Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2022, 15:59
Classifica miei preferiti di sempre

Navas
Pfaff
Oblak
Preud'homme
Il miglior Dida
Ter Stegen

Menzione speciale: Carrizo e Muslera :DD

Questa da te non me l'aspettavo
E' come dire Garella quando parava i rigori in rovesciata (tralascando la partita con il Lens)

richard

Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2022, 15:59
Per me il più forte è Neuer, includendo anche i risultati. Non è il mio preferito ma è il più forte. Il mio preferito, o almeno top 3, mi sa che neanche è stato nominato.
Courtouis, come tutti (ricordiamocelo quando parliamo di Strakosha) ha avuto due anni orrendi per poi tornare a livelli top. Neuer è quello che ha avuto meno flessioni, anche Buffon ha avuto un anno forse due molto male.

Classifica di sempre inclusi i risultati (trofei):

Neuer
Buffon
Kahn
Zoff

Classifica miei preferiti di sempre

Navas
Pfaff
Oblak
Preud'homme
Il miglior Dida
Ter Stegen

Menzione speciale: Carrizo e Muslera :DD
Schmeichel? (il padre)

Puppyplay1900

Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2022, 15:59
Ah se serve come marchetta firmo subito. Anche come secondo niente male.
Per carita vania è il peggior portiere in serie a per distacco non scherziamo. Se servisse a far firmare sergio uno si tappa il naso, ma tecnicamente parlando è un disastro sotto tutti i punti di vista: scarso tra i pali, terrificante nelle uscite, verso la fine della stagione juric x disperazione ha dovuto riesumare berisha.
Su falcone: che sia romanista anche sticazzi rega e dai basta con queste cose ridicole che si sentono solo nella nostra citta. A questi non frega nulla della squadra per cui giocano, figurarsi per la squadra per la quale tifavano da ragazzini. Poi i casi liverani e candreva non hanno insegnato proprio nulla?
Tra provedel e falcone non avrei pero dubbi a scegliere il primo, le certezze che ti da lui non te le puo certo dare falcone con 15 partite di A nel repertorio. Anzi per eta e cv falcone dovrebbe andare a giocare per maturare non essere relegato al ruolo di secondo. A noi come secondo ci serve uno un po esperto e che possa essere sempre pronto anche perche con tutto il bene ma Maximiano è pur sempre un giovane straniero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

#Acerbi: contatti in corso #Lotito-#Galliani dopo il sondaggio di ieri

(Olio di tonno)

Puppyplay1900

Avoja a fare sondaggi, ad oggi acerbi non accettera mai il monza ( a meno di offerte faraoniche ovvio) ma attendera per vedere se ci saranno chance di andare in una grande, tipo la juve. E purtroppo dico che fa bene anche io farei cosi visto il giro di difensori che ci sara e l'esigenza che hanno e avranno varie squadre di comprare difensori

trax_2400

Citazione di: Puppyplay1900 il 11 Lug 2022, 16:55
Avoja a fare sondaggi, ad oggi acerbi non accettera mai il monza ( a meno di offerte faraoniche ovvio) ma attendera per vedere se ci saranno chance di andare in una grande, tipo la juve. E purtroppo dico che fa bene anche io farei cosi visto il giro di difensori che ci sara e l'esigenza che hanno e avranno varie squadre di comprare difensori
Ultimo contratto ... dipende da quanto lo fanno ride ... dall'altra parte c'è il Berlusca eh ...

PARISsn

se spendi 10 milioni per Maximiano ci devi puntare, i dualismi non fanno bene, stuzzicava  pure me  l'idea di avere lui e Provedel a giocarsi il posto da titolare e tutto sommato fare il secondo alla Lazio per entrambi non sarebbe certo una retrocessione visto da dove vengono, pero no....meglio prendere un portiere meno quotato e che sta  in panchina tranquillo , per me Terracciano sarebbe  l'ottimo, pure Falcone non è male, i discorsi sull'essere riommico lasciamoli stare, i pennivendoli ci sguazzano a mettergli queste frasi in bocca...la domanda glie la fanno apposta sapendo che da ragazzino tifava rioma...come le fanno al pallavolista, al nuotatore, al sollevatore di pesi se sanno che  è cosi'...se poi accennano pure al capitone se ne vengono nelle  mutande mentre scrivono l'articolo...che peste  li colga !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Citazione di: Puppyplay1900 il 11 Lug 2022, 16:55
Al Monza va a fare il titolare inamovibile, sopra al Monza va a giocarsi il posto/fare il panchinaro (come da noi).

Dipende se vuole giocare o fare la figurina/prendere più soldi. Non mi sembra uno che va a fare la riserva alla Juve, onestamente.

Puppyplay1900

Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2022, 16:58
Ultimo contratto ... dipende da quanto lo fanno ride ... dall'altra parte c'è il Berlusca eh ...
Naturale che se uno offre 1 e il monza 3 le cose cambiano, ma dubito sara cosi. Una juve per dire se lo vuole comunque non andra certo a elemosinare troppo sul contrattl, magari gli offre 2 e il monza 2.5 dubito che berlusconi vada a offrire cifre fuori dal mondo per acerbi, non avrebbe senso

Puppyplay1900

Citazione di: Kredskin il 11 Lug 2022, 17:00
Al Monza va a fare il titolare inamovibile, sopra al Monza va a giocarsi il posto/fare il panchinaro (come da noi).

Dipende se vuole giocare o fare la figurina/prendere più soldi. Non mi sembra uno che va a fare la riserva alla Juve, onestamente.
Beh dai con tutto il bene ma non c e paragone. Due anni da titolare al monza non ti cambiano nulla, alla juve sarebbe la prima alternativa ai titolari di cui uno è bonucci che gioca meta stagione, giochi ma champions, punti a vincere trofei. Se davvero vogliamo mettere in discussione cosa scelgliere tra panchinaro juve e titolare monza a 35 anni...

seagull

Nel caso dovesse lasciarci, si sa quanto incasserà la Lazio?

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

Citazione di: Cesio il 11 Lug 2022, 16:52
#Acerbi: contatti in corso #Lotito-#Galliani dopo il sondaggio di ieri

(Olio di tonno)
Pure Nicolò Schira retwitta un suo post del 30maggio su Acerbi-Monza per dire che la pista torna calda.

Lativm88

Si dice che stasera atterri Maximiano a Fiumicino

CodyAnderson

Citazione di: seagull il 11 Lug 2022, 17:10
Nel caso dovesse lasciarci, si sa quanto incasserà la Lazio?

La quota rimanente di ammortamento mi sembra fosse stata postata, intorno ai 4mln. Quindi quella è la cifra minima (e penso anche massima) per Acerbi. Poi è chiaro che risparmi un ingaggio importante quindi potrebbe anche essere accettata una minima minusvalenza ma penso che non siano i 4mln il problema se la Juve incassa 70-80mln per De Ligt ne spenderà la metà per uno tipo Koulibaly e poi ci stà bene Acerbi a completare il reparto come prima riserva.

alteadler

Per Maximiano spenderemo un sacco di soldi (anche se, credo, l'anno prossimo) e qui dentro c'è gente che lo vedrebbe in panca con Provedel titolare. Sia chiaro, il portiere spezzino non mi dispiace, ma saltato Carnesecchi - e si illude chi pensa di tenerlo in caldo perchè le m**de orobiche hanno tenuto alto il prezzo visto che lo ha prenotato la Juve - vi pare che panchiniamo un ragazzo su cui si è scommesso e che, a detta di molti, può triplicare il suo valore in un par d'anni?
Mah...

WhiteBlueEagle

Citazione di: Lativm88 il 11 Lug 2022, 17:15
Si dice che stasera atterri Maximiano a Fiumicino

Queste voci dicono anche se parte dal Portogallo o dalla Spagna?....se parte da Lisbona posso avere una risposta certa circa la sua presenza sul volo

Gulp

Essendo stamattina a Granada, un ragazzo ipotizzava prendesse il Vueling da Malaga a Fiumicino di stasera

Contenuto sponsorizzato

WhiteBlueEagle

Citazione di: Gulp il 11 Lug 2022, 17:25
Essendo stamattina a Granada, un ragazzo ipotizzava prendesse il Vueling da Malaga a Fiumicino di stasera

Ok. (io una verifica la faccio fare ugualmente...)

trax_2400

Citazione di: WhiteBlueEagle il 11 Lug 2022, 17:23
Queste voci dicono anche se parte dal Portogallo o dalla Spagna?....se parte da Lisbona posso avere una risposta certa circa la sua presenza sul volo
Si mormora che partirà Malaga ed arriverà poco dopo le 20.