433 dove cmq siamo anche coperti e non e' una mezz'ala 433 visto che e' poco propenso a difendere.
Detto questo a me non dispiace, vedra' il comandante

concordo, chi fa paragoni con Akak non lo ha mai visto giocare forse. Kyine nella Lazio di Sarri non trova collocazione, forse giusto come ala. Non fa interdizione, non ha doti di regia, è bravo nel dribbling ma è veramente discontinuo.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Akpa Akpro lo terrei a meno che non arrivi uno con le stesse caratteristiche ma più forte. E' l'unico interditore tra i centrocampisti e, se partisse senza essere sostituito, saremmo anche numericamente corti in mezzo al campo (5 per 3 posti).
Kiyine per essere utile alla causa dovrebbe fare uno scatto a livello mentale che sinora non ha fatto e che dubito possa più fare. Però se non dovessero arrivare buone offerte proverei a tenere anche lui almeno fino a gennaio, anziché mandarlo in prestito. Tanto lo spazio in lista quest'anno non manca e forse Sarri è uno dei pochi che può fare il miracolo.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Brixton il 12 Lug 2022, 13:39
Akpa Akpro lo terrei a meno che non arrivi uno con le stesse caratteristiche ma più forte. E' l'unico interditore tra i centrocampisti e, se partisse senza essere sostituito, saremmo anche numericamente corti in mezzo al campo (5 per 3 posti).
Kiyine per essere utile alla causa dovrebbe fare uno scatto a livello mentale che sinora non ha fatto e che dubito possa più fare. Però se non dovessero arrivare buone offerte proverei a tenere anche lui almeno fino a gennaio, anziché mandarlo in prestito. Tanto lo spazio in lista quest'anno non manca e forse Sarri è uno dei pochi che può fare il miracolo.
Akpa è sempre fuori tempo nel contrasto, ste doti da interditore io non le ho mai viste.

Discussione precedente - Discussione successiva